Vai al contenuto

Star Wars Squadrons[Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Potrei essere stato preso per un test tecnico, ho compilato il modulo e sto aspettando conferma. Cmq dovrei saperlo prima del 24 che parte.

#17
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

sicuramente questo corto ha ispirato.

 



#18
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Sto scaricando il gioco però non potrò parlarne per via dell accordo di riservatezza, cmq su yt trovate i gameplay degli you tuber famosi che hanno fatto le anteprime. Tipo jackfrags

Modificata da Castu1983, 24 July 2020 - 08:09 AM.


#19
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

 

 

 

Io ne compro 5



#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413


#21
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Su amazon il preordine sta a 36, con i "soliti" 5 eurini va a 31. Boh... adoro l'universo SW ma non sono proprio un fan dei giochi di combattimento volante (anche se ho dedicato una bella fetta della mia vita a Warhawk... ma erano altri tempi). Titubo...



#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413


#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www-everyeye...ondo-50365.html



#24
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Sto gioco è un sogno bagnato, non riesco a smettere 😂😍

#25
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Sto gioco è un sogno bagnato, non riesco a smettere

 

appena scaricato ma non l'ho ancora provato...mi sembra una figata 



#26
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

bello,bello me lo aspettavo piú arcade invece è bello profondo.
Belli anche i richiami ai film e alle serie tv, con l'inserimento di personaggi.

il gioco è un bel tributo alle vecchie produzioni dei totally games. Spero che la campagna non sia cortissima perché l'online non mi interessa tantissimo.


ot:
sull'onda dell'entusiasmo ho scaricato anche il gioco rebel galaxy outlaw, se siete amanti del genere simulatori di volo spaziali, ricorda le vecchie produzioni di Chris Roberts , tipo Wing Commander Privateer.


Modificata da EL_PABLO, 05 October 2020 - 08:54 AM.


#27
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

bello,bello me lo aspettavo piú arcade invece è bello profondo.
Belli anche i richiami ai film e alle serie tv, con l'inserimento di personaggi.

il gioco è un bel tributo alle vecchie produzioni dei totally games. Spero che la campagna non sia cortissima perché l'online non mi interessa tamtissimo.

 

io è da una vita che cerco una campagna in single player alla wing commander o xwing vs tie fighter ma ci ho perso le speranze, questo titolo mi attira moltissimo e quasi quasi lo compro anche se la campagna ho letto che dura dalle 4 alle 6 ore (maledetta EA)  :(

 

ot:
sull'onda dell'entusiasmo ho scaricato anche il gioco rebel galaxy outlaw, se siete amanti del genere simulatori di volo soaziali, ricorda le vecchie produzioni ndi Chris Robets , tipo Wing Commander Privateer.

 

 

 

grazie per la segnalazione, ho visto la recensione di EE e lo hanno un po' demolito, comunque me lo segno 



#28
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

 
io è da una vita che cerco una campagna in single player alla wing commander o xwing vs tie fighter ma ci ho perso le speranze, questo titolo mi attira moltissimo e quasi quasi lo compro anche se la campagna ho letto che dura dalle 4 alle 6 ore (maledetta EA)  :(
 
 
grazie per la segnalazione, ho visto la recensione di EE e lo hanno un po' demolito, comunque me lo segno 


bhe se paragonato a produzioni più grosse tipo a elite o star citizen, si.
Ma è fatto bene. ign gli ha dato 8. Stilisticamente è bello e il dogfighting da molta soddisfazione.
costa 30 euro.

è il classico gioco che ti porta a far varie missioni di trasporto, bounty hinters, mining ecc oltre alla main quest, ma è molto immediato.

difetto totalmente in inglese.

#29
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

bhe se paragonato a produzioni più grosse tipo a elite o star citizen, si.
Ma è fatto bene. ign gli ha dato 8. Stilisticamente è bello e il dogfighting da molta soddisfazione.
costa 30 euro.

è il classico gioco che ti porta a far varie missioni di trasporto, bounty hinters, mining ecc oltre alla main quest, ma è molto immediato.

difetto totalmente in inglese.

 

wow, grazie, sembra proprio interessante, peccato per l'inglese ma se i gioco è bello ci passo sopra :D



#30
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mi ispirava ma ho temporeggiato perché non ho molto tempo per giocarlo e quindi tanto per tenerlo lì aspetto (anche alla luce dei prime days prossimi venturi dove spero nel mitico 20% di sconto sul warehouse deals). Temo anche di non essere particolarmente capace nei dogfight di caccia e alla fine di stancarmi in fretta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo