Vai al contenuto

Star Wars Squadrons[Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

cmq e' un titolo pensato per il VR , o psvr o vr pc .... io l'avevo preso su ps4 pro con Vr e solo provato .. sul doppiaggio ok ti do ragione assolutamente , andrebbe doppiato in italiano ci mancherebbe.  sulle navette ti posso dire che da quel poco provato  vanno eccome , e' un TV che fanno un effetto strano , ma sul visore ossia fisicamente dentro la navetta vai.... la sensazione e' di essere nello spazio veramente (non che ci sia mai stato ehhh) :eheh:



#47
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ho capito che è meglio se prima mi guardo i gameplay delle missioni e poi gioco, penultima missione : anche qui non capivo che caxxo fare, sparavo alla nave ma non succedeva niente, ho dovuto guardare un video per capire che dovevo entrare in un uno squarcio della nave :nono: era piccolo e non lo trovavo ! :doh:
Speravo di aver finito il gioco e invece no ! :sbonk: c'è ancora un ultima misione ! Una di quelle che odio di più, dove devo proteggere 2 astronavi e me le buttano sempre giù ! Ho provato a mandargli gli scudi e le torrette ma non riesco a fermare le navette piccole che bombardano ! O proteggo le 2 astronavi o vado a caccia di nemici ! Non riesco a passarla ! Che navetta devo usare e come va equipaggiata ?




Modificata da gio1981, 24 August 2021 - 09:41 AM.


#48
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ho capito che è meglio se prima mi guardo i gameplay delle missioni e poi gioco, penultima missione : anche qui non capivo che caxxo fare, sparavo alla nave ma non succedeva niente, ho dovuto guardare un video per capire che dovevo entrare in un uno squarcio della nave :nono: era piccolo e non lo trovavo ! :doh:
Speravo di aver finito il gioco e invece no ! :sbonk: c'è ancora un ultima misione ! Una di quelle che odio di più, dove devo proteggere 2 astronavi e me le buttano sempre giù ! Ho provato a mandargli gli scudi e le torrette ma non riesco a fermare le navette piccole che bombardano ! O proteggo le 2 astronavi o vado a caccia di nemici ! Non riesco a passarla ! Che navetta devo usare e come va equipaggiata ?

https://www.youtube....TrkT3Tg&t=1650s

https://www.youtube....ICu1NR&index=17


Ma tu impartisci gli ordini ai tuoi compagni di difendere le 2 navi alleate?

Per il resto, quando c'è da difendere degli obiettivi, sempre i soliti consigli: concentrati prima sui bombardieri, lascia perdere le altre navi.
Io la missione l'ho finita sia con l'ala X che con la Y, configurazione standard

#49
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma tu impartisci gli ordini ai tuoi compagni di difendere le 2 navi alleate?

ehm no :snape: come cavolo si fa ? Quante complicazioni inutili :3occhi: 



#50
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

ehm no :snape: come cavolo si fa ? Quante complicazioni inutili :3occhi: 


Seleziona una delle 2 navi che vuoi difendere (la punti e poi premi il grilletto sinistro mi pare, e ti dovrebbe comparire il quadrato che indica che l'hai selezionato come bersaglio) e sempre puntandole, premi l3 (o r3). In questo modo ordini ai compagni di attaccare tutte le navi che si avvicinano alla nave da difendere. La stessa procedura fatta su una navicella nemica, ordina ai compagni di attaccarla.

Gli ordini di squadra non sono una meccanica secondaria, è uno dei fulcri del gameplay di questo gioco. Senza ordini, a difficoltà elevate non vai nemmeno avanti

#51
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Seleziona una delle 2 navi che vuoi difendere (la punti e poi premi il grilletto sinistro mi pare, e ti dovrebbe comparire il quadrato che indica che l'hai selezionato come bersaglio) e sempre puntandole, premi l3 (o r3). In questo modo ordini ai compagni di attaccare tutte le navi che si avvicinano alla nave da difendere. La stessa procedura fatta su una navicella nemica, ordina ai compagni di attaccarla.

Gli ordini di squadra non sono una meccanica secondaria, è uno dei fulcri del gameplay di questo gioco. Senza ordini, a difficoltà elevate non vai nemmeno avanti

Sto giocando su series X inquadro la nave e con Y mi esce il logo dello scudo, ma non poso farle proteggere tutte e 2 ? :shifty:



#52
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Sto giocando su series X inquadro la nave e con Y mi esce il logo dello scudo, ma non poso farle proteggere tutte e 2 ? :shifty:


Gli ordini si impartiscono premendo le levette come un tasto, ma non mi ricordo se la destra o la sinistra.
Non lo so se si possono proteggere entrambe, comunque essendo vicine magari viene coinvolta anche l'altra

#53
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Gli ordini si impartiscono premendo le levette come un tasto, ma non mi ricordo se la destra o la sinistra.
Non lo so se si possono proteggere entrambe, comunque essendo vicine magari viene coinvolta anche l'altra

Grazie di tutti i preziosi consigli :applauso: finalmente sono riuscito a finirlo !!!  XD che liberazione ! Non ne potevo più !! Non mi è proprio piaciuto per niente questo gioco ! Sono stato invogliato dalla bella grafica, dal fatto che fosse un gioco di Star Wars e dalle recensioni (8 e 9 REGALATI !) pensavo fosse come nelle sezioni spaziali di Battlefront 2 e invece hanno dovuto complicarlo e renderlo macchinoso inutilmente :3occhi:  questo genere di giochi non fa proprio per me, se è un simulatore, pensavo fosse molto più arcade.

Cosa mi dite piuttosto di Ace Combat 7 ? E' più semplice o ha tutte queste complicazioni ? Prima o poi vorrei prenderlo, poi adesso costa solo 20 euro.


Modificata da gio1981, 24 August 2021 - 10:27 PM.


#54
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Amazon mi ha censurato una recensione ! :angry: Non posso nemmeno editarla o postarvela perchè nella mail vengono riportate soltanto le prime parole, comunque è questa :

 

Xmjcxyr.jpg

Il gioco l' ho comprato da loro ! Non ho scritto parolacce o insulti, ho dato 2 stelle su 5, poi non ho detto che fa schifo, ho anche elogiato la grafica e le cut-scene :shifty: forse EA non vuole che si parli male del suo gioco ? Non capisco nemmeno come abbia fatto a prendere tutti quei voti da 8 e 9 quando ha seri problemi di giocabilità (mi son dovuto guardare i video su youtube e chiedere sul forum cosa fare in certe missioni)



#55
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Cavolo Gio però son sempre i soliti discorsi. :P

SW Squadrons è un titolo simulativo, pensato per una determinata fascia di giocatori che desiderano questo tipo di esperienza.Ora, se tu l'hai preso pensando che fosse un simil clone dei Battlefront, quindi aspettandoti un esperienza più arcade, e ci sei rimasto comprensibilmente male mi chiedo che colpa ne abbia il gioco.La morale della favola è sempre lo stesso: la prossima volta semplicemente informati meglio prima di acquistare. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo