Vai al contenuto

Gran Turismo 7 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7618 risposte

Sondaggio: Modalità di gioco (113 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Qualità (47 voti [41.59%])

    Percentuale di voti: 41.59%

  2. Performance (66 voti [58.41%])

    Percentuale di voti: 58.41%

Con cosa state giocando?

  1. Volante (32 voti [28.32%])

    Percentuale di voti: 28.32%

  2. DualSense (81 voti [71.68%])

    Percentuale di voti: 71.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#361
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Penosi veramente, dopo gow pure questo. Quindi non avremo mai un gt esclusivo per ps5, dato che ci mettono una vita a svilupparlo. Tralasciamo il comparto grafico, ma avete idea di quanto può dare in più un hardware come ps5 in termini di fisica, collisioni, danni, ia? Praticamente avremo un gt sport in 4k 60fps, dato che la giocabilità sarà per forza la stessa a quella ps4. Giuro che se mettono ancora i campionati dove parti ultimo e devi passare tutti per vincere non glielo compro. Un ia imbarazzante quella di gt sport, che la serie si porta dietro da anni. Con gt7 avrebbero avuto l'opportunità di svecchiare un bel po' di cose.

 

io prenderò anche una serieX oltre all play5...dopo gt sport non mi fido più



#362
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Non si cambia in corsa un progetto nato per PS5, con caratteristiche hardware 6 volte più potenti (più feature nuove) per adattarlo alle old. È nato già come cross gen, come Horizon e GOW.

 

anche secondo me. solo che lo abbiamo scoperto solo ora



#363
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Non si cambia in corsa un progetto nato per PS5, con caratteristiche hardware 6 volte più potenti (più feature nuove) per adattarlo alle old. È nato già come cross gen, come Horizon e GOW.

A quanto pare, dalle ultime news pare che il gioco fosse in sviluppo solo per ps5. È stata Sony ad imporre l'uscita cross-gen. Probabilmente si sono fatti due conti e all'uscita di GT, la base installata di ps5 ancora non sarebbe stata abbastanza alta per Sony (per via di problemi di produzione o altri motivi).

Modificata da El Bandicoot, 03 June 2021 - 04:58 PM.


#364
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435
Sarebbe un plot twist lolloso per la CW, ma noioso per me.

Io GT lo compro sempre ad occhi chiusi sia esso only ps5 o cross gen, non c'è niente da fare ci casco sempre perchè sono un fan della saga

Modificata da Me-Se 12, 03 June 2021 - 04:45 PM.


#365
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Sarebbe un plot twist lolloso per la CW, ma noioso per me.

Io GT lo compro sempre ad occhi chiusi sia esso only ps5 o cross gen, non c'è niente da fare ci casco sempre perchè sono un fan della saga

Io anche sono fan della serie e ogni volta che lo compro poi diventa una droga e ci gioco per mesi e mesi. Però è innegabile che la serie ha dei problemi che si porta dietro da tanto e che con l'hw di ps5 potevano risolvere. Ora col fatto che è cross-gen per forza dovranno ridimensionare il progetto e questo mi dà parecchio fastidio. Mi spiace, ma io i trenini dove parti ultimo e devi superare tutti per vincere non li voglio più vedere. Siamo su ps5 non su ps2.

#366
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435
Io ormai su GTS gioco solo online, dove è fatto davvero bene checchè se ne dica (oppure vado di time trial per ore :asd: ).

Io vorrei il meteo variabile durante e danni alle vetture durante una gara, sarebbe il game changer che aspettiamo tutti da anni.

#367
newgame+

newgame+
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 112
Il meteo variabile lo vedrei bene in gare dalla durata realistica. Altrimenti nei 5 giri, passare dal sole all'uragano Katrina, come in FM7, è solamente fastidioso e ridicolo.

#368
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34435
True, però mi piacerebbe vederlo implementato in qualche modo.

Ho provato a farmi piacere Forza Motorsport in ogni modo possibile, ma per me non ha quella magia che invece trovo in Gran Turismo. Non c'è niente da fare.

Su PC invece IRacing domina incontrastato,ma lì siamo già nella simulaziine nuda e cruda e non nel SimArcade.

#369
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Io ormai su GTS gioco solo online, dove è fatto davvero bene checchè se ne dica (oppure vado di time trial per ore :asd: ).

Io vorrei il meteo variabile durante e danni alle vetture durante una gara, sarebbe il game changer che aspettiamo tutti da anni.

Online è sicuramente bellissimo, trovi sempre qualcuno più forte di te e le gare sono tiratissime. Dato che in questo gt7 hanno rimesso la modalità GT (carriera), spererei che l'ia fosse degna da regalare un tasso di sfida decente. Oltre ai danni, anche la fisica delle collisioni tra vetture e muri sarebbe completamente da rivedere comunque...

#370
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887
Ma dal filmato di gameplay si vedeva chiaramente che era un gioco crossgen almeno dal punto di vista grafico.Quindi sinceramente non sono sorpreso piu di tanto.I giochi only ps5 penso che saranno di tuttaltra caratura.

#371
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Io anche sono fan della serie e ogni volta che lo compro poi diventa una droga e ci gioco per mesi e mesi. Però è innegabile che la serie ha dei problemi che si porta dietro da tanto e che con l'hw di ps5 potevano risolvere. Ora col fatto che è cross-gen per forza dovranno ridimensionare il progetto e questo mi dà parecchio fastidio. Mi spiace, ma io i trenini dove parti ultimo e devi superare tutti per vincere non li voglio più vedere. Siamo su ps5 non su ps2.

il filmato lo abbiamo visto

ancora vi ostinate a convincervi che le mancanze del gioco , che ci sono da sempre, verranno colmate?

non vi è mai venuto in mente che forse lo vogliono mantenere così perchè NON vogliono inserire i danni, l'IA realistica ecc?

Lo avrebbero già fatto da un pezzo no?

Per il meteo variabile poi no comment, c0è in tutti i racing super arcade da almeno 10 anni

Yamauchi mai e poi mai la modificherà



#372
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493
Ottimisticamente ho altri 40 anni di vita. I titoli next gen arriveranno, non c'è fretta...

#373
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

il filmato lo abbiamo visto
ancora vi ostinate a convincervi che le mancanze del gioco , che ci sono da sempre, verranno colmate?
non vi è mai venuto in mente che forse lo vogliono mantenere così perchè NON vogliono inserire i danni, l'IA realistica ecc?
Lo avrebbero già fatto da un pezzo no?
Per il meteo variabile poi no comment, c0è in tutti i racing super arcade da almeno 10 anni
Yamauchi mai e poi mai la modificherà

Bhe io da un capitolo esclusivo ps5 me le sarei aspettate. Tralasciamo i danni dove ci sono anche problemi di licenze con le case automobilistiche, ma per il resto ia, collisioni, fisica, meteo sono tutte cose che avrebbero potuto migliorare. Non dico rendere perfette ma sicuramente migliorare.

#374
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Bhe io da un capitolo esclusivo ps5 me le sarei aspettate. Tralasciamo i danni dove ci sono anche problemi di licenze con le case automobilistiche, ma per il resto ia, collisioni, fisica, meteo sono tutte cose che avrebbero potuto migliorare. Non dico rendere perfette ma sicuramente migliorare.

sono tutte palle che ci raccontano da una vita, tutti gli altri giochi, specie i simulatori, hanno già tutto da decenni, con le stesse auto su licenza

aprite gli occhi

NON vogliono fare le cose che mancano, questa è la realtà


Modificata da kaos76, 04 June 2021 - 08:10 AM.


#375
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

A quanto pare, dalle ultime news pare che il gioco fosse in sviluppo solo per ps5. È stata Sony ad imporre l'uscita cross-gen. Probabilmente si sono fatti due conti e all'uscita di GT, la base installata di ps5 ancora non sarebbe stata abbastanza alta per Sony (per via di problemi di produzione o altri motivi).

Le ultime news sono un informatore anonimo citato da VGC che ha valenza zero.

 

GT7 è in sviluppo da tanto di quel tempo che quando è iniziato PS5 probabilmente esisteva solo su carta ed è inevitabile che abbiano iniziato a svilupparlo su PS4.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo