Vai al contenuto

Gran Turismo 7 [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7618 risposte

Sondaggio: Modalità di gioco (113 utenti che hanno votato)

Quale modalità preferite?

  1. Qualità (47 voti [41.59%])

    Percentuale di voti: 41.59%

  2. Performance (66 voti [58.41%])

    Percentuale di voti: 58.41%

Con cosa state giocando?

  1. Volante (32 voti [28.32%])

    Percentuale di voti: 28.32%

  2. DualSense (81 voti [71.68%])

    Percentuale di voti: 71.68%

Voto Gli ospiti non possono votare

#346
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

L'ultimo capitolo canonico uscito nel 2013, hanno saltato una generazione, non arrivano al lancio di PS5, rinviano di un anno, anzi no, due, però anche old gen. In pratica arriva dopo 9 anni dal sesto, cross gen e con la PS5 già uscita da un paio di anni. Capolavoro.



#347
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6915

L'ultimo capitolo canonico uscito nel 2013, hanno saltato una generazione, non arrivano al lancio di PS5, rinviano di un anno, anzi no, due, però anche old gen. In pratica arriva dopo 9 anni dal sesto, cross gen e con la PS5 già uscita da un paio di anni. Capolavoro.

In effetti XD. Per vedere un nuovo capitolo ci vogliono, in genere, 7 anni e lo fanno cross-gen.

#348
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Il titolo sarà crossgen

https://www.everyeye...gen-521377.html

Penosi veramente, dopo gow pure questo. Quindi non avremo mai un gt esclusivo per ps5, dato che ci mettono una vita a svilupparlo. Tralasciamo il comparto grafico, ma avete idea di quanto può dare in più un hardware come ps5 in termini di fisica, collisioni, danni, ia? Praticamente avremo un gt sport in 4k 60fps, dato che la giocabilità sarà per forza la stessa a quella ps4. Giuro che se mettono ancora i campionati dove parti ultimo e devi passare tutti per vincere non glielo compro. Un ia imbarazzante quella di gt sport, che la serie si porta dietro da anni. Con gt7 avrebbero avuto l'opportunità di svecchiare un bel po' di cose.

Modificata da El Bandicoot, 02 June 2021 - 08:08 PM.


#349
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Spero almeno nella parità di supporto sugli aggiornamenti.


Modificata da Arloth, 02 June 2021 - 09:59 PM.


#350
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6915
GT7 cross gen è una cosa priva di logica. Manco Don Mattrick avrebbe osato tanto.

#351
driveRX7

driveRX7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Non volevo credere ai miei occhi quando ho letto che sarà un cross gen...completamente impazziti in Sony,la nuova dirigenza è veramente imbarazzante. Tutti i loro big annunciato fino ad ora saranno dei fottutissimi cross gen castrati dal vecchio hardware



#352
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
5 mesi fa è uscito un trailer con vari giochi .



Era ben precisato in ogni titolo la loro natura.

Gt7 era specificato ps5 exclusive.

Quindi le cose sono due:

Hanno volutamente fatto disinformazione

Hanno cambiato i piani al volo e allungato di un anno la data di uscita per fare una versione PS4.

Io dico la seconda.

Modificata da alexdeejay, 03 June 2021 - 08:24 AM.


#353
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

5 mesi fa è uscito un trailer con vari giochi .

https://youtu.be/2KROCZ1q4OE

Era ben precisato in ogni titolo la loro natura.

Gt7 era specificato ps5 exclusive.

Quindi le cose sono due:

Hanno volutamente fatto disinformazione

Hanno cambiato i piani al volo e allungato di un anno la data di uscita per fare una versione PS4.

Io dico la seconda.


La seconda cosa e la prima sono la stessa cosa.

#354
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

5 mesi fa è uscito un trailer con vari giochi .

https://youtu.be/2KROCZ1q4OE

Era ben precisato in ogni titolo la loro natura.

Gt7 era specificato ps5 exclusive.

Quindi le cose sono due:

Hanno volutamente fatto disinformazione

Hanno cambiato i piani al volo e allungato di un anno la data di uscita per fare una versione PS4.

Io dico la seconda.

Io dico solo che sono molto deluso, soprattutto da gt7. Già mi immaginavo fisica migliore, collisioni migliorate, ia finalmente competitiva e non un trenino dove parti ultimo e arrivi primo. Eh niente, ci ritroveremo i difetti storici della serie anche su ps5, dove grazie all'hardware avrebbero potuto fare molti passi in avanti sotto questo punto di vista.

#355
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Boh, vedremo. Spero sia un titolo sviluppato interamente su PS5 ma che in un secondo momento, a causa delle scarse scorte, è stata sviluppata una versione castrata per PS4.



#356
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

5 mesi fa è uscito un trailer con vari giochi .

https://youtu.be/2KROCZ1q4OE

Era ben precisato in ogni titolo la loro natura.

Gt7 era specificato ps5 exclusive.

Quindi le cose sono due:

Hanno volutamente fatto disinformazione

Hanno cambiato i piani al volo e allungato di un anno la data di uscita per fare una versione PS4.

Io dico la seconda.

Non si cambia in corsa un progetto nato per PS5, con caratteristiche hardware 6 volte più potenti (più feature nuove) per adattarlo alle old. È nato già come cross gen, come Horizon e GOW.

#357
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Boh, vedremo. Spero sia un titolo sviluppato interamente su PS5 ma che in un secondo momento, a causa delle scarse scorte, è stata sviluppata una versione castrata per PS4.

Impossibile, il gameplay sarà identico, altrimenti vorrebbe dire che devono sviluppare due giochi differenti. Cambierà solo la grafica, illuminazione ecc. Ora che ci penso, pure il meteo dinamico non verrà implementato probabilmente. Una marea di tagli devono fare per farlo andare su ps4 base...

#358
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Io dico solo che sono molto deluso, soprattutto da gt7. Già mi immaginavo fisica migliore, collisioni migliorate, ia finalmente competitiva e non un trenino dove parti ultimo e arrivi primo. Eh niente, ci ritroveremo i difetti storici della serie anche su ps5, dove grazie all'hardware avrebbero potuto fare molti passi in avanti sotto questo punto di vista.

A questo punto hype 0 e tanti saluti a GT



#359
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Impossibile, il gameplay sarà identico, altrimenti vorrebbe dire che devono sviluppare due giochi differenti. Cambierà solo la grafica, illuminazione ecc. Ora che ci penso, pure il meteo dinamico non verrà implementato probabilmente. Una marea di tagli devono fare per farlo andare su ps4 base...

Beh, allora ci han perculati alla grande :asd:



#360
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

5 mesi fa è uscito un trailer con vari giochi .



Era ben precisato in ogni titolo la loro natura.

Gt7 era specificato ps5 exclusive.

Quindi le cose sono due:

Hanno volutamente fatto disinformazione

Hanno cambiato i piani al volo e allungato di un anno la data di uscita per fare una versione PS4.

Io dico la seconda.

pure io dico la seconda , i motivi li sanno loro ma noi speculando magari possiamo arrivare alla disponibilita' di ps5 che e' scrausa. Tutti si lamentano su twitter di non trovare una ps5 e sony non avendo il potere di cambiare la situazione cosa fa? Fa uscire i suoi gioconi pure su ps4, logico. Ma poi... ci si lamenta di nuovo in un altra direzione. Praticamente siamo stati tutti a volere igiochi su ps4 , involutamente ma e' cosi'.






Leggono questa discussione 18 utenti

1 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo