Vai al contenuto

Cose che vi danno fastidio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5586 risposte

#5431
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Ad estensione di quello che sta facendo la florida, vietando l'accesso ai social ai minori, auspico un mondo più civile in cui per iscriversi va fornito un documento e una copia del titolo di studio da mettere in grande sotto il nome

Sono piuttosto sicuro che tutti gli eminenti professori sono 50enni con la licenza media

#5432
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

titolo di studi AUGURI che te lo richiedano XD

 

fermo restando che la gente è così attenta a scriver tutti i suoi ca**i sui social che ci arrivi lo stesso al titolo di studio. Clicchi sul profilo e vedi cose tipo "Studi precedenti: università della vita" e cose simili



#5433
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Sognare è bello

Che poi fottesega, mi sono nuclearizzato gli account di tutti i social eccetto YouTube

Però mi dispiace per gente come mio papà che ha quasi 80anni, usa facebook e chissà che cagate legge. Fervente supporter di Putin e Salvini.

Poraccio

#5434
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198
Come sempre dipende dall'uso che ne fai. Io ad esempio uso i social unicamente per seguire divulgatori e giornalisti, ignorando quello che pubblicano amici/conoscenti e soprattutto i post suggeriti dall'algoritmo. In quel caso diventano uno strumento utilissimo, ma devi scegliere bene cosa seguire.

Aggiungo: mai leggere i commenti

#5435
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Si facevo anche io così

Ho cancellato tutto per una questione di privacy

#5436
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Come sempre dipende dall'uso che ne fai. Io ad esempio uso i social unicamente per seguire divulgatori e giornalisti, ignorando quello che pubblicano amici/conoscenti e soprattutto i post suggeriti dall'algoritmo. In quel caso diventano uno strumento utilissimo, ma devi scegliere bene cosa seguire.

Aggiungo: mai leggere i commenti


Concordo.
YouTube tra laltro non lo considero un social.

#5437
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Neanche io, ma non so come lo consideri la gente

Hai ragione vaga, basta non leggere i commenti, ma molti, moltissimi li leggono e si passano il veleno da bocca a bocca. Ci sono un sacco di strumenti che posso essere usati sapientemente o meno, a seconda di chi li usa, ma le la maggioranza non è in grado di usarli in maniera "intelligente" lì deve intervenire lo stato con una regolamentazione.

Purtroppo il buon senso è merce rara

Modificata da LoSvizzeroVolante, 28 March 2024 - 12:45 PM.


#5438
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Si facevo anche io così

Ho cancellato tutto per una questione di privacy

Ma hai fatto la pulizia profonda?!?! Eh?



#5439
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Ma de che

#5440
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431

Come sempre dipende dall'uso che ne fai. Io ad esempio uso i social unicamente per seguire divulgatori e giornalisti, ignorando quello che pubblicano amici/conoscenti e soprattutto i post suggeriti dall'algoritmo. In quel caso diventano uno strumento utilissimo, ma devi scegliere bene cosa seguire.

Aggiungo: mai leggere i commenti

Chiedo perchè non ci vado sui social.

Ma un setting per disabilitare i commenti no?
Intendo te user che accedi a link non tuoi.

#5441
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Chiedo perchè non ci vado sui social.

Ma un setting per disabilitare i commenti no?
Intendo te user che accedi a link non tuoi.



Cioè per non vedere i commenti nei post degli altri? Mmmm dubito.
Puoi disattivarli nei tuoi post, ma oltre a quello puoi fare poco mi sa.

#5442
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Cioè per non vedere i commenti nei post degli altri? Mmmm dubito.

Su FB ad esempio normalmente i commenti vanno aperti per essere visualizzati altrimenti vedi solo l'articolo/link, quindi se uno vuole evitarli può farlo. Non ho idea di come funzionino gli altri social dato che a malapena apro FB.



#5443
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Su FB ad esempio normalmente i commenti vanno aperti per essere visualizzati altrimenti vedi solo l'articolo/link, quindi se uno vuole evitarli può farlo. Non ho idea di come funzionino gli altri social dato che a malapena apro FB.

 

ah quello sì, magari cercava proprio un modo per disabilitarli ed evitare la tentazione :asd:



#5444
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431

Su FB ad esempio normalmente i commenti vanno aperti per essere visualizzati altrimenti vedi solo l'articolo/link, quindi se uno vuole evitarli può farlo. Non ho idea di come funzionino gli altri social dato che a malapena apro FB.

Sapporto a malapena il mio vicino di casa sul mio pianerottolo, figirati se mi interessa sapere l'opinione di un abitante delle isole Samoa.
(Mai Dire Gol, 1998)


Quanta verità.

Modificata da Me-Se 12, 04 April 2024 - 12:48 AM.


#5445
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Mai comprare cavi elettrici dai cinesi. Esplodono di efficenza. :asd:




Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo