Vai al contenuto

Cose che vi danno fastidio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5436 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

O che vi fanno girare gli ingranaggi?

Io non sopporto i rumori forti o improvvisi,se sto parlando per esempio non riesco a continuare se c'è rumore..
Non sopporto pure quello che abita nella mia via e passa 3 4 volte con l'harley davidson (specialmente se mi sto guardando un film)

Non sopporto quando c'è scritto "per aprire tirare qui" e non si apre per niente,o anche quando nei barattoli/lattine si rompe la linguetta....



#2
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555
La gente

#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124
Tu che continui ad aprire topic inutili

#4
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io odio la gente di norma.

Ancora di più, adesso, in tempi di coronavirus.

 

Perché il Coronavirus ha fatto emergere il lato vero di molti italiani e lo ha accentuato: più egoisti e più invidiosi (la questione Silvia Romano ne è stata la conferma secondo me).

Ma qui mi fermo perché sennò entro off topic oltre che in tema storico-politico.


Modificata da Principino, 17 May 2020 - 11:00 PM.


#5
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144
Facciam prima a dire cosa ci piace, io son più le cose che odio che il resto😂

#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Tu che continui ad aprire topic inutili

 

 

:shifty: :shifty:



#7
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

Tu che continui ad aprire topic inutili

:asd:



#8
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21129

però pure noi ci scriviamo



#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

1- La gente che non sa parcheggiare e occupa due posti.

2- Le auto lunghe mezzo metro parcheggiate completamente in avanti che creano l'illusione di un posto libero, ma quando arrivi porco giuda non è vero.

3- Quando cerchi di versare qualcosa nel bicchiere, ma cola tutto lungo il bordo della bottiglia/caraffa.

4- Quando cerchi di versare qualcosa da un brick, ma si crea l'effetto vuoto e viene schizzato tutto fuori a singhiozzo.

5- Le zanzare. Specie di notte, quando cerchi di dormire e ti si infilano nelle orecchie.

6- Quando cerchi di aprire il flacone di bagnoschiuma, ma con le mani bagnate il coperchio si trasforma in un rasoio.

7- La gente che parla al telefono urlando in mezzo alla gente come nulla fosse. Ancora peggio quelli che fanno le videochiamate.

8- Il bacio di Poseidone

9- Sfregare anche solo per sbaglio le unghie su superfici ruvide (non tanto il rumore, ma la sensazione) come ad esempio il finto tessuto degli zaini/astucci.

10- Tagliare l'erba in giardino.

11- La gente al cinema che guarda il telefono, chiacchiera, fa rumori molesti o mi copre la visuale.

 

Dopo continuo, che ne ho un'infinità.



#10
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7282

quando sono in autostrada e la macchina dietro si mette sotto sotto

la gente che non rispetta le file

quelli che fanno rumore quando mangiano o peggio quando bevono

ma più di ogni altra cosa odio quando compro qualcosa e il giorno dopo sul volantino Mediaworld mi esce deprezzato (per il televisore ho sfiorato la rissa!).



#11
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

La gente

Direi che possiamo chiudere il thread, non ci saranno risposte migliori.



#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Direi che possiamo chiudere il thread, non ci saranno risposte migliori.

La vita

#13
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

La vita

Questa invece direi che è una risposta preoccupante.



#14
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Che mi si accusi di aver fatto o di pensare una cosa quando nn é vero. Quando succede insistentemente a volte perdo l autocontrollo e spacco qualcosa :D

#15
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

1- La gente che non sa parcheggiare e occupa due posti.

2- Le auto lunghe mezzo metro parcheggiate completamente in avanti che creano l'illusione di un posto libero, ma quando arrivi porco giuda non è vero.

3- Quando cerchi di versare qualcosa nel bicchiere, ma cola tutto lungo il bordo della bottiglia/caraffa.

4- Quando cerchi di versare qualcosa da un brick, ma si crea l'effetto vuoto e viene schizzato tutto fuori a singhiozzo.

5- Le zanzare. Specie di notte, quando cerchi di dormire e ti si infilano nelle orecchie.

6- Quando cerchi di aprire il flacone di bagnoschiuma, ma con le mani bagnate il coperchio si trasforma in un rasoio.

7- La gente che parla al telefono urlando in mezzo alla gente come nulla fosse. Ancora peggio quelli che fanno le videochiamate.

8- Il bacio di Poseidone

9- Sfregare anche solo per sbaglio le unghie su superfici ruvide (non tanto il rumore, ma la sensazione) come ad esempio il finto tessuto degli zaini/astucci.

10- Tagliare l'erba in giardino.

11- La gente al cinema che guarda il telefono, chiacchiera, fa rumori molesti o mi copre la visuale.

 

Dopo continuo, che ne ho un'infinità.

 

il Bacio di Poseidone sono dovuto andare a vedere cosa fosse.

La numero 6 mi ha lasciato perplesso. Forse dovresti cambiare marca di bagnoschiuma.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo