Vai al contenuto

Cose che vi danno fastidio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5555 risposte

#2371
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Quelli che mangiano e non ingrassano.

E si lamentano pure...

 

Quindi mi odi? Sono fisso sui 70Kg :(

 

Cose che mi danno fastidio: okuto79 :sisi:


Modificata da Arloth, 27 June 2022 - 09:41 PM.


#2372
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si pụ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420
I commenti idioti della gente su fb: poveri cerebrolesi che vedono complotti, rettiliani, stagnole e disobbedienze (in)civili in ogni minima cavolata.

#2373
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

 
Quindi mi odi? Sono fisso sui 70Kg :(
 
Cose che mi danno fastidio: okuto79 :sisi:


Puoi mangiarti l'impossibile senza mettere un etto?

Mi dà fastidio, è diverso🤣

#2374
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3099

I commenti idioti della gente su fb: poveri cerebrolesi che vedono complotti, rettiliani, stagnole e disobbedienze (in)civili in ogni minima cavolata.

Per questo mi sono allontanato da fb.

 

Oltre che per le lezioni di corsivo.

 

Era.. troppo. 



#2375
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Puoi mangiarti l'impossibile senza mettere un etto?

Mi dà fastidio, è diverso

 

Eh son sempre fisso lì...



#2376
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Quelli che guidano lentissimo a caso

Quelli che guidano lentissimo a caso e che poi accelerano in punti assolutamente inadeguati/non sicuri per poi tornare a guidare lentissimo

 

 

Draftsight, orripilante clone cheap di Autocad 



#2377
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Mi fa ridere vedere Mark The Hammer su Italia1 a suonare con J-Ax e Fedez perchè ogni volta mi dimentico che collabora da tempo col primo :asd:


Modificata da Arloth, 28 June 2022 - 10:35 PM.


#2378
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Ha piovuto ancora, ed è già finito... che palle staccare e riattaccare tutto, riprogrammare gli orologi ecc. :asd:


Modificata da Arloth, 04 July 2022 - 06:37 PM.


#2379
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Famiglia con carello con settordicimila prodotti alle casse veloci,che blocca mezzo supermercato.
Tra l'altro con prodotti che andavano "liberati"dall'antitaccheggio e richiedevano intervento delle cassiere.

Maledetti.

#2380
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

A tal proposito, quelli che abbandonano i prodotti in giro per il supermercato... biscotti nel reparto delle conserve, salviettine nel reparto surgelati... ma caxxo ma li vedete i prezzi quando li prendete?



#2381
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

A tal proposito, quelli che abbandonano i prodotti in giro per il supermercato... biscotti nel reparto delle conserve, salviettine nel reparto surgelati... ma caxxo ma li vedete i prezzi quando li prendete?

ancora di più quelli che lasciano in giro prodotti freschi o presi alla gastronomia.

#2382
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

A tal proposito, quelli che abbandonano i prodotti in giro per il supermercato... biscotti nel reparto delle conserve, salviettine nel reparto surgelati... ma caxxo ma li vedete i prezzi quando li prendete?

 

 

ancora di più quelli che lasciano in giro prodotti freschi o presi alla gastronomia.

Appunto, molto peggio quelli che abbandonano latticini o surgelati...

 

Almeno li lasciassero alle casse.



#2383
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Almeno li lasciassero alle casse.

 

Pure quelli mi danno fastidio...



#2384
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24711

Ho letto la storia delle panchine anti-clochard di Overwatch 2.

 

Ho ribaltato mezza casa mentre stavo bestemmiando... bestemmiando, oooh bestemmiando...



#2385
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Ho letto la storia delle panchine anti-clochard di Overwatch 2.

 

Ho ribaltato mezza casa mentre stavo bestemmiando... bestemmiando, oooh bestemmiando...

"Also, we decided early on in the map story development that Overwatch's NY offers free, safe housing for people. Some of this is in the map VO, with further details planned for later."

 

ci sono i senzatetto nelle mappe di overwatch?


Modificata da dade90, 06 July 2022 - 08:00 AM.





Leggono questa discussione 12 utenti

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo