Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Call of the Sea [Series X]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Facci sapere!

Adorando Lovecraft come non potrei amare questo gioco? Adoro anche lo stile

#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Finito poco fa! Molto bello, mi è piaciuto, anche il finale. Adesso lo terrò da parte, se ne ho voglia per rigiocare alcune parti e prendere i collezionabili mancanti.

Sai se si deve rifare daccapo per i collezionabili o c'è una modalità?

#48
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Sai se si deve rifare daccapo per i collezionabili o c'è una modalità?

 

puoi iniziare i singoli capitoli. 



#49
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

 
puoi iniziare i singoli capitoli. 

Ottimo, grazie

#50
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Sono già bloccato nel pozzo con il puzzle degli occhi e dei bottoni da premere.

#51
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Sono già bloccato nel pozzo con il puzzle degli occhi e dei bottoni da premere.

Spoiler


#52
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

Spoiler


Ecco grazie di avermi "allargato" il raggio d'azione. Io stavo sul posto e cercavo di interpretare occhi e sequenza dei pulsanti.

#53
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Ecco grazie di avermi "allargato" il raggio d'azione. Io stavo sul posto e cercavo di interpretare occhi e sequenza dei pulsanti.

 

 

per risolvere gli enigmi bisogna sempre più girovagare per la mappa in cerca di indizi da trascrivere nel diario. 



#54
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ecco grazie di avermi "allargato" il raggio d'azione. Io stavo sul posto e cercavo di interpretare occhi e sequenza dei pulsanti.

Sì, ecco, secondo me il procedimento ideale è quello di girare ben per l'ambientazione, raccogliere più indizi possibili e trascriverli sul diario; e solo allora iniziare a mettere insieme tutti i pezzi. Se ci si fissa troppo subito su qualcosa, ci si dimentica di cercare altrove, dove magari potremmo trovare la soluzione o comunque qualche elemento in più assolutamente indispensabile :D



#55
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15720

 

puoi iniziare i singoli capitoli. 

 

Questa è un'ottima notizia ^^



#56
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Per caso questo gioco non supporta il quick resume? Ieri sera avevo spento la console senza chiudere il gioco ma oggi mi ha fatto partire dal menù iniziale.

#57
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Per caso questo gioco non supporta il quick resume? Ieri sera avevo spento la console senza chiudere il gioco ma oggi mi ha fatto partire dal menù iniziale.

Credo di no. Io comunque salvo sempre e chiudo il gioco da home, ho questa deformazione che non mifa usare il quick resume :asd:

#58
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15720

Cominciato oggi, già lo amo ^^

 

Atmosfera top e ambientazione meravigliosa e colorata alla grande ^^ . Solo che a dire il vero il gioco mi da un po di mal di mare...... di solito capita con i giochi in prima persona che vanno a 30 fps ballerini  :shifty:



#59
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Cominciato oggi, già lo amo ^^
 
Atmosfera top e ambientazione meravigliosa e colorata alla grande ^^ . Solo che a dire il vero il gioco mi da un po di mal di mare...... di solito capita con i giochi in prima persona che vanno a 30 fps ballerini  :shifty:

Purtroppo la non fluidità si paga




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo