Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Call of the Sea [Series X]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948
Finito poco fa, alcuni enigmi erano per me impossibili e ho dovuto ricorrere alla soluzione :D

Bel gioco, un applauso ai creatori di questa perla.

#17
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15720

Finito poco fa, alcuni enigmi erano per me impossibili e ho dovuto ricorrere alla soluzione :D

Bel gioco, un applauso ai creatori di questa perla.

 

:o finito?

 

omg, quanto è lungo più o meno? Storia e atmosfera? Voto personale? 



#18
MeNe Photo

MeNe Photo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

 

:o finito?

 

omg, quanto è lungo più o meno? Storia e atmosfera? Voto personale? 

finito anch'io, 4/5 ore lisce e senza intoppi.

 

trama non originalissima (basta aver letto qualche racconto di Lovecraft per capire dove si andrà a parare) ma la messa in scena e il modo in cui la storia viene raccontata sono notevoli...enigmi mai noiosi, anche se, quando non ci si arriva con l'intelletto, basta qualche minuto di tentativo a caso per sbloccare la situazione

 

su series S ho riscontrato una volta un leggero calo di frame, ma non mi sembra il tipo di titolo per cui questo aspetto possa avere un peso  :eheh:

 

è stato il titolo perfetto per far passare le ore mancanti allo sblocco di cyberpunk  B-)



#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15720

finito anch'io, 4/5 ore lisce e senza intoppi.

 

trama non originalissima (basta aver letto qualche racconto di Lovecraft per capire dove si andrà a parare) ma la messa in scena e il modo in cui la storia viene raccontata sono notevoli...enigmi mai noiosi, anche se, quando non ci si arriva con l'intelletto, basta qualche minuto di tentativo a caso per sbloccare la situazione

 

su series S ho riscontrato una volta un leggero calo di frame, ma non mi sembra il tipo di titolo per cui questo aspetto possa avere un peso  :eheh:

 

è stato il titolo perfetto per far passare le ore mancanti allo sblocco di cyberpunk  B-)

 

Aaaah bene bene! Mi piacciono più questi feedback "sul campo", più che le recensioni dei siti ^^ , thx del feedback.

 

Quindi è anche abbastanza corto, mooolto bene che di giochi lunghi ne ho anche troppi sto mese :asd: (in realtà lunghi o corti abbiano troppi giochi da giocare in generale XD )

 

Insieme al promettente Heaven, questo Call of the sea rappresenta un bellissimo regalo del pass..... regalo al dayone di uscita in entrambi i casi, non so se mi spiego, non male davvero  :)


Modificata da LyotoTech, 09 December 2020 - 02:40 PM.


#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Sono al Cap 3 e mi sta piacendo davvero un sacco; nel cap 2 ho dovuto usare un po di ragionamento prima di arrivare alla soluzione, e questo mi piace.
Sì, sto notando delle linee Lovecraftiane che non mi aspettavo, quindi bene!
Su serie X cè qualche calo in alcuni movimenti di camera ma niente di pauroso; preciso che comunque il gioco non ha HDR, stranamente.

#21
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Sono al Cap 3 e mi sta piacendo davvero un sacco; nel cap 2 ho dovuto usare un po di ragionamento prima di arrivare alla soluzione, e questo mi piace.
Sì, sto notando delle linee Lovecraftiane che non mi aspettavo, quindi bene!
Su serie X cè qualche calo in alcuni movimenti di camera ma niente di pauroso; preciso che comunque il gioco non ha HDR, stranamente.

 

 

Ci sto giocando anche io, sono arrivato adesso al 2 capitolo (la durata è uguale per tutti e 4?). Il primo è durato pochissimo.  Devo far caso a l'HDR però ricordo che si era attivato.



#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
 
Ci sto giocando anche io, sono arrivato adesso al 2 capitolo (la durata è uguale per tutti e 4?). Il primo è durato pochissimo.  Devo far caso a l'HDR però ricordo che si era attivato.

No il cap 1 e proprio breve di suo. Il 2 è già più lungo.
Per lhdr a me non si attiva proprio.

#23
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

No il cap 1 e proprio breve di suo. Il 2 è già più lungo.
Per lhdr a me non si attiva proprio.

 

Ok, thanks! ti farò sapere appena ci gioco nuovamente. 



#24
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15720

è deciso una volta millato Dragon Quest mi sparo questo in combo con il dlc di Forza ^^



#25
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

 
 
Ci sto giocando anche io, sono arrivato adesso al 2 capitolo (la durata è uguale per tutti e 4?). Il primo è durato pochissimo.  Devo far caso a l'HDR però ricordo che si era attivato.

Avrai AUTO HDR attivato.

#26
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Avrai AUTO HDR attivato.

 

No, ho notato che non ha nessun tipo di HDR attivato, mi ero confuso io. Sono arrivato al 5 capitolo, molto carino come titolo. Dal 3 capitolo in poi gli enigmi si  fanno anche più interessanti. 



#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
No, ho notato che non ha nessun tipo di HDR attivato, mi ero confuso io. Sono arrivato al 5 capitolo, molto carino come titolo. Dal 3 capitolo in poi gli enigmi si  fanno anche più interessanti. 

Ah ecco, ho cercato un po in giro e non si fa menzione dell hdr.
Comunque per la cronaca, sono bloccato al cap 3 da due giorni, da quel benedetto organo...

#28
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Ah ecco, ho cercato un po in giro e non si fa menzione dell hdr.
Comunque per la cronaca, sono bloccato al cap 3 da due giorni, da quel benedetto organo...

 

ahahahah ci ho smadonnato un pò anche io....devi stare attento ai simboli



#29
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
ahahahah ci ho smadonnato un pò anche io....devi stare attento ai simboli

E sì, ci sto attento da due giorni......:D

Era parecchio che non mi fermavo su un giovo, la cosa mi piace.

#30
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Finalmente andato avanti!!! Che soddisfazione quando hai la scintilla che ti fa sbloccare la situazione.

Ora Capitolo 4, e son di nuovo fermo 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo