Vai al contenuto

Il [CLUB] dei SingleplayerConsigliamoci giochi, scambiamoci gamertag

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cercavo un topic per discutere di giochi vari senza crearne uno per uno...credo che questo vada bene...

Ho scaricato il primo episodio (di 5) di the council che è gratuito

Ha i sottotitoli in ita (con qualche errore ogni tanto)

È un'avventura investigativa in terza persona, credevo fosse più narrativo ma è più simile ai giochi di Sherlock holmes dove devi scoprire indizi e sfruttare i talenti per "interrogare" le persone e interagire con gli oggetti

Guadagni xp e c'e la skill tree più altre abilità che sblocchi quando investighi sulle cose


L'ho solo iniziato però non sembra male

#17
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cercavo un topic per discutere di giochi vari senza crearne uno per uno...credo che questo vada bene...

Ho scaricato il primo episodio (di 5) di the council che è gratuito

Ha i sottotitoli in ita (con qualche errore ogni tanto)

È un'avventura investigativa in terza persona, credevo fosse più narrativo ma è più simile ai giochi di Sherlock holmes dove devi scoprire indizi e sfruttare i talenti per "interrogare" le persone e interagire con gli oggetti

Guadagni xp e c'e la skill tree più altre abilità che sblocchi quando investighi sulle cose


L'ho solo iniziato però non sembra male

Caruccio, ho completato i primi due episodi. Dovrei riprenderlo ma non ricordo un ghezz. :D

#18
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Caruccio, ho completato i primi due episodi. Dovrei riprenderlo ma non ricordo un ghezz. :D


Con questi saldi stava a 7 euro e l'ho preso :D

#19
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Per quanto mi riguarda ho sempre preferito i giochi Single Player, o perlomeno era una scelta imposta dal fatto che per anni ho prevalentemente su Nintendo, per cui la scelta era imposta. A parte PES che gioco Online dall'era PS2 con Network Adapter.

 

Ad oggi però non ho più la forza di affrontare un Single Player fatto di Cutscene o video continui. Mi serve qualcosa di più veloce. Con gli anni poi sono diventato noiosissimo, alcuni titoli che potevo giocarmi col Pass come Tomb Rider li ho provati e subito cancellati, perchè detestavo che l'inquadratura vibrasse di continuo.

Per altri progetti minori che dilagano sul Pass non li riesco a prendere manco in considerazione. 

Quando arriva qualcosa di fico come Street Of Rage me lo gioco.



#20
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Street of rage 4?

#21
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

giocate Control :sisi: 



#22
Zio Phil

Zio Phil
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1052

Per quanto mi riguarda ho sempre preferito i giochi Single Player, o perlomeno era una scelta imposta dal fatto che per anni ho prevalentemente su Nintendo, per cui la scelta era imposta. A parte PES che gioco Online dall'era PS2 con Network Adapter.
 
Ad oggi però non ho più la forza di affrontare un Single Player fatto di Cutscene o video continui. Mi serve qualcosa di più veloce. Con gli anni poi sono diventato noiosissimo, alcuni titoli che potevo giocarmi col Pass come Tomb Rider li ho provati e subito cancellati, perchè detestavo che l'inquadratura vibrasse di continuo.
Per altri progetti minori che dilagano sul Pass non li riesco a prendere manco in considerazione. 
Quando arriva qualcosa di fico come Street Of Rage me lo gioco.


Prova Children of Morta.

#23
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3955
Scusate ma davvero non sapevo dove cercare info riguardo ad un problema coi games with Gold ma, trattandosi di un gioco single player ne approfitto. Red faction 2 scaricabile dal 16/8 continua a comparirmi a pagamento nonostante sia nella categoria games with Gold in dashboard. Qualcuno ha lo stesso problema?

#24
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma davvero non sapevo dove cercare info riguardo ad un problema coi games with Gold ma, trattandosi di un gioco single player ne approfitto. Red faction 2 scaricabile dal 16/8 continua a comparirmi a pagamento nonostante sia nella categoria games with Gold in dashboard. Qualcuno ha lo stesso problema?


È un gioco 360?
Perché se è si,allora ti porta comunque alla "pagina " dove devi inserire la carta di credito, ma comunque il prezzo è 0 euro

Ci stanno lavorando con il nuovo store che ora è in preview per inserire i giochi 360 direttamente sullo store Xbox

#25
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
In questo weekend ho finito resident evil 7 e man of medan

#26
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
RE7 lo comincio a breve. A difficoltà normale è rognoso o ugualmente godibile? Voglio qualcosa di tranquillo. Relativamente, ovviamente. :D

#27
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

RE7 lo comincio a breve. A difficoltà normale è rognoso o ugualmente godibile? Voglio qualcosa di tranquillo. Relativamente, ovviamente. :D


Io l'ho giocato a facile onde evitare :D

#28
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Sto iniziando ora RE7 a livello normale...una volta finito mi darò a man of medan....devo riuscire a tenermi impegnato fino a CyberPunk ,AC Valhalla e Yakuza like a Dragon.....che poi i soliti geni fanno uscire sempre i giochi a breve distanza l'uno dall'altro...ma porc....



#29
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho giocato a facile onde evitare :D

Ti è sembrato troppo facile?



#30
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti è sembrato troppo facile?


Si facilotto,un paio di volte sono morto e la prima metà comunque scappi perché sei senza ammo,ma si fa tranquillamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo