Vai al contenuto

Mortal Kombat Reboot [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#91
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

No in inglese


Ok grazie!

#92
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Visto, e boh.
Come intro può andare, ma l'ho trovato frettoloso, perché tolta la faida Scorpion (che non ha neanche spazio praticamente nel film se non alla fine) e Sub Zero, il resto mi è parso anonimo.
Kano ha tenuto scena per un bel po' da solo, mentre personaggi quali Kang, Sonya ecc. ma soprattutto Raiden non sono approfonditi, ma nemmeno dalla parte dei villains.
Sono spostati continuamente qua e là.
Per certi versi ho preferito il primo film ancora, per trama più ben spiegata e ambientazioni che richiamavano molto meglio i giochi. solo che qui almeno c'è una dose di violenza come deve essere.

Vedremo, MK possono tirare fuori di tutto adesso, c'è roba per più di un sequel volendo visti i diversi personaggi.

Spoiler

Modificata da Daniel_Sambo91, 26 April 2021 - 12:02 AM.


#93
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

E non sono neanche tanto velati come riferimenti visto che sono inquadrati per bene a  tutto schermo XD Ma non sono convinto sul secondo che hai citato. Probabilmente ti riferisci al murale che si vede nel tempio di raiden giusto?

 

A me non sembrava affatto un Tarkatan, non aveva i denti scoperti e manco le lame. Anche perchè mi parrebbe strano

Spoiler

 

Sui nemici concordo. L'unico decente oltre all'ovvio subzero e Shang Tsun è Kabal imho, il peggiore il tizio col martello XD A dir poco imbarazzante nella sua bidimensionalità.

 

 

Comunque il film pare stia andando alla grande.



#94
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Mi aspetto ovviamente

 

Spoiler
che a me è sempre piaciuto  :sisi:  cioè in generale io mi aspettavo combattimenti piu coreografati ecco, invece le scene lunghe non sono tante, anzi.

Su questo livello non si sono dimostrati tanto meglio dei precedenti film  tralasciando gli effetti ovviamente che fortunatamente rispecchiano i giochi già meglio.

Dovevano sfruttare di più l'avere degli artisti marziali nel cast e coreografare i combattimenti.


Modificata da Daniel_Sambo91, 26 April 2021 - 05:50 PM.


#95
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Visto anch'io... vi dirò, secondo me il film del 95 è mooooolto meglio di questo.. questo reboot è più "rispettoso" diciamo della lore e della mitologia della saga (infatti salvo solamente la storyline di Sub-Zero e Scorpion) il resto secondo me è pessimo..

Spoiler



#96
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Mi aspetto ovviamente

 

Spoiler
che a me è sempre piaciuto  :sisi:  cioè in generale io mi aspettavo combattimenti piu coreografati ecco, invece le scene lunghe non sono tante, anzi.

Su questo livello non si sono dimostrati tanto meglio dei precedenti film  tralasciando gli effetti ovviamente che fortunatamente rispecchiano i giochi già meglio.

Dovevano sfruttare di più l'avere degli artisti marziali nel cast e coreografare i combattimenti.

sì il problema più grosso è che la gente voleva e si aspettava principalmente bei combattimenti marziali a livello di coreografia e regia.

 

Di questo tipo ce ne sono 2 in tutto il film ed è uno schifo per un film che si chiama mortal kombat.

 

c'è sempre la speranza che i tizi wb si distraggano con altro e lascino più libertà per il sequel, anche perchè a livello fisico e di capacità ci sono diversi molto bravi


Modificata da Genocide, 27 April 2021 - 08:54 AM.


#97
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Visto anch'io... vi dirò, secondo me il film del 95 è mooooolto meglio di questo.. questo reboot è più "rispettoso" diciamo della lore e della mitologia della saga (infatti salvo solamente la storyline di Sub-Zero e Scorpion) il resto secondo me è pessimo..

Spoiler

eeeeeh dai.

 

secondo me c'è tanto effetto girella nel dire "meglio il vecchio".

 

Riguardatevelo tutto oggi, poi ripetelo se lo pensate davvero ancora.

 

Io l'ho rivisto tutto qualche mese fa e ci sono delle cose allucinanti a dir poco, altro che questo



#98
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

eeeeeh dai.

 

secondo me c'è tanto effetto girella nel dire "meglio il vecchio".

 

Riguardatevelo tutto oggi, poi ripetelo se lo pensate davvero ancora.

 

Io l'ho rivisto tutto qualche mese fa e ci sono delle cose allucinanti a dir poco, altro che questo

Spoiler



#99
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Visto sub ita boh carino e nulla più ho preferito i "vecchi" il che è tutto dire IMHO



#100
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Spoiler

sicuramente ce l'hai annacquato :sisi:

 

ti rispondo sotto spoiler

 

Spoiler

 

sai cosa è paradossale alla fine? Che visti singolarmente e puramente a livello marziale, si son viste cose più belle nel film originale, questo sì.


Modificata da Genocide, 27 April 2021 - 01:28 PM.


#101
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

sicuramente ce l'hai annacquato :sisi:

 

ti rispondo sotto spoiler

 

Spoiler

 

sai cosa è paradossale alla fine? Che visti singolarmente e puramente a livello marziale, si son viste cose più belle nel film originale, questo sì.

Madonna mi hai ricordato cose che mi ero completamente dimenticato del vecchio film :gad2: :gad2: appena ho letto mi è venuto un flash di Cage che sfracassa gli zebedei a Goro (però almeno usa la sua mossa iconica :D :D )... mi sa che mi ricordavo giusto lo scontro finale contro Shang Tsung con la musica figa in sottofondo (e comunque Christopher Lambert batte 10 a 1 il nuovo Raiden XD).. tornando al reboot

Spoiler



#102
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

lo han dovuto aggiungere perchè volevano così i grandi capi geniali della wb



#103
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

lo han dovuto aggiungere perchè volevano così i grandi capi geniali della wb

Sì sì, le grandi genialate della WB... come se non avessero fatto già abbastana disastri negli ultimi anni...



#104
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Come scrivevo prima la parte centrale è confusionaria e bella rushata.

Oltre a un inedito che ti occupa mezzo film, hanno inserito davvero troppa carne al fuoco e anche per questo non sono stati in grado di gestire il tutto.

 

Soltanto i villain sono ben nove ma

Spoiler


Modificata da VIPER, 27 April 2021 - 04:20 PM.


#105
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

In un eventuale sequel mi aspetto

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo