Vai al contenuto

Mortal Kombat Reboot [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#121
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

non so perchè a me piaceva in versione ninja outsider e ai tempi del coin op vedere un terzo ninja che liquefaceva le teste dei nemici e che togliendosi il cappuccio rivelava un rettile era davvero una bomba

 

e comunque esigo Adkins/Cage,se lo meriterebbe e sarebbe davvero l'unica scelta possibile

 

Sante parole su Reptile. E il design che ha nel X è assoluto

 

 

lo sperano tutti.

 

però quando durante l'intervista taslim ha detto di aver proposto il tutto al regista pare che quest'ultimo abbia detto che scott costa troppo XD

 

speriamo nel sequel cicci fuori nei panni di cage e con un bel ruolo principale

 

 

Ho letto che The Miz si è candidato per il ruolo e lo stesso Boon è totalmente favorevole

 

Anche Ryan Reynolds è interessato al pg, ma senza dubbio preferirei comunque Adkins

 

 

 

 

 

 

 

Comunque, pasticciata forte la parte centrale. Sembra quasi un'altra pellicola.

Tra pregi e difetti penso che sia uno dei film più "ambivalenti" che abbia mai visto.

Troppi personaggi, di conseguenza poco screentime per ciascuno. Ma soprattutto minutaggio imho insufficiente per tutto quello che è stato inserito nella pellicola. Tutte anomalie però inevitabilmente influenzate dalla presenza centrale di un main inedito gradito da pochi. C'è anche chi vorrebbe vederlo morire brutalmente nel secondo, ma per me è concettualmente impossibile (le pessime scelte dirigenziali della WB smontate in questo modo? Come no XD)

 

 

Per il resto propendo ad occhi chiusi per dei film spin-off. Se nei loro piani hanno dichiarato che intendono estendere e approfondire a dovere il franchise, è un passo inevitabile. Tra accademia Wu Shi, i Lin-Kuei, Edenia e Outworld starebbero a posto. 

 

Spoiler


Modificata da VIPER, 18 May 2021 - 02:56 PM.


#122
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

ma dove l'avete visto?su sky me lo da a fine maggio

 

mi autoquoto



#123
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295



#124
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 502

 
Eh... chissà dove 😌

Modificata da homerone, 27 May 2021 - 02:03 PM.


#125
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Film abbastanza dimenticabile, salvo solo le scene d'azione. Si vede comunque che è solo una lunga intro per farci una saga, speriamo migliorino con i sequel (se ci saranno).



#126
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Film abbastanza dimenticabile, salvo solo le scene d'azione. Si vede comunque che è solo una lunga intro per farci una saga, speriamo migliorino con i sequel (se ci saranno).

 

 

Al momento è più di una possibilità



#127
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

visto pure io, bella cagata :asd:

 

sinceramente mi aspettavo molto ma molto meglio, peccato



#128
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Tan da Adkins

 

 

Verso la fine si stuzzicano parecchio sul sequel e Cage. Anche troppo. Ho intravisto troppi occhiolini :D Secondo me ai piani alti se ne sta già parlando

Tan dice che ha letto di diversi fan che vogliono Scott come Cage.

Scott che fa l'occhiolino dicendo che se prendono un Cage che sia un bravo artista marziale XD


Modificata da Genocide, 16 June 2021 - 08:45 AM.


#129
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

visto pure io, bella cagata :asd:

 

sinceramente mi aspettavo molto ma molto meglio, peccato

è colpa anche della gente che di ce che è bello....poi uno decide di non fidarsi delle recensioni e lo guarda e butta 2 ore della propria vita :D



#130
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

è colpa anche della gente che di ce che è bello....poi uno decide di non fidarsi delle recensioni e lo guarda e butta 2 ore della propria vita :D

 

Colpa? A me, nonostante i numerosissimi difetti, nel complesso è sostanzialmente piaciuto...perciò ad ognuno il suo parere :)

 

 

Tan da Adkins

 

 

Verso la fine si stuzzicano parecchio sul sequel e Cage. Anche troppo. Ho intravisto troppi occhiolini :D Secondo me ai piani alti se ne sta già parlando

Tan dice che ha letto di diversi fan che vogliono Scott come Cage.

Scott che fa l'occhiolino dicendo che se prendono un Cage che sia un bravo artista marziale XD

 

 

Vedremo a breve chi pescheranno 



#131
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Il vero problema dolente è dover modulare a dovere un sequel con quel main esterno...

settimane fa mi era capitato di leggere delle notizie sul fatto che la WB volesse "more Cole Young" e questo purtroppo la dice tutta. Nel sequel ci sarebbe parecchia roba da reindirizzare e migliorare e con certe scelte concettuali la possibilità di riuscita è ulteriormente ardua.

 

La parte centrale del film è davvero molto rushata e poco approfondita. Si salvano alcune scene qua e là...ma con il fatto che i nemici non hanno ricevuto un minimo di approfondimento anche a causa del loro numero, è stato ulteriormente deleterio. Inoltre non è passato il messaggio della minaccia esterna, dell'importanza del torneo...hanno buttato tutto nel calderone senza una cura approfondita se non quel focus nei confronti di un protagonista blando (che poi va anche a spegnersi in più frangenti)



#132
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Come purtroppo temevo, la parte centrale del film sarebbe stata più consistente se non avessero tagliato diverse scene, in particolare quelle sugli altri villain

 

 

Scelta assolutamente indecente perché hanno eliminato alcuni punti davvero pivotali, facendo ancora più danni.

 

Avevano riportato a dovere il rapporto tra Shang Tsung e Mileena e nel mentre anche una migliore caratterizzazione degli stessi. Idem il timore di Tsung nei confronti di Sub Zero. Tutto questo in pochissimi minuti

 

Si comprende anche il perché gli occhi di Shang Tsung sono differenti tra una scena e l'altra del film ufficiale 

(diventano completamente scuri quando è adirato ed attiva il potere)

 

Anche la scena tra Raiden, Liu King e Kung Lao era azzeccata. E concettualmente era importante sia per un reminder dei giochi che per il film stesso

 

 

Anche una menzione di Jarek come easter egg, ma irrilevante rispetto alle altre.


Modificata da VIPER, 29 November 2021 - 02:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo