Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake: il ritorno di Nemesis nella Video Recensione in 4K 60fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Resident Evil 3 Recensione: fuga da Nemesis tra le strade di Raccoon City
Dopo il grande successo di Resident Evil 2, Capcom torna sui nostri schermi con RE3 Remake: siete pronti per il ritorno di Nemesis?
..
Leggi l'articolo completo: Resident Evil 3 Recensione: fuga da Nemesis tra le strade di Raccoon City



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

"STAAAAAARRRSSSS!"

Grande CAPCOM!.
Che pur con i suoi difetti, è riuscita ha riportare alla luce uno dei miei RE preferiti e Iconici di sempre!... :smile-07:

E in questo periodo BRUTTISSIMO, è quello di cui ho bisogno!.

Dispiace un pochino per la longevità del gioco e di alcuni tagli (anche se preparato a questo), ma fondamentalmente siamo in linea con altri capitoli della saga in termini di durata, quindi non mi pesa più di tanto...

Comunque daje, mancano pochissimi giorni e finalmente potremo fare ritorno a Raccoon City,... per un'ultima volta! :smile-173:.


Modificata da Claire89, 31 March 2020 - 10:10 AM.


#3
Andrea Brandi

Andrea Brandi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
A quanto pare non è al livello del remake di RE2 che, seppure riletto in chiave più moderna, manteneva inalterata tutta l'atmosfera tipica, tutta la "struttura" del gioco originale.
Un giro lo si fa comunque, ma è un vero peccato.

Modificata da Andrea Brandi, 30 March 2020 - 04:08 PM.


#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Concordo con la recensione e alcuni difetti sono gli stessi che ho citato ieri nel topic del gioco.

Sono rimasto spiazzato dalla diminuzione di enigmi e back tracking... E dall'assenza di certi mostri.

Nonostante questi difetti, mi è piaciuto più dell'originale.

Io consiglio l'acquisto.

Modificata da darkwyzard, 30 March 2020 - 05:06 PM.


#5
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5207
Peccato che non sia al livello di RE2, secondo me troppa fretta Capcom, veramente peccato, mezza delusione, ma voglio provarlo di persona.

#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
So che beccherò un sacco di Dislike ma RE2 non mi è piaciuto tanto, vediamo con questo terzo capitolo.

Modificata da fabiopazzo2, 30 March 2020 - 04:09 PM.


#7
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Bello bello finalmente :smile-33:

#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non mi aspettavo nulla di meno!!!Grande Capcom per aver fatto centro un altra volta :smile-173: :smile-01:

Posso capire l emozione di chi potrà tornare a vivere Resident Evil 3 tramite questo Remake ma dal momento che questo è l unico capitolo della serie che non ho mai giocato (Demo esclusa) il mio Hype ha raggiunto vertici mostruosi :smile-15: e non vedo l ora di poterci giocare :dribble:

Già solo farmi inseguire dal Nemesis sarà non poco entusiasmante

Complimenti per la recensione comunque, :smile-01: :applauso: :smile-04: :smile-33:

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Concordo con la recensione e alcuni difetti sono gli stessi che ho citato ieri nel topic del gioco.

Sono rimasto spiazzato dalla diminuzione di enigmi e back tracking... E dall'assenza di certi mostri.


Io ero pronto ai tagli e ai cambiamenti (anche grazie a RE 2), ma non capisco come Xbox Magazine, abbia divulgato false informazioni riguardo questo remake, cose che in realtà Non ci sono...

Modificata da Claire89, 30 March 2020 - 04:14 PM.


#10
Giuseppe Donte Carrabba

Giuseppe Donte Carrabba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 613

Non mi aspettavo nulla di meno!!!Grande Capcom per aver fatto centro un altra volta :smile-173: :smile-01:

Posso capire l emozione di chi potrà tornare a vivere Resident Evil 3 tramite questo Remake ma dal momento che questo è l unico capitolo della serie che non ho mai giocato (Demo esclusa) il mio Hype ha raggiunto vertici mostruosi :smile-15: e non vedo l ora di poterci giocare :dribble:

Già solo farmi inseguire dal Nemesis sarà non poco entusiasmante

Complimenti per la recensione comunque, :smile-01: :applauso: :smile-04: :smile-33:


Grazie mille, Cristiano. Di vero cuore.

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Non ho mai giocato a re3 ma alcune delle critiche mi sembrano molto simili a quelle che si facevano 20 anni fa (perché anche se adesso lo si dimentica all'epoca non fu così acclamato)

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Boom!!! Venerdì alle 00:00 sono li

#13
Matrehx

Matrehx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Bella recensione e bel gioco,però purtroppo non siamo al livello di RES 2 e poi il gioco è davvero breve... rimane comunque un gioco che recupererò in futuro ma spero che torneranno a livelli più alti con RES 8

#14
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Bella recensione, però c'è da dire che già in partenza questo remake del terzo capitolo partiva svantaggiato perché secondo me già in partenza Resident Evil 2 versione originale era molto più completo come gioco (e a mio modo di vedere anche più bello) di Resident Evil 3 originale sotto molti punti di vista anche quello contenutistico.. comunque non vedo l'ora di giocarlo questo venerdì :D

Modificata da Stev-182, 30 March 2020 - 04:15 PM.


#15
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Grazie mille, Cristiano. Di vero cuore.

Figurati ;)

È un vero piacere leggere i tuoi articoli :smile-04: :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo