Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake: il ritorno di Nemesis nella Video Recensione in 4K 60fps


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#31
Sefirian

Sefirian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 170
Hanno voluto far uscire per forza il gioco un anno dopo il remake del sue, avrei preferito che uscisse anche qualche mese dopo ma con tutti gli accorgimenti del caso, immagino che la che manchi sia la torre dell'orologio, dato che non si è vista in alcuna foto o trailer... lo prenderò comunque, sia chiaro, però che palle...

Modificata da Sefirian, 30 March 2020 - 04:53 PM.


#32
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Beh, fatto centro è un parolone. Secondo me è un grande scivolone.


Sicuramente ha i suoi difetti, ma quelli elencati mi sembrano in linea con quanto visto in RE 2 (anche li ci sono dei Grossi tagli, ad esempio...), e per me non sono un grosso problema... Anche se un pochino dispiace, è normale...

Modificata da Claire89, 30 March 2020 - 04:54 PM.


#33
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1891
A malincuore, visto la scarsa longevità, aspetterò a prenderlo,e mi concentrerò su ff7 remake per ora!

Modificata da Antares1984, 30 March 2020 - 05:10 PM.


#34
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo passo falso di Capcom. Vabbè, ci sta. Aspetterò un calo di prezzo.

#35
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
mhh be sicuramente lo prenderò ma non ora e a prezzo pieno.

#36
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674
Eccellente. 5 ore per EE equivalgono ad almeno il doppio per il sottoscritto. Non chiedo di più. Eliminato il backtracking ? Fantastico. Tolto dalle balle il nemesis per metà gioco ? Favoloso. A questo punto vorrei solo l'aggiunta via dlc dei Mercenari e siamo al top.

#37
Giacomo Commendatore

Giacomo Commendatore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 408
Che tristezza ragazzi...
Tutto quello che mi aspettavo in negativo si è concretizzato.
Capcom è di nuovo ricascata nell'errore che ha portato la saga ad allontanarsi dalla sua caratteristica principale.
5 ore per la trama principale è roba pessima che meriterebbe di essere inserita come dlc e non titolo da 70 euro.
Io ci metto pure che il nemesis non mi piace ed il gioco è fatto.
Linearità poi... che tristezza.

Lo comprerò ma cara Capcom hai fallito di nuovo... e pensare che il Remakevdel 2 era una bomba.

Questo dimostra che la casa appena cerca di modificare ed inventarsi qualcosa casca nei soliti errori.

In sostanza la mia speranza di vedere futuri RE belli come il remake del 2 finisce qui.

Peccato.

#38
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

bah,siamo a fine gen e un gioco di 5/6 ore con un voto di 7.8(in parte anche grazie al nome che porta)me lo chiami fare centro??sarà ma a essere sincero mi aspettavo molto di più.


Non dico che la durata sia giustificabile, ma ero preparato a questo...
Anche altri capitoli della saga durano pressochè tanto: come gli ultimi RE 7 e 2, per fare un esempio...
 

Modificata da Claire89, 30 March 2020 - 06:08 PM.


#39
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che tristezza ragazzi...
Tutto quello che mi aspettavo in negativo si è concretizzato.
Capcom è di nuovo ricascata nell'errore che ha portato la saga ad allontanarsi dalla sua caratteristica principale.
5 ore per la trama principale è roba pessima che meriterebbe di essere inserita come dlc e non titolo da 70 euro.
Io ci metto pure che il nemesis non mi piace ed il gioco è fatto.
Linearità poi... che tristezza.

Lo comprerò ma cara Capcom hai fallito di nuovo... e pensare che il Remakevdel 2 era una bomba.

Questo dimostra che la casa appena cerca di modificare ed inventarsi qualcosa casca nei soliti errori.

In sostanza la mia speranza di vedere futuri RE belli come il remake del 2 finisce qui.

Peccato.

RE7 è totalmente nuovo, eppure hanno ridato linfa al brand. Va' a sapere il motivo di questo RE3

#40
Giacomo Commendatore

Giacomo Commendatore
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 408

RE7 è totalmente nuovo, eppure hanno ridato linfa al brand. Va' a sapere il motivo di questo RE3


A me il 7 ha fatto proprio schifo.
Diversamente dal 6, ma do lo stesso voto.
Per me non è e non Sarà mai un Re ma una presa per i fondelli

#41
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
beh credo che sia da provare...ma il livello facile c è? o parte da normale?

#42
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
non vedo l'ora di giocarlo ma avendolo prenotato in negozio dovrò aspettare chissà quando la loro riapertura

#43
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque ero intenzionato a prenderlo, ma a conti fatti 5 ore sono troppo poco per quello che costa... Aspetto che arrivi sul Pass

PS: bhe grazie del segno meno, ma almeno argomenta visto che non credo di aver detto nulla di male.. Almeno il coraggio di dire e non nascondervi.

Modificata da Gostsheep, 30 March 2020 - 05:55 PM.


#44
adajos Game

adajos Game
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 148
ottimo,be anche l'originale era più lineare e un pò più action. Da comprare ugualmente

#45
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
E' chiaro che un team diverso con idee diverse porta a giochi diversi, che poi riprendono la filosofia del 2 e 3 originale. Anche il 3 originale era abbastanza corto. La cosa più interessante erano i bivi (qui tolti, a mio gran dispiacere). Sarebbero stati ottimi secondo me per la longevità. E' vero, loro ti danno un gioco gratis a parte (il 4 vs1) ma era quello che volevano davvero gli amanti della serie? o era meglio dedicarsi esclusivamente a resident evil 3..anche prolungando l'uscita di qualche mese ma aggiungendo altre zone?
Questo terzo capitolo poteva esseere la ciliegina sulla torta. Ok la vena action (lo era anche il 3..i mitici mitra all'inizio sono un es. lampante) ma si poteva fare molto di più qui. Riprendere sempre la vena action ma renderlo anche più contemplativo. Comunque il gioco è bellissimo lo stesso. Ma sembra più che altro una modalità mercenaries (da quello che ho capito giocando la demo..vai diritto a testa bassa.)
Peccato perchè Poteva essere un gioco da 9. Io da amante della serie lo compro a scatola chiusa a prescindere dal voto perchè per me sono tantissimi i ricordi legati a resident evil 3.

Diciamo che se il 2 può essere un'esperienza contemplativa questa è un'esperienza da vivere tutto d'un fiato. Corri Jill Corri!! (che del resto è in linea con l'esperienza originale)

Modificata da fenicebianca86, 30 March 2020 - 05:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo