Vai al contenuto

Nintendo Direct 26/03/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#16
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

discreto direct.

Io Xeno lo prenderò per collezionismo, ma nn sono sicuro di rigiocarlo, dopo le 200 ore spese sull'episodio originale.

Panzer Dragoon è dunque un remake dell'originale su Saturn, lo vorrei retail, ma la vedo dura (v. infra);

Bioshock lo prenderò sicuro, ma uscirà retail? mi pare abbiano mostrato la confezione.

Bravely Default graficamente mi pare veramente bellissimo, giocherò la demo e posterò le mie impressioni nei prossimi giorni.

Il gioco del sub, come dicono gli amici nei post precedenti, mi pare interessante.

La compilation di Borderlands che giochi contiene? l'1 e il 2?

Ninjala non mi pare poi male, lo tengo d'occhio

 

Ora, qualcuno mi spiega come funziona prendere i giochi dal sito di limited run? si paga con paypal? prese sul sito hanno un costo umano? c'è un accaparramento o, tutto sommato, si riesce? grazie mille per le risposte.



#17
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Appena parte il preorder su Amazon cerco di accaparrarmi la versione figa di xenoblade 😎

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Gran begli annunci.

Finalmente una data per Xenoblade  :eheh:



#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

discreto direct.

Io Xeno lo prenderò per collezionismo, ma nn sono sicuro di rigiocarlo, dopo le 200 ore spese sull'episodio originale.

Panzer Dragoon è dunque un remake dell'originale su Saturn, lo vorrei retail, ma la vedo dura (v. infra);

Bioshock lo prenderò sicuro, ma uscirà retail? mi pare abbiano mostrato la confezione.

Bravely Default graficamente mi pare veramente bellissimo, giocherò la demo e posterò le mie impressioni nei prossimi giorni.

Il gioco del sub, come dicono gli amici nei post precedenti, mi pare interessante.

La compilation di Borderlands che giochi contiene? l'1 e il 2?

Ninjala non mi pare poi male, lo tengo d'occhio

 

Ora, qualcuno mi spiega come funziona prendere i giochi dal sito di limited run? si paga con paypal? prese sul sito hanno un costo umano? c'è un accaparramento o, tutto sommato, si riesce? grazie mille per le risposte.

 

  • The physical game contains an 16GB cartridge including the opening acts of BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, and BioShock Infinite: The Complete Edition. Later game contents and add-ons will need to be downloaded.

 

  • The XCOM 2 Collection physical game contains an 8GB cartridge that features two base game missions. A download is required for the rest of the Total download size will not exceed 24GB.

 

  • The physical game contains an 8GB cartridge that features Borderlands: Game of the Year Edition, with a 6.6GB download required. For Borderlands 2 and Borderlands: The Pre-Sequel a 35GB download is required


#20
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

La collection di Bioshock mi interessa...comunque Direct un po' così, mi aspettavo almeno un annuncio pesante a sorpresa.

Pazienza.

 

Tanto con The Witcher 3 ne ho per mesi, ai miei ritmi... :asd:



#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Un Direct estremamente focalizzato sulla prima parte dell'anno, che dal punto di vista Nintendo significa

 

Animal Crossing

DLC di Smash

Port da Wii U e remake

 

nell'insieme, secondo me c'è davvero TANTA roba interessante, da titoli minori a piccole esclusive ecc...

 

sono estremamente soddisfatto di tutto quello che c'è da giocare, indipendentemente dai gusti singoli, ma spero che nella seconda metà vedano la luce dello scaffale (digitale) anche altre produzioni (perlopiù già annunciate, tra l'altro), come NMH3, Deadly Premonition 2 o Bayonetta 3

 

se poi arriverà anche un Paper Mario nuovo, assieme ai port di 3D World e l'annuncio di Pikmin 4, assieme all'uscita di Pikmin3, tanto meglio

 

credo che Zelda BotW2 e Metroid 2.5D saranno roba per il 2021

 

Magari con un DLC corposo di ARMS, story mode



#22
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Un Direct estremamente focalizzato sulla prima parte dell'anno, che dal punto di vista Nintendo significa
 
Animal Crossing
DLC di Smash
Port da Wii U e remake
 
nell'insieme, secondo me c'è davvero TANTA roba interessante, da titoli minori a piccole esclusive ecc...
 
sono estremamente soddisfatto di tutto quello che c'è da giocare, indipendentemente dai gusti singoli, ma spero che nella seconda metà vedano la luce dello scaffale (digitale) anche altre produzioni (perlopiù già annunciate, tra l'altro), come NMH3, Deadly Premonition 2 o Bayonetta 3
 
se poi arriverà anche un Paper Mario nuovo, assieme ai port di 3D World e l'annuncio di Pikmin 4, assieme all'uscita di Pikmin3, tanto meglio
 
credo che Zelda BotW2 e Metroid 2.5D saranno roba per il 2021
 
Magari con un DLC corposo di ARMS, story mode


Io ci speravo in Zelda novembre 2020 😭

Marzo 2021 insieme alla Pro a questo punto 🤔

#23
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Concordo con Nuas82, magari non ci sono annunci bomba, però l'insieme, tra DLC, remake, ecc è bello pregno.


Modificata da Mr Bloody, 26 March 2020 - 05:51 PM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

 

 

  • The physical game contains an 16GB cartridge including the opening acts of BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, and BioShock Infinite: The Complete Edition. Later game contents and add-ons will need to be downloaded.

 

  • The XCOM 2 Collection physical game contains an 8GB cartridge that features two base game missions. A download is required for the rest of the Total download size will not exceed 24GB.

 

  • The physical game contains an 8GB cartridge that features Borderlands: Game of the Year Edition, with a 6.6GB download required. For Borderlands 2 and Borderlands: The Pre-Sequel a 35GB download is required

 

 

 

costano 50 euro l'uno e sono retail. nei link nel primo post ci stanno tutte le info.



#25
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
Sarò minchione io non lo so ma per me ottimo direct. Primo semestre copertissimo con hit ac, xeno su cui hanno fatto lavorone e se ho capito bene ci sta corposo dlc, e gioconi thirds by 2k tra cui ore di infinito divertimento con Bioshock.
Poi ci sono altri titoli secondari

Io sono soddisfatto

#26
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

<p>

 

  • The physical game contains an 16GB cartridge including the opening acts of BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered, and BioShock Infinite: The Complete Edition. Later game contents and add-ons will need to be downloaded.
 
  • The XCOM 2 Collection physical game contains an 8GB cartridge that features two base game missions. A download is required for the rest of the Total download size will not exceed 24GB.
 
  • The physical game contains an 8GB cartridge that features Borderlands: Game of the Year Edition, with a 6.6GB download required. For Borderlands 2 and Borderlands: The Pre-Sequel a 35GB download is required

Tanto vale che facciano il bundle con una scheda SD....

Se mai Nintendo facesse una switch pro spero che trovi una soluzione a sto problema del minuscolo hard disk

#27
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Scusate ma nessuno che parla di Panzer Dragon? 

tutti troppo giovani?

Amato su Saturn, mio subito......

 

Solo digitale?



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

 

Solo digitale?

 

 

leggete il primo post!

 

Panzer Dragoon: Remake physical release announced

 

 

:P

 

 

io mi aspettavo un semestre moscio e così è. il direct copre solo il primo semestre e francamente tirando le somme non è che è uscito chisàcheccosa per i miei gusti.

 

ho aggiornato il topic delle uscite. ci sono ancora molti giochi in TBA.

 

io personalmente prenderò sicuramente xenoblade

 

mentre sono in forse ma interessato a:

 

xcom

burnout

trials of mana



#29
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

solo digitale e già disponibile. aspettiamo qualche parere...



#30
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Bravely Default 2 probabilmente day one, anche se non ho percepito assolutamente niente di nuovo nel battle system. Peccato per l'assenza di date, ma confido entro giugno, massimo luglio.

 

Il primo Xeno non lo avevo ancora giocato, pur avendo la versione Wii. Devo dire che con la sua "rimodernizzazione" e colori accesi ora appare un pò troppo come il solito anime-like...ma so che nel complesso è un bel titolo quindi presto o tardi lo prendo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo