Vai al contenuto

Nintendo Direct 26/03/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#46
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63937

bhe secondo me è indubbio che in questi primi 6 mesi sia uscita diversa roba ma molte cose sono port stravecchi o remake. questa è una cosa che secondo me è da mettere in conto per forza vista la natura della console.

switch è fatta in un modo per il quale come il gba si becca un mucchio di port da generazioni precedenti.

quindi ci sta che se uno si è già giocato quello che gli poteva interessare in passato oggi non gli va di ricomprarseli e rigiocarseli.

 

nintendo in questi primi 6 mesi ha fatto uscire

 

pokemon mistery dungeon

tokyo mirage

xenoblade

animal crossing

clubhouse 51

brain training

god job!

 

giochi "minori" e port-remake. i giochi nuovi sono cose che generalmente non piacciono sui forum.

 

un primo semestre come da tradizione piuttosto fiacco per "i più" (fra 1000 virgolette)

speriamo che il successivo semestre sia ricco come quello dell'anno scorso.



#47
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Orta bellissimo con la trasformazione del drago, il primo è il più magico di tutti, anche migliore ost. Acquistalo a mani basse!

 

Assolutamente! Non mi faccio pregare  :eheh:

Lo aspetto in sconto solo perchè per ora sono oberato di roba da giocare già acquistata.

 

Comunque, parlando di OST, quella di Panzer Dragon Orta era meravigliosa a dir poco. Ricordo ancora a memoria alcuna tracce: facevano tanto Ghost in the Shell, o Nier Automata.



#48
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Bravely Default II bellissimo, sembra aver un budget finalmente consono.

 

Il resto è da velo pietoso. A questo punto è chiaro che avevo ragione, il Direct non lo facevano perché, molto banalmente, i giochi non ci sono. :fg:

 

Cioè, il gioco di carte dal DS :unsure:



#49
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Ho già scritto nel topic rumor e non voglio ripetermi, ma sono estremamente deluso.

#50
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

voto 5  3

Riassunto:"nel 2020 abbastanza na ceppa"

Giochi che sono riciclati da altre console o DLC per giochi usciti
E poi indie, nonostante ci sia stato un direct apposito poco fa

Di nuovi annunci nulla.

Uno xenoblade che è una remastered

E l'unica novità gia annunciata precedentemente è BD2

...e l'ultimo direct quando è stato fatto? A settembre? Mezzo anno fa?

 

Xenoblade è un remake a tutti gli effetti.

 

Il direct e sottotono ma non è un direct da 3, qualcosa e stato annunciato (anche se si parla di collection).

 

un direct che fa tappabuchi in attesa del direct E3 

Spoiler
fino ad ora si sono tenuti tutti gli annunci per loro, all'e3 devono tirare fuori un direct con le palle.



#51
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
A me il direct non è piaciuto però ribadisco che, vista la situazione globale, ci può stare siano stati moooolto cauti..

Meglio così che nulla eh..

Xeno DE sembra molto bello, la collector poi è magnifica!
Però sono ancora indeciso, voglio vedere di più su come hanno snellito il tutto.

Bravely Default 2 sembra carino ma non sono convinto del tutto, poi 1 rpg all'anno mi basta e avanza XD

Resto nulla di ché per me, curioso di vedere il personaggio di arms in smash ecco..

#52
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Ninjala lo giocherei volentieri, per il resto non mi interessa nulla

#53
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519

 
Assolutamente! Non mi faccio pregare  :eheh:
Lo aspetto in sconto solo perchè per ora sono oberato di roba da giocare già acquistata.
 
Comunque, parlando di OST, quella di Panzer Dragon Orta era meravigliosa a dir poco. Ricordo ancora a memoria alcuna tracce: facevano tanto Ghost in the Shell, o Nier Automata.

Belle anche quelle di Orta, ma il primo ha musiche ancora pure belle, gameplay più semplice ma bellissimo!

#54
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904
BdII e xeno sono due gioconi. 2k in grande spolvero. Giochi minori e indie più la ka animal crossing appena uscita
Bo. Io non capisco cosa volete di più o meglio beati voi che avete millemila ore per giocarci di ogni :D

#55
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Catherine: Full Body forse è un buon segnale, l'anno scorso avevano avuto la faccia tosta di pubblicarlo su psvita e non su Switch :asd:
Magari poi tocca a Persona 5.



#56
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
Ninjala no capito male io o alla fine è un free to play?

#57
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Catherine: Full Body forse è un buon segnale, l'anno scorso avevano avuto la faccia tosta di pubblicarlo su psvita e non su Switch :asd:
 

mamma mia davvero...assurdi :asd: 



#58
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

mamma mia davvero...assurdi :asd:

Atlus è sempre tra le ultime a mollare una console, con ps2 a momenti era Sony stessa a dirgli "lasciatela morire!" :asd:



#59
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ninjala no capito male io o alla fine è un free to play?


Pure io ho capito che è un free to play!
Sicuramente lo si prova, se fa schifo si disinstalla subito :P

#60
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

in effetti mi ero dimenticato di Catherine, anche se cmq il gioco mi interessa poco.

Good job sembra molto divertente, invece.

Carina anche la presentazione dei titoli 2K






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo