Vai al contenuto

Nintendo Direct 26/03/2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#211
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951

Anche a me potrebbe non dispiacere.
Ho scaricato la demo, ma prima di provarla sto cercando di finire l'end game di DQXI.
(Idem per Trails of Mana).

 

io aspetto l'estate (tanto mi son saltate le ferie per coronavirus) per godermi i colori di dq11. è lì che mi osserva ma sto resistendo :D



#212
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

 
io aspetto l'estate (tanto mi son saltate le ferie per coronavirus) per godermi i colori di dq11. è lì che mi osserva ma sto resistendo :D

Gioco di base discreto, nulla più... Ma endgame spettacolare ;)

#213
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

Sinceramente non capisco le critiche, le ip sopra citate sono uscite 2-3 anni fa, mica 20 anni fa, per un nuovo capitolo occorre tempo e ancora tempo, necessario anche per avere idee fresche ed evitare i more of the same, ed è meglio così considerando a quanto vengono vendute, in questo scenario interferiscono poi altri aspetti esterni sui quali non si può avere completamente controllo

nelle settimane scorse poi alcuni utenti scrivono di desiderare un botw 2 nel 2020 quando non son manco trascorsi tre anni dal primo ...suvvia

Per ora il vero grande assente è Metroid, il resto (intese come icone Nintendo) seguono un iter naturale come dovrebbe essere sempre, onde evitare la stagnazione di idee stile Ubisoft

 

quoto fino all'ultima parola  :respect:

 

Comunque sia ci sono anche Ip minori che esistevano su portatili, remastered del wii graditissime o crossover vari che sono desaparesiti, quelli sarebbero graditi nel frattempo che aspettiamo  Zelda. 



#214
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Sinceramente non capisco le critiche, le ip sopra citate sono uscite 2-3 anni fa, mica 20 anni fa, per un nuovo capitolo occorre tempo e ancora tempo, necessario anche per avere idee fresche ed evitare i more of the same, ed è meglio così considerando a quanto vengono vendute, in questo scenario interferiscono poi altri aspetti esterni sui quali non si può avere completamente controllo

nelle settimane scorse poi alcuni utenti scrivono di desiderare un botw 2 nel 2020 quando non son manco trascorsi tre anni dal primo ...suvvia

Per ora il vero grande assente è Metroid, il resto (intese come icone Nintendo) seguono un iter naturale come dovrebbe essere sempre, onde evitare la stagnazione di idee stile Ubisoft

Io invece non sono d'accordo. Botw2 si presta perfettamente per un'operazione in stile oot-mm che se non sbaglio mm uscì proprio 3 anni dopo oot. Mario Odyssey2 idem.
Siamo entrati nel quarto anno della console cioè l'anno della piena maturità per una console. Senza tirare in ballo le solite ip morte e sepolte come fzero e compagnia, oltre a metroid non abbiamo ancora visto un dk, un Mario 2d, un Mario kart (parlo ovviamente di giochi nuovi), un pikmin, un paper Mario. Allora mi e vi chiedo: se botw2 e odyssey2 non possono uscire perché è troppo presto, se dk, kart e Mario 2d non possono uscire perché è poco che sono usciti i porting Wii U (ed era giusto farli perché su Wii U tali giochi erano andati sprecati), se metroid chissà a che punto è, se pikmin è sparito dai radar, se paper Mario se uscirà sarà il porting wii u... mi dite che giochi usciranno quest'anno?
Quindi imho, vista anche la pochezza nella prima parte dell'anno, nella seconda metà dell'anno Nintendo deve tirare fuori almeno 2 barra 3 bombe se vuole fare un anno come si deve. 2 se uno dei due è zelda o Mario, altrimenti 3. E siccome non credo che nintendo abbia in serbo 3 bombe il cerchio si restringe al fatto che uno tra zelda e mario deve uscire quest'anno.
Io quindi spero che a novembre avremmo botw2 ma la mia paura è che da luglio a dicembre usciranno color splash e 3d world porting wii u e Pikachu let's go2.

#215
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Disaster è un disastro

#216
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Disaster è un disastro

:gad2:
Peccato

#217
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

:gad2:
Peccato


XD

puttroppo si.. Ho letto la rece di Eye e concordo
La mia la uppo appena i bimbi mi lasciano "lavorare" ma concordo su molti elementi
Peccato

#218
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
peccato che sono 20 anni che nintendo opera così. quindi mi spiace, l'utenza deve essere preparata a livello di supporto su cosa aspettarsi. cubo - wii - wii u ma aggiungo anche n64 sono li a dimostrarlo. con switch un miglioramento c'è perchè ora supportano una sola console.
considera che anche se si tratta di una sola console i giochi adesso richiedono maggior tempo e risorse per essere sviluppati rispetto ad un sw per ds ad esempio
 
io amo nintendo. desidererei di più. ma quando acquisto un suo hw so cosa aspettarmi a livello quantitativo. tra le altre cose adesso mi va anche bene con famiglia e prole al seguito. a 25/30 anni no, ed infatti gli hw sotto la tv erano due oltre alla portatile


È vero, come è vero che è esistita un'altra Nintendo :)

#219
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

bhe per esempio ci sta TANTA gente nel topic de "che giochi arrivano ad aprile su switch?" che dice che non esce  NIENTE ad aprile anche se minecraft dungeon, disaster report e trial of mana sono multipiattaforma contemporanei.

 

:P

della serie "se accontentamo de tutto pure degli scarti"



#220
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5240
Tra l'altro disaster report pare molto bello 🤣

#221
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Trials of Mana diventa la sleeper hit di Aprile, miscredenti che non siete altro. :sisi:



#222
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ma se ci sono decine di multi che nn arrivano

 

darksiders nn lo prendo nemmeno su X è un gioco abbastanza ridimensionato venduto a prezzo troppo alto

 

doom arriva in ritardo rispetto alle altre console

 

chi ha detto che i multi non valgono?

 

ovvio che se mi fai uscire un gioco 1 anno dopo a prezzo pieno io guardo altrove...

 

rimane il fatto che tutta questa mosceria al terzo anno di vita per una console come switch da parte di nintendo nn è normale...di quello si parlava io sto stesso ho detto che i multi salvano la baracca in questi mesi

 

ma di certo nn puoi paragonarmi la situazione multi di ps4 one con quella switch

 

Non te la sto paragonando, ma ti sto dicendo che anche chi ha solo Switch roba da giocare ne ha in abbondanza. Io stesso su PS4 compro giusto quei 7-8 giochi all'anno, in genere tutti rpg e strategici oppure action,ma mica dico che non esce niente perché ho gusti molto ristretti

 

Io onestamente non ci credo che ci stia gente solo con switch che non abbia giochi da prendere, a meno che non abbia meno di 18 anni e  MOLTO tempo libero


Modificata da MegaMustaine, 31 March 2020 - 06:25 PM.


#223
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

della serie "se accontentamo de tutto pure degli scarti"

Evita però di fare riferimento ai gusti degli altri.

#224
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

Disaster è un disastro

 

nintendo-wii-game-disaster-day-of-crisis  ? :snape:

 

Spoiler


Modificata da Franz J. McFly, 31 March 2020 - 08:22 PM.


#225
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Quello era bello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo