Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Dal 3 Aprile 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#121
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Ragazzi la settimana prossima vorrei prendere sullo store resident evil per la One X .
Il mio dubbio é questo ;
Visto che ho una parte dei soldi su una carta postepay in scadenza e, la parte restante sulla carta di credito , é possibile cumulare questi soldi per acquistare il gioco ?
Mi date qualche suggerimento? Grazie 😅

#122
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Leggevo su Twitter che la versione Xbox su oneX è 4K/60fps rock solid. Aspettate le rece.

Dalla demo e dalle analisi di DF la versione X gira a meno frame della ps4 pro

#123
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi la settimana prossima vorrei prendere sullo store resident evil per la One X .
Il mio dubbio é questo ;
Visto che ho una parte dei soldi su una carta postepay in scadenza e, la parte restante sulla carta di credito , é possibile cumulare questi soldi per acquistare il gioco ?
Mi date qualche suggerimento? Grazie

 

Di sicuro è possibile pagare in parte con il credito sullo store e la rimanenza con la carta di credito.

Con due carte di credito insieme non ho mai provato sinceramente.



#124
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

 
Di sicuro è possibile pagare in parte con il credito sullo store e la rimanenza con la carta di credito.
Con due carte di credito insieme non ho mai provato sinceramente.

Eventualmente allora mi converrebbe ricaricare lo store dalle due carte e poi fare l'acquisto.

#125
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eventualmente allora mi converrebbe ricaricare lo store dalle due carte e poi fare l'acquisto.

Anche....

#126
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Dalla demo e dalle analisi di DF la versione X gira a meno frame della ps4 pro

La demo lo so, lo dicevo della versione completa. Comunque ho invitato ad aspettare le recensioni prima di scegliere.

#127
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Alla fine, nonostante il preorder, sono andato pure io di key vista la situazione. Ora hype a palla, ci siamo quasi 



#128
SaudadePH

SaudadePH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

La demo lo so, lo dicevo della versione completa. Comunque ho invitato ad aspettare le recensioni prima di scegliere.

Si sa quando inizieranno ad uscire le recensioni?  :rolle:



#129
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io aspetto intanto poca paletta, una cosa mi innervosisce, se dovessi prenderlo su ps4 costa anche 10 euro in +. 

Speriamo che era solo un problema della demo, io giocando giocando ho guadagnato 5 euro, e mi verrebbe a fare 55 su one x. 



#130
SaudadePH

SaudadePH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 

Speriamo che era solo un problema della demo,

Me lo auguro anche io, sto aspettando delle conferme prima di decidere dove acquistarlo  :boxed:

 

EDIT: ho chiesto ad un ragazzo francese che ha fatto l'unboxing della collector's per xbox e mi ha confermato le stesse prestazioni della demo. A questo punto o rilasceranno una patch il vero dayone per aggiustare il tutto, o aspettiamo una recensione per delle conferme o lo prendo su ps4  :gad2:


Modificata da SaudadePH, 29 March 2020 - 10:24 AM.


#131
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Me lo auguro anche io, sto aspettando delle conferme prima di decidere dove acquistarlo  :boxed:
 
EDIT: ho chiesto ad un ragazzo francese che ha fatto l'unboxing della collector's per xbox e mi ha confermato le stesse prestazioni della demo. A questo punto o rilasceranno una patch il vero dayone per aggiustare il tutto, o aspettiamo una recensione per delle conferme o lo prendo su ps4  :gad2:

Prevedibile.. Ma non c'è nemmeno il selettore performance /risoluzione ?

#132
SaudadePH

SaudadePH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Prevedibile.. Ma non c'è nemmeno il selettore performance /risoluzione ?

Non l'ha specificato, ma a questo punto almeno spero in quello. O come ho già detto in una day one patch che sistemi il tutto. Vorrei prenderlo su X perché sto comprando tutti i multipiatta li quindi ci spero veramente. Vedremo in settimana

#133
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Speriamo. Io lo prendo su x perché ho la condivisione ma se la versione migliore è quella ps4, chi vuole, lo prenda su questa piattaforma.

#134
SaudadePH

SaudadePH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Speriamo. Io lo prendo su x perché ho la condivisione ma se la versione migliore è quella ps4, chi vuole, lo prenda su questa piattaforma.

Non resta che attendere le recensioni  B-)



#135
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Io ho deciso di saltare il dayone, troppissima roba da giocare, mi sto facendo la full immersion a the walking dead (tutte le stagioni sono sul pass), mese prossimo arriva la patch ad Ori2 e devo fare la run a difficile (e non solo) .....

 

 

....... poi proprio ad inizio aprile arriva Nier Automata gratis con il pass, non so se mi spiego :sisi:

 

Sorry bro Re3, ci incontreremo più in la ^^ 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo