Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Dal 3 Aprile 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714
Non ho trovato un topic sul gioco in questione nella lista topic ufficiali,se c'era già chiedo venia ^^
(nel qual caso questo venisse usato come topic ufficiale provvederò ad aggiustare un po la prima pagina :) )
Come da titolo chi di voi lo compra e chi no?

Io vi dico subito che grafica,capriola e soprattutto Jill (superbamente realizzata)e il Nemesis li adoro ma stramaledizione quella cosa che per abbattere uno zombie ci vogliono un botto di colpi manco fossero terminator (anche se li spari in testa) mi fa venire il nervoso....



Posto il video del Fossa di ieri :


Modificata da LyotoTech, 26 February 2020 - 09:57 AM.


#2
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350
Io si, anzi il mio socio. :D

#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Io sono combattuto solo sul discorso dayone or not dayone.

 

Da una parte il gioco mi attizza da paura, la grafica in combo con quei mostri apocalittici e personaggi ricreati splendidamente (Nemesis,ragni,vermoni....) mi fa venire una voglia matta di giocarci. Jill poi imho è quasi la perfezione come l' hanno ricreata.... anche gli altri personaggi secondari sono ganzi pare. 

 

D'altro lato il fatto che sia molto action (anche se il re3 originale bene o male lo era) e gli zombi mi fanno un po incazzare, gli zombie soprattutto porca paletta non dico che devi abbatterli con un colpo ma zio caro un colpo in testa è la base per shottarli, eddai.....

 

Devo solo decidermi se fare la spesone e andare di dayone o aspettare un calo consistente di prezzo,l' hype c'è ma non se alto a tal punto da "shut up and take my money" da subito :sisi:



#4
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono combattuto onestamente... se day one o qualche giorno dopo.  :unsure:


Modificata da Gostsheep, 26 February 2020 - 01:54 PM.


#5
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Io sono combattuto onestamente... se day one o qualche giorno dopo.  :unsure:

 

 

anch'io ho questo dilemma....più che altro e perchè devo finire ancora diversi giochi.



#6
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Non ho trovato un topic sul gioco in questione nella lista topic ufficiali,se c'era già chiedo venia ^^
(nel qual caso questo venisse usato come topic ufficiale provvederò ad aggiustare un po la prima pagina :) )
Come da titolo chi di voi lo compra e chi no?

Io vi dico subito che grafica,capriola e soprattutto Jill (superbamente realizzata)e il Nemesis li adoro ma stramaledizione quella cosa che per abbattere uno zombie ci vogliono un botto di colpi manco fossero terminator (anche se li spari in testa) mi fa venire il nervoso....



Posto il video del Fossa di ieri :

 

stessa cosa che mi ha dato fastidio da morire anche nel remake del 2



#7
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Meriterebbe il day one ma per me l epoca dei day one è finita
Troppo allettante giocare giochi ad un terzo del loro costo a distanza di 1 annetto
L ho capito tardi...
Ero uno di quelli che collezionava e spesso li teneva pure chiusi perché nel frattempo aveva troppo backlog
Si risparmiano bei soldini e si gode di piu
Quando si dice fare i capelli bianchi...

#8
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Lo prenderò in sconto come ho fatto col 2

#9
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io e ovviamente Digital

#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

stessa cosa che mi ha dato fastidio da morire anche nel remake del 2

 

ma nuooo davvero re2 (che devo ancora giocare) ha lo stesso problema? Ma wtf  :doson:



#11
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Il remake del 2 l'ho divorato.
Fatto tutto a parte un paio di tofu che ritengo noiosi e fuori tema.

Ovviamente comprato a 20 euro.

Faro lo stesso anche con questo.

#12
FeralRessurect

FeralRessurect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23

gioco che più attendo da qua all'estate, day one su one x chiaramente



#13
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Dico la mia anche se sono figlio di un'altra console. Mi ero riproposto di no, e in effetti è un po' che non "casco" nel pacco del D1. Poi mi piacerebbe avere la lenticular come per RE2 e alla fine (per ora) ho preordinato su base.com a 50 sacchi circa (dipende come starà la sterlina fra un mese abbondante). Sinceramente credo che calerà relativamente a breve, come mi sembra sia successo con il 2, ma per risparmiare una cifra significativa secondo me bisogna aspettare dopo l'estate e a quel punto tanto vale cedere subito :P



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Con il pass oltre a essere pieno di giochi (a marzo poi non ne parliamo che arriva anche Ori2 al dayone), sto risparmiando anche un sacco di soldi, diciamo che ogni tanto posso anche cedere alla scimmia e andare di dayone su alcuni titoli molto selezionati.

 

Il punto è che devo ancora giocare il secondo, a quel punto a rigor di logica dovrei prima farmi il secondo e poi il terzo.

Il fatto è che questo "remake" non riesco a vederli in una logica di tempo, sono giochi lanciati cosi random imho, non è un re8 che continua davvero la saga, quindi uno se li vive di "pancia" come capita imho. 

 

Questo terzo non so perchè mi attizza di più del remake del secondo. Jill è sublime e per quel che ho visto il nemesis mi garba di più di mister x coso li. Poi la grafica è assurda..... 

 

Però boh, la scimmia c'è ma non a quei livelli da shut up and take my money, boh deciderò a pochi giorni dall' uscita penso :sisi:

 

edit : sia chiaro che non è una questione di soldi, le 60-70 euro al dayone se un gioco mi scimmia le spendo senza grandi problemi, solo che devo ancora capire quanto io sia davvero scimmiato, già il fatto che abbia dei dubbi è sintomatico di una scimmia non cosi forte :sisi: 


Modificata da LyotoTech, 28 February 2020 - 08:46 AM.


#15
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Con il pass oltre a essere pieno di giochi (a marzo poi non ne parliamo che arriva anche Ori2 al dayone), sto risparmiando anche un sacco di soldi, diciamo che ogni tanto posso anche cedere alla scimmia e andare di dayone su alcuni titoli molto selezionati.

 

Il punto è che devo ancora giocare il secondo, a quel punto a rigor di logica dovrei prima farmi il secondo e poi il terzo.

Il fatto è che questo "remake" non riesco a vederli in una logica di tempo, sono giochi lanciati cosi random imho, non è un re8 che continua davvero la saga, quindi uno se li vive di "pancia" come capita imho. 

 

Questo terzo non so perchè mi attizza di più del remake del secondo. Jill è sublime e per quel che ho visto il nemesis mi garba di più di mister x coso li. Poi la grafica è assurda..... 

 

Però boh, la scimmia c'è ma non a quei livelli da shut up and take my money, boh deciderò a pochi giorni dall' uscita penso :sisi:

 

edit : sia chiaro che non è una questione di soldi, le 60-70 euro al dayone se un gioco mi scimmia le spendo senza grandi problemi, solo che devo ancora capire quanto io sia davvero scimmiato, già il fatto che abbia dei dubbi è sintomatico di una scimmia non cosi forte :sisi:

 

Secondo me dovresti giocare prima il RE2 più che altro per coerenza...  :eheh:  :eheh:  Lato storia invece è talmente nota che penso non cambi nulla a meno forse di qualche riferimento che però sono pronto a scommetterci ci sia. Sulla cifra io spendo 50 € per la lenticular su base.com e come dici tu ogni tanto un day1 si può fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo