Vai al contenuto

Resident Evil 3 Remake [Topic Ufficiale] Dal 3 Aprile 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 204 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

 

Secondo me dovresti giocare prima il RE2 più che altro per coerenza...  :eheh:  :eheh:  Lato storia invece è talmente nota che penso non cambi nulla a meno forse di qualche riferimento che però sono pronto a scommetterci ci sia. Sulla cifra io spendo 50 € per la lenticular su base.com e come dici tu ogni tanto un day1 si può fare.

 

Si si ogni tanto un dayone ci sta dai, aò alla fine parliamo di un nostro "vizio" i vg, ci sta viziarsi un po di più a volte ^^

 

Su re2 si hai ragione, forse dovrei giocare prima il 2 a prescindere, mmm a marzo non se ne parla, troppo troppo pieno, bah poi decido dai. 

 

p.s. darò un'occhiata anche io a quel sito, anche se onestamente io sono per digitale a manetta e ripeto, quelle poche volte che decido di andare di dayone non mi faccio tanti problemi per 20 euro in più o meno ma si, se posso risparmiare perchè no ^^


Modificata da LyotoTech, 28 February 2020 - 10:50 AM.


#17
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Si si ogni tanto un dayone ci sta dai, aò alla fine parliamo di un nostro "vizio" i vg, ci sta viziarsi un po di più a volte ^^

 

Su re2 si hai ragione, forse dovrei giocare prima il 2 a prescindere, mmm a marzo non se ne parla, troppo troppo pieno, bah poi decido dai. 

 

p.s. darò un'occhiata anche io a quel sito, anche se onestamente io sono per digitale a manetta e ripeto, quelle poche volte che decido di andare di dayone non mi faccio tanti problemi per 20 euro in più o meno ma si, se posso risparmiare perchè no ^^

 

Ah ok... io non sono ancora passato al digitale, gamepass a parte naturalmente, ma è stato più che altro una parentesi. Giocando soprattutto sula PS4 per adesso resto alle copie fisiché e magari a qualche feticcio tipo steelbook ogni tanto. Anche se mi aspetto che la next gen punti decisamente al digitale sperando che anche Sony faccia qualcosa di simile al Pass (per ora non ci va neanche vicino)



#18
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

 

Ah ok... io non sono ancora passato al digitale, gamepass a parte naturalmente, ma è stato più che altro una parentesi. Giocando soprattutto sula PS4 per adesso resto alle copie fisiché e magari a qualche feticcio tipo steelbook ogni tanto. Anche se mi aspetto che la next gen punti decisamente al digitale sperando che anche Sony faccia qualcosa di simile al Pass (per ora non ci va neanche vicino)

 

Le steelbook piacciono anche a me, insieme a quelle collector che sembrano libri, le uniche che comprerei perchè appunto le potrei mettere in libreria e sembrerebbero pseudo-libri e non pezzi di plasticaccia.

 

Tornando a re3, per re2 ci fu una demo prima dell' uscita vero? Magari ci sarà anche per questo. 



#19
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Le steelbook piacciono anche a me, insieme a quelle collector che sembrano libri, le uniche che comprerei perchè appunto le potrei mettere in libreria e sembrerebbero pseudo-libri e non pezzi di plasticaccia.

 

Tornando a re3, per re2 ci fu una demo prima dell' uscita vero? Magari ci sarà anche per questo. 

 

Si si confermata la demo a breve



#20
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

 

Si si confermata la demo a breve

 

Perfetto allora ^^ 



#21
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Io l'ho prenotato su Pro solo perché avendo una campagna non troppo lunga lo rivendo una volta fatte 2 run e su PS4 ci metto 0 a venderlo mentre su Xbox è più dura e spesso devo svendere a cifre inferiori. Ero tentato di cambiare il preorder su Xbox per via di Resistance (su PS4 non faccio più i plus da quando c'è il Gamepass ultimate) ma vista l'anteprima di quest'ultimo mi sa lascio il preorder su PS4...



#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Cavoli mi ero dimenticato che c'è pure il multi li ma onestamente da fine marzo in poi come multi ci sarà solo Bleeding edge, quindi a resistance probabilmente manco ci giocherei.

 

Aspetto la demo per decidere su dayone o meno,per ora sono più per il meno.... 



#23
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io sono combattuto solo sul discorso dayone or not dayone.
 
Da una parte il gioco mi attizza da paura, la grafica in combo con quei mostri apocalittici e personaggi ricreati splendidamente (Nemesis,ragni,vermoni....) mi fa venire una voglia matta di giocarci. Jill poi imho è quasi la perfezione come l' hanno ricreata.... anche gli altri personaggi secondari sono ganzi pare. 
 
D'altro lato il fatto che sia molto action (anche se il re3 originale bene o male lo era) e gli zombi mi fanno un po incazzare, gli zombie soprattutto porca paletta non dico che devi abbatterli con un colpo ma zio caro un colpo in testa è la base per shottarli, eddai.....
 
Devo solo decidermi se fare la spesone e andare di dayone o aspettare un calo consistente di prezzo,l' hype c'è ma non se alto a tal punto da "shut up and take my money" da subito :sisi:


Day one senza neanche pensarci

#24
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

lo aspetto col gamepass



#25
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

lo aspetto col gamepass


Se non hai fretta particolare, fai bene, anche se mi viene da dirti auguri :D visto che per ora manco si è visto il 2 (quest'ultimo nonostante ho il pass fino al 2022 e una montagna di giochi arretrati, l'ho preso sullo Store durante il Black Friday a 20 euro scarsi)

#26
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

Se non hai fretta particolare, fai bene, anche se mi viene da dirti auguri :D visto che per ora manco si è visto il 2 (quest'ultimo nonostante ho il pass fino al 2022 e una montagna di giochi arretrati, l'ho preso sullo Store durante il Black Friday a 20 euro scarsi)

 

si si, non c'è fretta  :D



#27
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non hai fretta particolare, fai bene, anche se mi viene da dirti auguri :D visto che per ora manco si è visto il 2 (quest'ultimo nonostante ho il pass fino al 2022 e una montagna di giochi arretrati, l'ho preso sullo Store durante il Black Friday a 20 euro scarsi)

Io e te facciamo pensiamo le stesse cose
Comincio a preoccuparmi 😁

#28
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Io e te facciamo pensiamo le stesse cose
Comincio a preoccuparmi 😁


:megalol:

Se inizi anche te ad avere una certa età (io 42) ci può stare :D

#29
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

:megalol:

Se inizi anche te ad avere una certa età (io 42) ci può stare :D

40...🤝

Modificata da STIGE, 03 March 2020 - 06:12 AM.


#30
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Cavoli mi ero dimenticato che c'è pure il multi li ma onestamente da fine marzo in poi come multi ci sarà solo Bleeding edge, quindi a resistance probabilmente manco ci giocherei.
 
Aspetto la demo per decidere su dayone o meno,per ora sono più per il meno.... 

si ma Fossa non è rimasto entusiasta dalla componente online quindi non ti perdi nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo