Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11409 risposte

#61
Ginsen91

Ginsen91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 207

Io lo faccio da console e se selezioni il buono da due poi alla pagina successiva hai la combo dove scegliere il taglio.

PS oggi ho fatto la mia prima partita a dead rising, mi son buttato in multi.. non so cosa si dovesse fare, ad un certo punto siamo schiattati tutti e non ho visto alcuna progressione per l'obiettivo..
Che dovrei fare?


Trovato grazie, alla fine però prendere 5 buoni da 2 euro costano come il buono da 10, non c'è nessuno sconto nel prendere il buono da 10 euro rispetto a quelli più piccoli

#62
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5495

Trovato grazie, alla fine però prendere 5 buoni da 2 euro costano come il buono da 10, non c'è nessuno sconto nel prendere il buono da 10 euro rispetto a quelli più piccoli

No quello in effetti no

#63
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Alle 18 hanno aggiornato le solite due missioni giornaliere....le settimanali vengono messe di martedì che non ricordo?

#64
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Alle 18 hanno aggiornato le solite due missioni giornaliere....le settimanali vengono messe di martedì che non ricordo?

Non ricordo, però quelle mensili ora danno scadenza 6gg che solitamente è il t3mpo riservato alle settimanali: toccherebbe sapere, da chi non ha completato qualche settimanale, che tempi gli da l'app

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#65
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

qualcuno sà in che modo cambia la data di scadenza dei punti rewards?esempio ora mi scadono a maggio 2021 se io riscatto anche sola uan gift card cambia la data?



#66
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

qualcuno sà in che modo cambia la data di scadenza dei punti rewards?esempio ora mi scadono a maggio 2021 se io riscatto anche sola uan gift card cambia la data?

Io sapevo 18 mesi dall'ultima acquisizione di punti, poi se è cambiato non saprei così come non so neanche dove vedere questa scadenza

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#67
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286

Non ricordo, però quelle mensili ora danno scadenza 6gg che solitamente è il t3mpo riservato alle settimanali: toccherebbe sapere, da chi non ha completato qualche settimanale, che tempi gli da l'app

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

A me dice che scade oggi! Quindi presumo che oggi (ossia martedì) verranno aggiornate le settimanali alle 18 :)

Ps: dove si vede quando scadono i punti reward? A me dice scadenza 22/03/2022 ma quella è la data di scadenza del mio abbonamento gamepass..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 25 February 2020 - 12:42 AM.


#68
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
Vorrei sapere anche io dove si vede la data di scadenza dei punti, ho cercato ma non ho trovato niente.

Ps c'è solo scritto questo "Tieni presente che i punti di Microsoft Rewards scadono se non guadagni o riscatti nulla entro 18 mesi." che pare significare che se uno guadagna costantemente punti questi ultimi non scadono mai.

Modificata da Kontro!, 25 February 2020 - 03:17 AM.


#69
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
la scadenza dei punti la potete veder tramite l'app andando sull'account.ma a voi ve la sbloccata ieri,la missione giornaliera di far partire un gioco?a me no.

#70
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

ma a voi ve la sbloccata ieri,la missione giornaliera di far partire un gioco?a me no.


A me si le solite due, avviare l'app ed un gioco Gamepass

#71
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Le missioni settimanali vengono aggiornate ogni martedì (pomeriggio per noi) :sisi:

#72
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

la scadenza dei punti la potete veder tramite l'app andando sull'account.ma a voi ve la sbloccata ieri,la missione giornaliera di far partire un gioco?a me no.

Nnla sbloccava nemmeno a me poi ho spento la console tenendo prenuto il tasto per piu secondi ed è apparsa

#73
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

la scadenza dei punti la potete veder tramite l'app andando sull'account.ma a voi ve la sbloccata ieri,la missione giornaliera di far partire un gioco?a me no.

Quale app? Sicuro che non stai confondendo la scadenza del Game Pass con quella dei punti Rewards?

 

Io dall'app del Game Pass vedo, andando sul mio account, il saldo dei punti e la scadenza del GS. Dal browser invece è riportato questo:

"Se di recente hai effettuato un acquisto tramite Microsoft Store, online o presso un punto vendita, è possibile anche visualizzare le informazioni dettagliate sui punti guadagnati grazie all'acquisto con Microsoft. Accedi al tuo account Microsoft e vedi Cronologia acquisti e punti guadagnati. Tieni presente che i punti di Microsoft Rewards scadono se non guadagni o riscatti nulla entro 18 mesi."



#74
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Bene, hanno scontato nier a 20€ che era proprio il gioco a cui puntavo e mi mancano 1500 punti per avere il buono dello stesso valore: a questo punto la sfida da 1000 punti deve essere mia  :dribble:



#75
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ma quindi, in sostanza, questi Rewards servono ad avere sconti sullo Store?






Leggono questa discussione 11 utenti

3 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo