Vai al contenuto

Rewards: parliamone ed aiutiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11402 risposte

#6631
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834

Sono 4 giochi se non erro, i primi 2 o 3 sicuramente, dato che li ho giocati su ps4, mentre l'ultimo non saprei. Mi è venuto il dubbio anche a me dato che ho visto la descrizione del gioco completamente in inglese sullo store. Prova a cercare su google per averne la certezza cmq ;)


Meritano tu che li hai giocati?

#6632
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284

Meritano tu che li hai giocati?

Per quel prezzo, se ti piacciono le vecchie avventure grafiche punta e clicca, direi proprio di sì :)

#6633
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Visto che adoro le avventure grafiche...a quel prezzo l'ho preso anche io :)

#6634
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Sempre con la versione di prova di Battlefield potete fare la missione da 250 punti.

#6635
Guest_Piero BartoluccieYe

Guest_Piero BartoluccieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima notizia...un obiettivo facile?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#6636
pupido

pupido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

Sempre con la versione di prova di Battlefield potete fare la missione da 250 punti.

 

Dove la trovo la versione di prova di Battlefield ?

 

Infatti, quando provo a scegliere il tipo di edizione mi escono solo 3 edizioni a pagamento.



#6637
Guest_Piero BartoluccieYe

Guest_Piero BartoluccieYe
  • Gruppo: Ospiti
La scarichi dall'app Xbox game pass

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#6638
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284

Ragazzi deponia collection è in super sconto..ha i sottotitoli in italiano?

Alla fine l'ho acquistata anche io, ne avevo già giocati 2, ma tutta la collection a 4€ era regalata dai :D

Ti confermo che sono tutti e 4 in ita, solo uno parte di default in inglese, ma basta andare nelle opzioni e switchare, tra l'altro hanno tutti anche il parlato ita :)

#6639
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
In un anno penso che supererò facilmente 100k punti..
Non ne sono sicuro, ma credo di si!
Domanda:
Per sbloccare i rewards su un gioco offline devo giocare online?
Faccio un esempio, batti il boss e poi mi collego ad internet e riscatto?

#6640
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Ottima notizia...un obiettivo facile?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

C'è l'obiettivo di rifornire 50 alleati, in un paio di partite ci riesci.



#6641
Guest_Piero BartoluccieYe

Guest_Piero BartoluccieYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine ho fatto quello dei 15 km in macchina grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#6642
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

In un anno penso che supererò facilmente 100k punti..
Non ne sono sicuro, ma credo di si!
Domanda:
Per sbloccare i rewards su un gioco offline devo giocare online?
Faccio un esempio, batti il boss e poi mi collego ad internet e riscatto?

In un anno si riesce quasi ad avere un anno di Game Pass Ultimate senza dover fare particolari cose.

#6643
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284

In un anno penso che supererò facilmente 100k punti..
Non ne sono sicuro, ma credo di si!
Domanda:
Per sbloccare i rewards su un gioco offline devo giocare online?
Faccio un esempio, batti il boss e poi mi collego ad internet e riscatto?

Ti faccio una precisazione perché da come scrivi mi sembra di capire che stai scambiando i reward con gli obiettivi. Sono 2 cose differenti. A parte quando fanno determinate challenge (2 volte all'anno), se sblocchi qualche obiettivo (aka trofeo) non fai reward. I reward si fanno:
1) facendo ricerche, quiz vari dalla pagina microsoft reward (sia da smartphone che da pc o console) utilizzando bing come motore di ricerca, o ancora meglio edge come browser (c'è anche sulla console).
2) completando le richieste nell'app reward da console, tra cui anche completa un obiettivo giornaliero (50 punti)
3) facendo le missioni dall'app xbox game pass sullo smartphone (puoi fare volendo anche tutto da console, ma c'è una missione giornaliera che richiede di accedere dall'app)

C'erano dei post di lyoto che spiegavano bene tutto, io sono stato un pò sul vago, ma in linea di max mi sembra di aver scritto tutto. E cmq ti confermo che si fanno easy 100k annuali (10€ sono 9300 punti giusto per farti capire), con un minimo di costanza. Qua dentro credo che bene o male ne facciamo tutti un pò di più (almeno 12k al mese)

----

Per chi chiedeva della missione di battlefield, io ho seguito l'ultimo video postato sul canale reward hunter, praticamente basta lanciare una partita multiplayer (la prima sulla dx), selezionare come personaggio di partenza angel, e richiedere 15 casse di munizioni (freccia sx del d pad poi lt), roba che si fa in 5 minuti al max :)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 04 December 2021 - 05:35 AM.


#6644
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Ti faccio una precisazione perché da come scrivi mi sembra di capire che stai scambiando i reward con gli obiettivi. Sono 2 cose differenti. A parte quando fanno determinate challenge (2 volte all'anno), se sblocchi qualche obiettivo (aka trofeo) non fai reward. I reward si fanno:
1) facendo ricerche, quiz vari dalla pagina microsoft reward (sia da smartphone che da pc o console) utilizzando bing come motore di ricerca, o ancora meglio edge come browser (c'è anche sulla console).
2) completando le richieste nell'app reward da console, tra cui anche completa un obiettivo giornaliero (50 punti)
3) facendo le missioni dall'app xbox game pass sullo smartphone (puoi fare volendo anche tutto da console, ma c'è una missione giornaliera che richiede di accedere dall'app)

C'erano dei post di lyoto che spiegavano bene tutto, io sono stato un pò sul vago, ma in linea di max mi sembra di aver scritto tutto. E cmq ti confermo che si fanno easy 100k annuali (10 sono 9300 punti giusto per farti capire), con un minimo di costanza. Qua dentro credo che bene o male ne facciamo tutti un pò di più (almeno 12k al mese)

----

Per chi chiedeva della missione di battlefield, io ho seguito l'ultimo video postato sul canale reward hunter, praticamente basta lanciare una partita multiplayer (la prima sulla dx), selezionare come personaggio di partenza angel, e richiedere 15 casse di munizioni (freccia sx del d pad poi lt), roba che si fa in 5 minuti al max :)


Ok grazie mille. :)

#6645
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Occhio che questo mese è probabile (ma non sicuro al 100%) che inseriscano la sfida dei 10k punti g convertiti in rewards.

 

Ergo avreste 10500 punti da quella scheda +  i soliti 12-13k (o più) punti dai rewards standard.

 

Non sprecate i giochi facili da millare del pass prima che attivino la scheda, di solito la scheda è attiva  per 20 giorni ergo se non la attivano prima del 11 allora vuol dire che non ci sarà.

 

;)

 

p.s. e ricordo che i punti g accumulati prima dell' attivazione di tale scheda non sono validi.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo