Vai al contenuto

Cosa fate per San Valentino?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 274 risposte

#256
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

La mia ragazza ha meno scarpe di me. E io ne ho tipo 4 paia.
 
Vi faccio una domanda, i vostri amici sono tutti uguali? Hanno gli stessi gusti, lo stesso comportamento, lo stesso carattere, gli stessi passatempi?


Dicci la tua teoria giovanotto :sisi:

#257
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Come dicevo sopra, l'ho usato due anni fa per circa 2 giorni (poi siamo passati a whatsapp), quindi sinceramente non credo di essere abbastanza scafato da darti un riscontro veritiero.
Posso dirti però che ai tempi era l'unico sito di incontri che mi aveva dato una impressione di serietà (a differenza di molti altri). In più scorrendo i profili avevo trovato un paio di ragazze della mia zona che conoscevo, a riprova che quei profili erano reali.
Poi non so, ovviamente tutto è possibile, poi ultimamente non l'ho più usato quindi magari le cose sono cambiate.


Riquoto il tuo messaggio per un aggiornamento, ho appurato che i profili sono reali. Non ho ancora fatto l abbonamento quindi non posso rispondere ai messaggi che arrivano ma una ragazza invece che ciao mi ha lasciato dritta il numero di telefono e l ho contattata quindi non sono fake.

Modificata da Xmaster, 29 February 2020 - 02:37 PM.


#258
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

La domanda di partenza è :

L'uomo è monogamo?

La monogamia è contronatura.



#259
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
La natura non esiste

#260
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
La monogamia è quella cosa che quando sei sposato da 20 anni e vai al mare guardi il cu*o di tutte tranne che della tua

#261
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Dicci la tua teoria giovanotto :sisi:

Le donne sono uomini senza pene :sisi:



#262
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Comunque la faccenda mi sta sfuggendo di mano :sisi:
Preso dall ansia di trovare una donna mi sono inscritto a diversi siti e ne sono piovute più di quante sia in grado di gestirne.
Non avrei mai pensato una cosa del genere.
Oltretutto mi sa che non sono nemmeno pronto a voler uscire con nessuna.ce n è una che sta spingendo forte e mi telefona mi sta mettendo ansia. Una volta era chat per 800 anni e poi forse ci si vede. Se come no i tempi sono cambiati forte
Un altra mi ha sfanculato senza che io facessi nulla 3 messaggi nel giro di mezz ora non li avevo nemmeno visti. È pieno di matti li fuori

Modificata da Xmaster, 01 March 2020 - 04:37 PM.


#263
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Comunque la faccenda mi sta sfuggendo di mano :sisi:
Preso dall ansia di trovare una donna mi sono inscritto a diversi siti e ne sono piovute più di quante sia in grado di gestirne.
Non avrei mai pensato una cosa del genere.
Oltretutto mi sa che non sono nemmeno pronto a voler uscire con nessuna.ce n è una che sta spingendo forte e mi telefona mi sta mettendo ansia. Una volta era chat per 800 anni e poi forse ci si vede. Se come no i tempi sono cambiati forte
Un altra mi ha sfanculato senza che io facessi nulla 3 messaggi nel giro di mezz ora non li avevo nemmeno visti. È pieno di matti li fuori

Si ma fighe almeno?

#264
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Si ma fighe almeno?



Non so. Ho visto solo le foto. In foto possono anche sembrare carine alcune ma mi è gia successo di vedere foto in 4/3 e quando ci sono uscito erano in 16/9 quindi finché non vedo non posso dire.
Altre volte mi è capitato di uscire con qualche ragazza carina ma chimica zero. Il bello e l arrapante per me sono concetti distanti. Ho avuto fidanzate che mi facevano uscire di testa molto meno carine di alcune che mi facevano capire che poteva esserci trippa per gatti e non sono stato tentato..

#265
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Ho una conversazione salvata su un noto sito di incontri.
QUESTA ragazza mi dice chiaramente che vuole un pisello almeno di 19cm, non uno in meno.
E' fidanzata, e usa il sito per soddisfare le sue voglie.
L'ho fatta parlare un pò, in pratica per lei è come un supermarket di uomini. Parole sue.

fnsf



#266
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

La monogamia è quella cosa che quando sei sposato da 20 anni e vai al mare guardi il cu*o di tutte tranne che della tua

fai anche dopo 8 anni XD



#267
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Fatemi l in bocca al lupo che sta sera esco con una e fra due giorni con un altra. Anzi si potrebbe riaprire la genolove line che potrebbero esserci racconti.

#268
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Fatemi l in bocca al lupo che sta sera esco con una e fra due giorni con un altra. Anzi si potrebbe riaprire la genolove line che potrebbero esserci racconti.

Veramente è aperta, ma la gente non la usa.



#269
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Veramente è aperta, ma la gente non la usa.

Perché la gente è timida e non vuole raccontare i fatti suoi o perché non ciula nessuno?
Ad ogni modo la prima è andata buca. Nel senso che non mi piace. Ora viene la parte più rognosa... Scaricarla senza mortificarla.
Appena arrivato a casa mi ha mandato un messaggio con scritto un bacetto te lo avrei dato... spero ci sia una prossima volta.
Ora come glielo dico io no?
C era qualcosa proprio a pelle che non andava. Perfino il profumo non mi piaceva.
Che sfiga. Certo che lo sapevo io che in foto fanno le fighe e poi dal vivo casca il palco. Ha un senso quando dico mettete una foto media

Modificata da Xmaster, 03 March 2020 - 01:30 AM.


#270
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
Io ormai ciulo con la stessa da due anni. Ma son felice così. Se volete vi aggiorno su come monto i mobili Ikea o cosa mi fa da mangiare.

Modificata da Kprut, 03 March 2020 - 09:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo