Vai al contenuto

Cosa fate per San Valentino?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 274 risposte

#226
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Io mi sono ritrovato a spasso dopo 11 anni di storia fissa, calciorotato nel sedere nel giro di un mese dalla mia ex e tanti saluti.
A 33 anni mi sembrava di aver perso tutto, ero sicuro al 1.000% che mai avrei trovato un'altra con cui condividere quello che avevo prima. Per due anni circa sono stato come uno zombie, poi mi sono stabilizzato mantenendo però l'assoluta certezza che sarei invecchiato solo. A 38 anni ho incontrato la mia attuale ragazza (su Meetic tra l'altro) e adesso se ripenso alla mia vecchia storia o a come stavo anni fa mi viene da sorridere.
Senza contare che vivo la mia nuova storia in una luce nuova e con una serenità che prima mi sognavo, grazie all'esperienza e alla nuova consapevolezza di me stesso sviluppata negli anni da solo.

Tutto questo per dire: anche se ci sembra che tutto sia finito, tranquilli che non è così. Pazientate, pensate ad altro, tenetevi impegnati, svuotate la mente. Il resto verrà da solo.
Enjoy

 

prego :sisi:



#227
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ho iniziato praticamente tutte le mie storie basandole su questa filosofia.
Tanto che per il primo o secondo anno non mi consideravo nemmeno seriamente impegnato e se fossi stato lasciato ci sarei rimasto male relativamente.
Poi però passano gli anni insieme, il rapporto per forza di cose diventa sempre più serio e stretto , entrano in gioco routine, abitudini, zona di confort etc (che spesso piacciono più all uomo che alla donna) e il rapporto si rovescia.
A me in genere sono andate cosi, io che facilmente potrei lasciare nei primi anni per poi invece essere lasciato quando ormai sto facendo sul serio

 

Su questo concordo. Non ho soluzione :sisi:

 

Aggiungo: concordo sul fatto che la zona di confort fa meglio a noi uomini che alle donne. Non so quanto ci sia soluzione in questa cosa, boh

 

Personalmente ho riscontrato questo atteggiamento in entrambe le storie durature che ho avuto. Peccato da una parte, è come se molte donne volessero una relazione stabile, un uomo sensibile e tutte ste frociate qui ma poi, di fondo, una volta ottenuto se ne stancano manco fosse un giuoco :sisi:


Modificata da Escher, 27 February 2020 - 09:54 AM.


#228
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Io mi sono ritrovato a spasso dopo 11 anni di storia fissa, calciorotato nel sedere nel giro di un mese dalla mia ex e tanti saluti.
A 33 anni mi sembrava di aver perso tutto, ero sicuro al 1.000% che mai avrei trovato un'altra con cui condividere quello che avevo prima. Per due anni circa sono stato come uno zombie, poi mi sono stabilizzato mantenendo però l'assoluta certezza che sarei invecchiato solo. A 38 anni ho incontrato la mia attuale ragazza (su Meetic tra l'altro) e adesso se ripenso alla mia vecchia storia o a come stavo anni fa mi viene da sorridere.
Senza contare che vivo la mia nuova storia in una luce nuova e con una serenità che prima mi sognavo, grazie all'esperienza e alla nuova consapevolezza di me stesso sviluppata negli anni da solo.

Tutto questo per dire: anche se ci sembra che tutto sia finito, tranquilli che non è così. Pazientate, pensate ad altro, tenetevi impegnati, svuotate la mente. Il resto verrà da solo.
Enjoy

Ormai penso sia impossibile trovare gente interessante tramite sistemi del genere.



#229
Andrņn

Andrņn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5097
Siamo tutti servi della gleba

#230
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

schiavi della ghiandola mammaria?



#231
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
Su questo concordo. Non ho soluzione :sisi:
 
Aggiungo: concordo sul fatto che la zona di confort fa meglio a noi uomini che alle donne. Non so quanto ci sia soluzione in questa cosa, boh
 
Personalmente ho riscontrato questo atteggiamento in entrambe le storie durature che ho avuto. Peccato da una parte, è come se molte donne volessero una relazione stabile, un uomo sensibile e tutte ste frociate qui ma poi, di fondo, una volta ottenuto se ne stancano manco fosse un giuoco :sisi:


Secondo me le donne soffrono molto di più la mancanza della fase iniziale, del rapporto fresco delle farfalle nello stomaco e tutte quella roba li. Non è un caso che la maggior parte guardino programmi tv alla uomini e donne o porcherie sentimentali simili, perché necessitano di quel tipo di emozioni e se inizia ad essere carente quello che provano in prima persona si immedesimano in quello che guardano. Non è un caso che serie tv alla beautiful incollano alla tv la popolazione femminile e all uomo faccia venire l eritema allo scroto.
Siamo programmati sostanzialmente in modo differente e queste differenze portano facilmente ad una situazione di crisi che solo le coppie più brave riescono a gestire

Modificata da Xmaster, 27 February 2020 - 11:01 AM.


#232
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

AH guarda sfondi una porta aperta eh

 

Meglio così d'altronde, per me è più facile fare una cernita tra emotivamente instabili, emotivamente immature e ragionevoli :sisi:



#233
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

 
prego :sisi:


Grazie ancora mio mentore :sisi:

Però ammettilo che certe mie storie hanno sollazzato la genoloveline per settimane :sisi:

#234
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Ormai penso sia impossibile trovare gente interessante tramite sistemi del genere.


Ah guarda con me sfondi una porta aperta, pensa che mi iscrissi giusto per sfizio senza nessuna aspettativa, e buttai giù un profilo abbozzato con due foto. Due ore dopo avevo il contatto di quella che sarebbe poi diventata la mia attuale ragazza, ormai sono più di due anni che stiamo insieme. Mi tira ancora il culo che avevo pagato per 3 mesi, a saperlo facevo il giornaliero e via.. :asd:

#235
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Grazie ancora mio mentore :sisi:

Però ammettilo che certe mie storie hanno sollazzato la genoloveline per settimane :sisi:

 

e come negarlo. Porti ancora il marchio di quei giorni gloriosi nel tuo nickname



#236
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255

Grazie ancora mio mentore :sisi:

Però ammettilo che certe mie storie hanno sollazzato la genoloveline per settimane :sisi:

Da quando non c'è più TL non è più lo stesso :sisi:

#237
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Da quando non c'è più TL non è più lo stesso :sisi:

 

c'è ancora, ma vai a scoprire in che pagina è arrivato



#238
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255

 
c'è ancora, ma vai a scoprire in che pagina è arrivato

Sì intendevo che non è più utilizzato :(

#239
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Prima smetterete di idealizzare l'universo femminile, in un verso o nell'altro, e meglio vivrete. Tolto l'involucro esterno uomini e donne sono uguali, le uniche differenze esistono a livello individuale (o in un certo periodo del mese :sese: ).



#240
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ma si paga a prescindere anche solo per mandare un messaggio  :o

 

Che fregatura.....e che culo tu  :asd:

 

Ah guarda con me sfondi una porta aperta, pensa che mi iscrissi giusto per sfizio senza nessuna aspettativa, e buttai giù un profilo abbozzato con due foto. Due ore dopo avevo il contatto di quella che sarebbe poi diventata la mia attuale ragazza, ormai sono più di due anni che stiamo insieme. Mi tira ancora il culo che avevo pagato per 3 mesi, a saperlo facevo il giornaliero e via.. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo