c'è talmente tanta ignoranza sulla Vr che mi vien da ridere.
E dall'ignoranza partono giudizi senza senso.
Il fatto è che anche un simulatore di carrelli della spesa da 2.99 euro su steam in VR è meglio del solito Forza uber pompato 4k con pioggia scriptata.
La vr ti rende ogni esperienza unica ed impareggiabile.
Per carità, mai avrei voluto che Xbox avesse il suo visore per millemila motivi, ma la potenza per rendere compatibile Oculus/Index c'è.
A me personalmente non cambia nulla, ho il pc gaming con visore e Xbox per tutto il resto...ma da qui a denigrare la VR ce ne vuole...
Relegare a ''titoletti'' la VERA novità videoludica dopo oltre 10 anni dove grazie a MS e SONY al massimo abbiamo avuto l'introduzione di giochi NON COMPLETI, ingiocabili al dayone, MONCATI di parti vendute come DLC...
Infine, citando:
Concordo, io preferirei di gran lunga la compatibilità con i visori in commercio. Tanto tanto meglio dal mio punto di vista. Attualmente l'esperienza Vr è troppo superficiale affinché attragga giocatori come me, quindi, molto egoisticamente, mi darebbe assai fastidio pensare ai team Ms impegnati in giochetti Vr. La compatibilità elimina tale rischio. Chi sviluppa per Vr può continuare a farlo e cercare di vendere il prodotto a chiunque, Microsoft deve produrre giochi veri.
Perchè fino ad ora cosa hanno fatto i team MS???
Hanno fallito clamorosamente, e VERGOGNOSAMENTE nel proporre quantità e qualità...figurati se il problema potrebbe essere la VR....