Vai al contenuto

Xbox Series X, nessun piano per la VR al lancio: ne parla Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

Sicuramente, ma a parer mio è ancora una tecnologia poco sfruttata e poco diffusa per essere considerata "l'ago della bilancia", e poi parliamoci seriamente...quanti "veri titoli" sono da considerarsi giochi in VR? Resident 7 e poi!? E' questo il punto.

ago di bilancia personale ovviamente , se non ha interesse non calcolerai la VR , ma se sei indeciso e visto che al 95% la softeca è comune potrebbe far pendere la scelta da una parte o dall'altra



#62
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

Sei disinformato,fidati
Esistono molti titoli stupendi e che possono essere goduti solo in VR,persino i titoli di genere horror adesso non hanno nemmeno più senso senza un visore

Si ma sono titoletti, non so se rendo.

#63
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

c'è talmente tanta ignoranza sulla Vr che mi vien da ridere.

E dall'ignoranza partono giudizi senza senso. 

Il fatto è che anche un simulatore di carrelli della spesa da 2.99 euro su steam in VR è meglio del solito Forza uber pompato 4k con pioggia scriptata.

 

La vr ti rende ogni esperienza unica ed impareggiabile.

 

Per carità, mai avrei voluto che Xbox avesse il suo visore per millemila motivi, ma la potenza per rendere compatibile Oculus/Index c'è.

 

A me personalmente non cambia nulla, ho il pc gaming con visore e Xbox per tutto il resto...ma da qui a denigrare la VR ce ne vuole...

Relegare a ''titoletti'' la VERA novità videoludica dopo oltre 10 anni dove grazie a MS e SONY al massimo abbiamo avuto l'introduzione di giochi NON COMPLETI, ingiocabili al dayone, MONCATI di parti vendute come DLC...

 

 

Infine, citando: 

 

Concordo, io preferirei di gran lunga la compatibilità con i visori in commercio. Tanto tanto meglio dal mio punto di vista. Attualmente l'esperienza Vr è troppo superficiale affinché attragga giocatori come me, quindi, molto egoisticamente, mi darebbe assai fastidio pensare ai team Ms impegnati in giochetti Vr. La compatibilità elimina tale rischio. Chi sviluppa per Vr può continuare a farlo e cercare di vendere il prodotto a chiunque,  Microsoft deve  produrre giochi veri.

 

Perchè fino ad ora cosa hanno fatto i team MS???

Hanno fallito clamorosamente, e VERGOGNOSAMENTE nel proporre quantità e qualità...figurati se il problema potrebbe essere la VR....



#64
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Hanno acquisito diversi team che considero interessanti e non mi va che siano coinvolti in progetti Vr. Preferisco altro, ti sembra così strano?

A te piace indossare un casco e giocare con il carrello della spesa a 2,99? Liberissimo.

Lasciami giocare il prossimo Forza ultra pompato, con disfunzioni ormonali, in pace.

Non serve fare proclami per dire che a te la Vr piace.

#65
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
VR? Per carità!!! Solo a nominarla mi sento male! L'ho provata su PS4 con più giochi. Il risultato? Nausea, mal di testa e sudato come un maratoneta. No grazie non fa per me😣😣😣

#66
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

VR? Per carità!!! Solo a nominarla mi sento male! L'ho provata su PS4 con più giochi. Il risultato? Nausea, mal di testa e sudato come un maratoneta. No grazie non fa per me

 

anche a me..carino per far vedere le potenzialita'..ma riuscire a giocarci richiede uno stomaco di ferro..



#67
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Serie x per gamepass, esclusive ms, xcloud, mia console principale perché per me, con il pass hanno vinto tutto, in meno di un anno mi hanno completamente cambiato prospettiva, e poter giocare al mio catalogo digitale e pass da qualsiasi dispositivo è devastante. C'è solo da applaudire per quello che ha fatto ms negli ultimi anni.

Ps5 per le esclusive sony naturalmente e per la vr di cui sono un grande appassionato, ma dipende dalle esclusive sony vr, altrimenti vado di vr pc.

Brava cmq sony a credere nella vr, spero ci sia un boost notevole sia a livello tecnologico che di utenza.

Per ms, va bene così, al momento che puntino sui servizi e sugli studi, c'è sempre tempo più avanti di affiancare la vr ad xbox.

Vi ricordo che ms già produce visori vr e ar, ed hololens è un progetto che ha fruttato parecchio, sapevo di un contratto grosso con l'esercito americano.

#68
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Io francamente non condivido questa mancanza di fiducia di MS verso la vr. A fine anno usciranno con una macchina molto potente, avrebbero potuto rendere compatibili i visori terze parti senza perdere un soldo in ricerca e sviluppo, bastava rendere compatibile la ludoteca vr di steam (o parte di essa) per tastare il terreno e decidere più avanti di produrre o sviluppare in tal senso, mentre questa chiusura totale a priori mi sa tanto di mancanza di attributi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo