Vai al contenuto

Xbox Series X, nessun piano per la VR al lancio: ne parla Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nel corso di una recente intervista, Phil Spencer è tornato a parlare di Realtà Virtuale e universo Xbox: i dettagli.
Leggi la news completa


#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Apprezzo l'onestà, ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuto perché probabilmente a causa di ciò dovrò scartare Series X a priori :smile-20:

#3
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Va bene, ma così facendo hanno meno vantaggio. La Sony può contare anche sulla VR e chi vuole provare a buttarsi nella realtà virtuale oppure chi già la utilizza, chiaramente si fionderà su PlayStation 5.

#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Va bene, ma così facendo hanno meno vantaggio. La Sony può contare anche sulla VR e chi vuole provare a buttarsi nella realtà virtuale oppure chi già la utilizza, chiaramente si fionderà su PlayStation 5.

Ti darei ragione se non ci fosse tutto questo snobbismo da ignoranza in giro per quanto riguarda la VR. La stragrande maggioranza dei giocatori pensa che la VR sia solo un "girare la testa" penso che questa scelta di Microsoft influenzi minimamente le vendite.
Da parte mia, dopo aver provato ed essermi completamente innamorato della VR, non potrei davvero scegliere una console che non mi faccia vivere quest'esperienza... Però facciamo parte di una nicchia talmente minima che possono permettersi di ignorarci completamente :smile-16:

#5
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
menomale che c'è sony per la VR nel mondo console.
MS la snobba e Nintendo che con le sue IP potrebbe fare meraviglie invece sta dietro di 10 anni con la sua VR alla google cardboard low res XD

Mi aspetto moltissimo dal prossimo PS VR

#6
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Non sono per nulla interessanto nè ai servizi in abbonamento,nè al cloud gaming,il mio interesse è tutto nella vr,quindi non potrò che relegare la prossima console Microsoft ad un'eventuale seconda scelta.

#7
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

menomale che c'è sony per la VR nel mondo console.
MS la snobba e Nintendo che con le sue IP potrebbe fare meraviglie invece sta dietro di 10 anni con la sua VR alla google cardboard low res XD

Mi aspetto moltissimo dal prossimo PS VR

Infatti quello che penso anche io e forse meglio cosi visto che fino ha fatto hololens .. ogni progetto se non ha profitto ms lo abbandona invece Sony lo porta avanti con caparbietà perché ci crede e penso che PS5 lo sfrutterà a pieno

Modificata da Salvatore Leone, 10 February 2020 - 10:27 PM.


#8
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674

Apprezzo l'onestà, ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuto perché probabilmente a causa di ciò dovrò scartare Series X a priori :smile-20:

come se la Vr fosse la priorità e il fulcro del gaming. Bah!

#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

come se la Vr fosse la priorità e il fulcro del gaming. Bah!

beh per me è sicuramente un valore aggiunto, che può spingermi o meno a scegliere una console. Mai detto che sia il fulcro del Gaming, parole tue e nulla di più

#10
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Ti darei ragione se non ci fosse tutto questo snobbismo da ignoranza in giro per quanto riguarda la VR. La stragrande maggioranza dei giocatori pensa che la VR sia solo un "girare la testa" penso che questa scelta di Microsoft influenzi minimamente le vendite.
Da parte mia, dopo aver provato ed essermi completamente innamorato della VR, non potrei davvero scegliere una console che non mi faccia vivere quest'esperienza... Però facciamo parte di una nicchia talmente minima che possono permettersi di ignorarci completamente :smile-16:

Purtroppo è vero, noi facciamo parte di una nicchia molto piccola, ma solo chi ha provato davvero il VR in maniera approfondita sa quanto sia spettacolare. Certo il PlayStation VR era più un test, un prototipo se così si può definire, ma un PS VR 2 potrebbe essere qualcosa di completamente diverso.

#11
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Infatti quello che penso anche io e forse meglio cosi visto che fino ha fatto hololens .. ogni progetto se non ha profitto ms lo abbandona invece Sony lo porta avanti con caparbietà perché ci crede e penso che PS5 lo sfrutterà a pieno

con la stessa caparbietà con cui ha supportato psvita :smile-12:

#12
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti

con la stessa caparbietà con cui ha supportato psvita :smile-12:

Si :smile-41:

#13
TandooriBump587 Daniel

TandooriBump587 Daniel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 344

Infatti quello che penso anche io e forse meglio cosi visto che fino ha fatto hololens .. ogni progetto se non ha profitto ms lo abbandona invece Sony lo porta avanti con caparbietà perché ci crede e penso che PS5 lo sfrutterà a pieno

ma microsoft non ha abbandonato hololens, attualmente lo usano centri di ricerca, dottori, militari, e anzi se non sbaglio ci dovrebbe essere hololens 2.0, e hanno dichiarato apertamente che per ora non è aperto al pubblico.

#14
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674

beh per me è sicuramente un valore aggiunto, che può spingermi o meno a scegliere una console. Mai detto che sia il fulcro del Gaming, parole tue e nulla di più

Dal tuo post fai capir che la Vr è la cosa che decreta l'acquisto di una console. Come se fosse la priorità in assoluto. Questo fa intendere, non me lo so inventato io! ;)

#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal tuo post fai capir che la Vr è la cosa che decreta l'acquisto di una console. Come se fosse la priorità in assoluto. Questo fa intendere, non me lo so inventato io! ;)

decreta la mia scelta di console, esatto. Non vuol dire che ho la presunzione di pensare che debbano farlo tutti.
Se devo scegliere tra due console, di cui una è assai probabile che avrà la VR, e a me la VR piace un sacco, ovvio che la mia scelta ricade su quella.
Se a te piace da impazzire la pizza col prosciutto e devi scegliere tra due pizzerie, ma una sola ha il prosciutto, tu dove vai a mangiare?

e prima che mi elenchi tutti i pregi di Xbox (di cui sono stato possessore in passato con 360, una delle migliori console della storia), le sue esclusive non mi interessano, e il game pass non è PER I MIEI GUSTI un motivo che da solo mi fa optare per tornare in Microsoft

Modificata da Rat, 11 February 2020 - 12:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo