Vai al contenuto

New World: la video anteprima dell'MMO di Amazon Game Studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

mamma mia come sono tentato....



#47
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515
Ma è pure possibile giocare da steam?
Basta comprarlo o ha pure un abbonamento?
Ho visto che il gioco è tradotto in ita, ma solo nel server di riferimento?

#48
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

Ma è pure possibile giocare da steam?
Basta comprarlo o ha pure un abbonamento?
Ho visto che il gioco è tradotto in ita, ma solo nel server di riferimento?

Sì su Steam, non ha abbonamento, è tutto in italiano qualsiasi server scegli.

Modificata da Fizziu, 30 September 2021 - 06:52 PM.


#49
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ma è pure possibile giocare da steam?
Basta comprarlo o ha pure un abbonamento?
Ho visto che il gioco è tradotto in ita, ma solo nel server di riferimento?

 

Su steam a 39 euro, non ha nessun abbonamento.Il gioco e' carino, ma nulla di eclatante se hai gia giocato altri mmo.E' tutto molto semplificato e votato all'action.Poca profondita delle quest, tutte piu o meno simili.Pve rivedibile, pvp idem, ancora troppo sbilanciato e confusionario.Ma ci sta, non e' una beta, ma e' come se lo fosse per un mmo "nuovo" che si affaccia solo ora nel mondo dei gamers...

Detto questo, allo stato attuale, il consiglio spassionato e' quello di attendere ancora.Forse 1 mesetto, magari 2, giusto il tempo che possa essere limato e migliorato.Soprattutto lato server.Che e' un qualcosa di una scomodita inaudita.2 server Ita al lancio (ne hanno implementati altri al momento, ma son gia saturi anche quelli) che oltre a costringerti a ore e ore di coda (e con ore intendo non 1 o 2, quelle le attendi se ti colleghi di notte forse, ma code di minimo 8\9+ ore per entrare) per giocare 1 o 2 ore e il rischio costante di un ravvio o una disconnessione improvvisa.Inutile dire quello che si prova se dopo 9 ore di attesa, poco dopo essere entrati, il server magicamente effettua un riavvio o crasha.

E la cosa buffa sai qual'e' ??Ch e' gia pieno di bontemponi che piazzano un peso sul tastino "W", e dopo aver giocato anche 10 ore di fila, per non sloggare e ritrovare il loro pg la mattina quando si svegliano, ricorrono a sta bastardata qua.Cosi son sempre fissi dentro al serve senza venire kickati per inattivita.

Insomma, al momento, per un mmo che si rispetti, potra anche essere intrigante il gioco, ma tutto il resto e' un qualcosa di scabroso.Non esiste che debba impegnare il pc ore e ore, per farmi una sessione del cavolo chissa quando, e con il rischio che se poi salta mandi 3 generazioni di santi a quel paese ogni volta!Unito al fatto che non e' nemmeno possibile migrare i pg da server a server.Volessi anche provare su di un'altro, ti tocca ricrearlo da zero, rischiare nuovamente le code, e rischiare di avere anche ping disastrosi perche' magari lo slot lo trovi, ma il server e' in culonia e pinga abbestia.Per ora, io starei molto lontano da questo titolo.Sono 40 euro risparmiati, ed eviti di farti esplodere il fegato.


Modificata da Merauder, 30 September 2021 - 07:00 PM.


#50
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

 
Su steam a 39 euro, non ha nessun abbonamento.Il gioco e' carino, ma nulla di eclatante se hai gia giocato altri mmo.E' tutto molto semplificato e votato all'action.Poca profondita delle quest, tutte piu o meno simili.Pve rivedibile, pvp idem, ancora troppo sbilanciato e confusionario.Ma ci sta, non e' una beta, ma e' come se lo fosse per un mmo "nuovo" che si affaccia solo ora nel mondo dei gamers...
Detto questo, allo stato attuale, il consiglio spassionato e' quello di attendere ancora.Forse 1 mesetto, magari 2, giusto il tempo che possa essere limato e migliorato.Soprattutto lato server.Che e' un qualcosa di una scomodita inaudita.2 server Ita al lancio (ne hanno implementati altri al momento, ma son gia saturi anche quelli) che oltre a costringerti a ore e ore di coda (e con ore intendo non 1 o 2, quelle le attendi se ti colleghi di notte forse, ma code di minimo 8\9+ ore per entrare) per giocare 1 o 2 ore e il rischio costante di un ravvio o una disconnessione improvvisa.Inutile dire quello che si prova se dopo 9 ore di attesa, poco dopo essere entrati, il server magicamente effettua un riavvio o crasha.
E la cosa buffa sai qual'e' ??Ch e' gia pieno di bontemponi che piazzano un peso sul tastino "W", e dopo aver giocato anche 10 ore di fila, per non sloggare e ritrovare il loro pg la mattina quando si svegliano, ricorrono a sta bastardata qua.Cosi son sempre fissi dentro al serve senza venire kickati per inattivita.
Insomma, al momento, per un mmo che si rispetti, potra anche essere intrigante il gioco, ma tutto il resto e' un qualcosa di scabroso.Non esiste che debba impegnare il pc ore e ore, per farmi una sessione del cavolo chissa quando, e con il rischio che se poi salta mandi 3 generazioni di santi a quel paese ogni volta!Unito al fatto che non e' nemmeno possibile migrare i pg da server a server.Volessi anche provare su di un'altro, ti tocca ricrearlo da zero, rischiare nuovamente le code, e rischiare di avere anche ping disastrosi perche' magari lo slot lo trovi, ma il server e' in culonia e pinga abbestia.Per ora, io starei molto lontano da questo titolo.Sono 40 euro risparmiati, ed eviti di farti esplodere il fegato.


Grazie mille!!!
Ok gli dò un paio di mesi e poi lo rivedo!
Ma dalla tua descrizione non mi ispira molto ,soprattutto perché la parte pvp mi sembra carente.

#51
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Grazie mille!!!
Ok gli dò un paio di mesi e poi lo rivedo!
Ma dalla tua descrizione non mi ispira molto ,soprattutto perché la parte pvp mi sembra carente.

 

Non e' carente, ma sicuramente migliorabile, dovuto anche al fatto che cmq un po tutti ancora devono prenderci bene le misure e comprendere al meglio le varie possibili combinazioni tra build e abilita.

Diciamo che sotto molti aspetti e' ancora abbastanza acerbo, ma l'impalcatura e' "solida", e il gioco tutto sommato diverte (ti tiene li) ed è molto scorrevole (la totale localizzazione in Italiano e' un valore aggiunto non da poco).


Modificata da Merauder, 30 September 2021 - 10:33 PM.


#52
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

 
Non e' carente, ma sicuramente migliorabile, dovuto anche al fatto che cmq un po tutti ancora devono prenderci bene le misure e comprendere al meglio le varie possibili combinazioni tra build e abilita.
Diciamo che sotto molti aspetti e' ancora abbastanza acerbo, ma l'impalcatura e' "solida", e il gioco tutto sommato diverte (ti tiene li) ed è molto scorrevole (la totale localizzazione in Italiano e' un valore aggiunto non da poco).


Ma guarda il problema maggiore è mio e cioè sapere di non avere il tempo giusto da dedicare a un mmorpg.
Poter giocare al max 1 o 2 ore al giorno significa essere carne da macello in un gioco del genere, e io ne ho giocati parecchi quando potevo(20 anni fa..)quindi di che parlo.
Però come dici tu ha delle potenzialità ed è localizzato, inoltre le armi che livellando da sole mi garbano.
Vediamo come evolve...mi tenta cmq...

#53
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Appena sistemano le code ai server magari lo faccio mio!



#54
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

impossibile accedere o giocare. sempre coda . 



#55
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma il gameplay è tipo souls light quindi senza robe all WOW o FF14 giusto? tipo in real time con abilita in cooldown, giusto?

 

E come funziona contro i boss? non diventa confusionario 100 persone a picchiare un drago o quello che è?!



#56
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306

 

Su steam a 39 euro, non ha nessun abbonamento.Il gioco e' carino, ma nulla di eclatante se hai gia giocato altri mmo.E' tutto molto semplificato e votato all'action.Poca profondita delle quest, tutte piu o meno simili.Pve rivedibile, pvp idem, ancora troppo sbilanciato e confusionario.Ma ci sta, non e' una beta, ma e' come se lo fosse per un mmo "nuovo" che si affaccia solo ora nel mondo dei gamers...

Detto questo, allo stato attuale, il consiglio spassionato e' quello di attendere ancora.Forse 1 mesetto, magari 2, giusto il tempo che possa essere limato e migliorato.Soprattutto lato server.Che e' un qualcosa di una scomodita inaudita.2 server Ita al lancio (ne hanno implementati altri al momento, ma son gia saturi anche quelli) che oltre a costringerti a ore e ore di coda (e con ore intendo non 1 o 2, quelle le attendi se ti colleghi di notte forse, ma code di minimo 8\9+ ore per entrare) per giocare 1 o 2 ore e il rischio costante di un ravvio o una disconnessione improvvisa.Inutile dire quello che si prova se dopo 9 ore di attesa, poco dopo essere entrati, il server magicamente effettua un riavvio o crasha.

E la cosa buffa sai qual'e' ??Ch e' gia pieno di bontemponi che piazzano un peso sul tastino "W", e dopo aver giocato anche 10 ore di fila, per non sloggare e ritrovare il loro pg la mattina quando si svegliano, ricorrono a sta bastardata qua.Cosi son sempre fissi dentro al serve senza venire kickati per inattivita.

Insomma, al momento, per un mmo che si rispetti, potra anche essere intrigante il gioco, ma tutto il resto e' un qualcosa di scabroso.Non esiste che debba impegnare il pc ore e ore, per farmi una sessione del cavolo chissa quando, e con il rischio che se poi salta mandi 3 generazioni di santi a quel paese ogni volta!Unito al fatto che non e' nemmeno possibile migrare i pg da server a server.Volessi anche provare su di un'altro, ti tocca ricrearlo da zero, rischiare nuovamente le code, e rischiare di avere anche ping disastrosi perche' magari lo slot lo trovi, ma il server e' in culonia e pinga abbestia.Per ora, io starei molto lontano da questo titolo.Sono 40 euro risparmiati, ed eviti di farti esplodere il fegato.

 

 

Si , il discorso relativo alle code è scandaloso . Soprattutto perchè avranno avuto una stima minima di quanti pre order erano stati fatti ?....cioè poi voglio dire, stiamo parlando di Amazon. I server sono loro, le infrastrutture sono loro e hanno dovuto aspettare code da 26.000 persone per ampliarli?

 

Riguardo al gioco , aggiungo :

 

- E un mmorpg , ma NON si possono sharare le quest ( neanche quelle di fazione , e quelle di fazione sono random . Se sei in gruppo anche lasciandole e riprendendole non e detto che dia le stesse)

- Lo switch fra le due armi è lentissimo ( a volte neanche avviene ) , per me e bad design

- >Fai piu exp gatherando o craftando che farmando mob ..tanto per dire . Ma a chi non piace il gathering ? . Mi sembra un po troppo restrittivo

- Si siamo all'inizio , non so come sarà dopo ma per ora è " running simulator " . Su 4 ore di play ne passi 3 a correre da una parte all'altra della mappa . I recall hanno il timing e non ci sono le mount. 

.

 

E molti altri problemi .

 

IMHO per me hanno avuto fretta di farlo uscire , mi da la sensazione in ogni caso di qualcosa di " già " vecchio . Lo stile e da mmorpg Dinamico ( non statico alla wow ) ma la lentezza nella risposta dei comandi ( come lo switch dell'arma) e il coldown delle skill ( ricordo sono  6 ....sono 3 per arma) mi sembra un design abbastanza discutibile , e le titubanze arrivano proprio nel fare PvP 

 

non so per ora proseguo, ma non sono molto convinto....

 

 

edit : risolto il problema targetting nelle cure..


Modificata da Claymore XV, 03 October 2021 - 04:06 PM.


#57
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812

Oggi le code sono accettabili, sono ora in attesa di "sole" 80 persone.

Il gioco è bello, però ancora capisco molte cose, ho mille dubbi, guerre, città da conquistare, bonus, fortezze. Stasera ci sarà una guerra, se mi mettono nel team vedrò di cosa si tratta



#58
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Ma si può usare il pad?

#59
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ieri sera mi sono proprio divertito, ero con un mio amico che andavamo in giro a fare pvp, passiamo dietro un forte (viola) che ci arano malamente (perse tutte le missioni pvp della ns fazione predoni), allora decidiamo di aggirare il forte per magari purgare qualcuno che ci ha impallinato e dietro un muro troviamo 40 predoni (di una stessa gilda) pronti ad assaltare il forte, ci accodiamo e comincia una battaglia epica di 1h e mezza circa.

La cosa fichissima che avanzavamo a testuggine con lo scudo alzato e con noi curatori dietro a spammare magie di cura/prot a non finire, però niente da fare i viola dentro saranno stati più di 60 e ogni volta che riuscivamo a entrare, il fight durava meno di 1 minuto però questa meccanica l'ho trovata spettacolare, sono ancora troppo basso per partecipare a questi "raid" e spero che per un effetto spopolamento ce ne siano molti di più.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo