Ciao, ho scelto la normale perchè garantisce una maggiore solidità strutturale nella difesa della cpu che rischia di essere intaccata a "lenta".
La maggiore rapidità nelle animazioni è stata compensata in questo modo:
1) Riducendo la velocità passaggi di 9 Punti
2) Aumentando l'errore controllo di 18 Punti
3) Riducendo la velocità scatto 4 Punti
4) Aumentando l'errore passaggi di 4-5 punti
Sono tutti valori che messi assieme restituiscono un quadro dinamico dal ritmo più ragionato e appunto, più lento, rispetto alla velocità normale di default.
Si può provare a fare un Campione a velocità "lenta" ma come detto ci sono dei rischi (deficit difensivi Cpu in agguato).
In full manual dovresti tu stesso controllare con attenzione questi valori che seguono (solo lato player) ed aggiustarli secondo la tua sensibilità sul campo di gioco:
1) Errore passaggi, riportandolo probabilmente a default 50/54 lato player ovviamente
2) Velocità passaggi regolando di qualche punto verso l'alto il valore player fino a quando vedi che la velocità di rotazione della palla in sede di passaggio da Player a Player ti sembra accettabile ed efficace
3) Errore tiri: se sei in manuale completo, anche qui devi solo provare e scendere eventualmente di valore fino a quello di tuo gradimento.
Personalmente non ho mai provato il Full Manual, altrimenti sarei più preciso soprattutto sul punto 3).
Magari qualche manualista di lungo corso ti può essere ancora più preciso.
A presto
Grazie per la risposta Giorgio e grazie sopratutto per limpegno che ci metti nello sviluppo sliders...