Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 e Xbox Series X: acquisterai una console Next-Gen?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#121
Yakamit

Yakamit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
.

#122
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426
Una domanda per la redazione, perché i sondaggi non sono più visibili dal cellulare? O è un problema solo mio??

#123
Sentinel Max

Sentinel Max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Per quanto mi riguarda la prima console sarà Series X, alla fine una volta acquista col game pass avrò gia i giochi di lancio e compatibilità con gli accessori, mentre per ps5 devo comprare la console, aggiungere 160€ per i giochi comprare un secondo joypad, alla fine aspetto che acende ed ho risolto

#124
Guest_Salvatore LeoneeYe

Guest_Salvatore LeoneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si la PlayStation 5 al D1 e spero ci sia un bundle con qualche gioco .. sogno GT7 :smile-173:

#125
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13399
Fatto, davvero un bel sondaggio :).

Allo stato attuale prenderò PS5, mi sono trovato molto bene in questi anni con la 4 e ormai mi sono affezionato alle saghe nate in questi 7 anni.
Certo il pass Microsoft mi fa gola, ma non mi sento di comprare una console per un servizio che dopo un paio d anni potrebbe subire grosse modifiche (non lo dico solo di Microsoft eh, pure Now mi preoccupa in questo senso).

Per ora il mio piano è recuperarmi una One quest anno per sfruttare il Pass per terminare il backlog della old gen evitando di spendere troppo e poi dopo qualche mese dal lancio di PS5 recupero quella per la next gen...e Dio solo sa quando mi recupero la Switch :smile-58:.

#126
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Io le prenderò entrambi al lancio, come già fatto per Ps4 e One, ma nelle risposte è possibile selezionare solo una console; perchè? Non avete considerato questa ipotesi? Non credo di essere l'unico, no?

#127
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498
Io prenderò ps5 dopo un paio d'anni, aspetto le revisioni

#128
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Ma davvero siete cosi politically correct da mettere "Genere non binario" ?? :)

#129
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Ps5, sicuramente, ma non subito a meno che non vengano ufficialmente annunciati dei titoli che mi interessano particolarmente. Avrò sicuramente alcuni arretrati al presunto lancio

Modificata da minacher, 04 February 2020 - 12:08 PM.


#130
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Appena compilato!

Ottimo sondaggio.
Personalmente quest'anno volevo fare la pazzia del Day1 per PlayStation 5.

Se esce qualche edizione seriegrafata e qualche gioco in particolare (Ratchet, GT o Horizon in particolare) allora Day1.

Anche se riesco a racimolare circa 500€ (metto in conto massimo 550€).

PS5 mi dà la fiducia dopo il successo e la soddisfazione di aver posseduto PS4

#131
Xuanlong

Xuanlong
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 146
Diciamo che, probabilmente, la comprerò dopo circa 1 anno o più in attesa di eventuali revisioni (ps5 quasi sicuramente). Ad ogni modo: devo valutare. Preferisco giocare su Pc e quindi se potrò fare il Pc che voglio con le nuove cpu AMD e quant'altro, probabilmente, sarà più un "no" che un "si" ma questo dipende molto anche dalle esclusive.

Modificata da Xuanlong, 04 February 2020 - 06:16 PM.


#132
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
ma per chi sono questi sondaggi? no cosi per sapere, perché a volte ho l'impressione di lavorare (gratis) compilando questa roba.

#133
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
PS5 alla prima esclusiva importante, ancor meglio se in edizione speciale

#134
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
non prenderò alcuna next gen perchè il mio prossimo acquisto sarà switch all'uscita di Bayonetta.
ho saltato, per mancanza di tempo e sufficienti stimoli, la generazione che si sta concludendo, quindi quando sarà il tempo di acquistare (immagino non prima di due/tre anni) una tra ps5 ed xbox, mi orienterò in base alla situazione prezzo/retrocompatibilità.
le esclusive di entrambe le parti, a meno di prossimi sconvolgimenti della line up che soprattutto a microsoft farebbero bene, negli ultimi anni non mi sono interessate particolarmente.

ma per chi sono questi sondaggi? no cosi per sapere, perché a volte ho l'impressione di lavorare (gratis) compilando questa roba.

diciamo che più che sondaggio è chiaramente una ricerca di mercato. ma fa community, dai.

Modificata da Bahamut Zero, 06 February 2020 - 05:38 PM.


#135
tatosone

tatosone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Io ho talmente tante cose arretrate su PS4 o che vorrei riprendere che non penso di cambiare console. A meno che non sia confermeta la piena retrocompatibilità anche con i giochi in cd e non solo digitali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo