Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 e Xbox Series X: acquisterai una console Next-Gen?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#106
Piccio7

Piccio7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 68
Ma è un sondaggio o una ricerca di mercato? :smile-25: :smile-85:

#107
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Prenderò Xbox Series X al lancio per Halo infinite (che con l'online mi terrà attaccato per mesi) e PS5 tra qualche anno quando avrà un parco titoli esclusivi più allargato. L'unico modo per farmi comprare PS5 al lancio sarebbbe far uscire Horizon Zero Dawn 2 subito assieme alla console.

#108
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Prenderò una Xbox ma non al lancio, aspetto almeno 1 anno abbondante, mai comprare al D1 per il prezzo e per i difetti.

P.S. non ho risposto a nessuna delle vostre domande e come dice l'ex onorevole Razzi, fateve i ............................... :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:


Seguendo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe comprare le console al D1, aspettiamo tutti così il mercato non decolla mai. Che poi la guastabilità quanto sarà mai? Credo che nemmeno arrivi al 5% e in ogni caso ci sono 2 anni di garanzia...

#109
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Al 90% andrò di Series X per via del Gamepass Ultimate, spero vivamente nell'All Access in tal senso. Poi più avanti prenderò anche PS5 da multipiatta convinto

#110
II Sandrino II

II Sandrino II
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Xbox più gamepass valido fino al 2022 e sto tranquillo più avanti ps5 x le esclusive :smile-12:

#111
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguendo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe comprare le console al D1, aspettiamo tutti così il mercato non decolla mai. Che poi la guastabilità quanto sarà mai? Credo che nemmeno arrivi al 5% e in ogni caso ci sono 2 anni di garanzia...


Io non le compro al D1 non solo per quello anche se è uno dei motivi principali, l'altro motivo è per la mancanza di giochi al lancio, e visto che c'è la retrocompatibilità ed il gamepass il non passaggio immediato alla nxt gen me lo posso permettere.

#112
SaveShock

SaveShock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Penso che farò come con questa gen: mi godrò la mia onesta 1060 (al massimo opterò se upgradarla a una 2060 super per il 2k) e poi all'annuncio della prossima gen, deciderò se recuperare PS5 pro o Xbox One X Pro in base alle loro esclusive non uscite su PC, ammesso che ci saranno (anche se sul lato Microsoft penso proprio di no per cui, in quel caso, opterò molto probabilmente per il Pass).

#113
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1026
prenderò la console con le caratteristiche tecniche migliori al lancio, poi anche l'altra dopo 1 anno

#114
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Io non le compro al D1 non solo per quello anche se è uno dei motivi principali, l'altro motivo è per la mancanza di giochi al lancio, e visto che c'è la retrocompatibilità ed il gamepass il non passaggio immediato alla nxt gen me lo posso permettere.

su questo hai assolutamente ragione

#115
Spidersuit90

Spidersuit90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Posso dirlo tranquillamente questa è la mia percentuale
Ps5 90% viene a casa mia
One x 10%
Almeno che sony sbagli Tutto console tecnicamente molto inferiore,xbox a casa mia non ci viene, con playstation mi sono sempre trovato molto bene


Sinceramente mi importa davvero poco sugli aspetti meramente di performance per farmi scegliere una console rispetto ad un'altra.
Se le IP esclusive sono di peso e fighe, prediligo una console all'altra.
Il top sarebbe averle tutte, ma i soldi non sono infiniti e si deve fare una scelta.
La mia si fonda sui VG che vi escono e le caratteristiche di questi, non della console in sè.

#116
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ps5 al D1, la console MS ormai l'ho sostituita col PC visto il gamepass



#117
Andrea Stringini

Andrea Stringini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Sicuramente prenderò ps5 al lancio essendo possessore di tutte le console predecessori. l'unica cosa che spero è che il design sia un po' meglio di quello che era stato fatto vedere un po' di tempo fa per i devkit. speriamo un una retrocompatibilità, in una fusione tra plus e now e in un prezzo non troppo elevato

Modificata da Andrea Stringini, 23 January 2020 - 12:21 PM.


#118
Hyouma Aiiro

Hyouma Aiiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
Vediamo se quello stalker di cristiano buonpane mi dislika anche qua ;)

#119
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Comprerò entrambe come sempre. Nn posso rinunciare ne a gears ne a god of war, ne a halo ne a uncharted, ne a forza ne a the last of us e così via..
Nn posso rinunciare a nessuno gioco esclusivo. E quando uscirà la nuova console Nintendo comprerò anche quella.
Le comprerò dopo 1 anno dal D1 e inizierò con Xbox seriesX poi, dopo che avrò risparmiato altri soldi, sarà la volta di ps5.
Come sempre.

#120
Jakob Bohme

Jakob Bohme
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Vengo da anni ed anni di solo PC, sinceramente non ho mai provato il desiderio di cambiare piattaforma. Ho da poco potuto realizzare un sogno nel cassetto, potendo convertire parte di casa in sala cinema e sala giochi e, a questo punto, mi sento quasi in obbligo ad acquistare una console. Probabilmente gli ospiti gradirebbero ma, personalmente, ho ancora tanti dubbi e la forte impressione che finirei per utilizzarla solo come lettore bluray.

Tolte le esclusive, esiste davvero un motivo per cui dovrei preferirle ad un bel PC? Forse il budget, ma ringraziando il cielo, non ho questo problema. Dirò un'eresia, ma, pur avendolo giocato diverse volte da amici, non ho apprezzato più di tanto The last of us. Mi sembra di essere un mondo a parte...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo