Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 e Xbox Series X: acquisterai una console Next-Gen?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#16
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Io sicuramente le acquisterò entrambe, ma prima aspetterò un paio di annetti, sia per aspettare un ribasso di prezzo che capire parco giochi ed eventuali difetti che possono avere, così da stabilire quale delle due prendere per prima.

#17
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Xbox - Halo accoppiata imprescindibile per me :smile-rolleys:

#18
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Mi conosco e non saprò resistere....le prenderò entrambe. Il primo gioco che proverò sulle next gen sarà sicuramente Halo (d'altronde al cuor non si comanda) quindi 343 niente scherzi please. PS ottimo sondaggio molto professionale.

#19
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Prima o poi di sicuro, ma non prima di due-tre anni: non ho mai speso più di 300 euro per una console e voglio che ci siano almeno 4-5 giochi che davvero voglio non cross gen. Ps4 o Xbox? Ho sempre avuto console Sony e tra retro ed esclusive giapponesi probabilmente continuerò così, ma chissà che i nuovi studi Microsoft non mi mettano dei dubbi

#20
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
xbox series x e halo, poi sicuramente anche ps5.

#21
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sondaggione!
Anche l'umiliazione dell'età mi avete fatto mettere.
Prenderò al 99,9% Serie X salvo cose incredibili che potrebbe tirare fuori Sony all'ultimo momento, Microsoft a mio parere si sta comportando molto molto meglio e se Halo Infinite si rivelerà il gran gioco che deve essere, come dire non, avrei comunque molta scelta.
Probabilmente non prenderò giochi ho ultimate pass ma non si sa' mai.

#22
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Posso dirlo tranquillamente questa è la mia percentuale
Ps5 90% viene a casa mia
One x 10%
Almeno che sony sbagli Tutto console tecnicamente molto inferiore,xbox a casa mia non ci viene, con playstation mi sono sempre trovato molto bene


Ho lo stesso pensiero, pur non avendo niente contro le altre console, ho sempre preferito Playstation alle varie Nintendo, Xbox ecc, ma non mi reputo un fan per dire

#23
Maxvvf

Maxvvf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55
Xbox series x al lancio e poi valuterò per ps5 ma dopo un bel po di tempo e se sarà il caso

#24
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Prenderò al 90/95% PlayStation 5 al lancio, perché ho amici, giochi di PS4 che posso utilizzare su PS5, se poi fa girare anche i giochi PS3 ancora meglio. E poi perché diciamoci la verità, sono affezionato al marchio, ci sono cresciuto con il marchio PlayStation, quindi è anche una scelta affettiva :smile-25: Però siccome ho anche One, ma la uso veramente poco, non escludo di comprare Xbox Series X in futuro, proprio per le sue esclusive. infatti la One la uso solo per le esclusive, anche se è da un bel po' che non compro su One.

Comunque bel sondaggio, veramente completo :smile-25:

#25
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
PS5 per me al 99% mentre 1% per series x giusto per curiosità e capire cosa faranno, sono rimasto abbastanza deluso da xbox one x gran bella console ma esclusive poche e non di mio gusto, diciamo che è stato piu un capriccio la One X avendo già la ps4 poi cambiata nella pro grazie a una promozione gamestop, la cosa positiva è che stando a microsoft posso tenerla ancora per 2 anni visto che usciranno anche li l'esclusive.

#26
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Xbox Series X al lancio e a stretto giro tempo 3-4 mesi Playstation 5

#27
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io aspetterò probabilmente almeno 2 anni (tempo di formarsi un parco titoli adeguato) ma non so ancora cosa prenderò. La mia valutazione sarà un misto di prezzo, prestazioni e servizi (a parità di prezzo prenderò la più performante o quella che offre servizi migliori). Per il momento ne lato Microsoft ne lato Sony vi sono esclusive di mio interesse (in realtà lato Microsoft c'è forza Motorsport... Ma posso colmare con altri titoli automobilistici)... O almeno così è stato in questa generazione.

#28
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Prenderò tutte e due a lungo andare, ma la prima dipenderà dal tenore delle presentazioni, dalle specifiche, dalle innovazioni e dai titoli di lancio.

#29
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
PS5 probabilmente al lancio o per natale, playstation mi ha sempre garantito esclusive importanti e penso che continuerà a farlo. Xbox forse l'anno successivo soprattutto per recuperare Halo e Hellblade II

#30
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
ho sempre e da sempre avuto sony e nintendo a casa fino a questa gen, dove comprai per prima XBOX ONE day one edition, rapito da KI, Ryse e Quantum Break soprattutto ma anche dalle novità introdotte dal kinect che mi stuzzicava.
Poi dopo un po di tempo passai a PS4 con bloodborne, vendendo one dopo aver finito quel capolavoro chhe risponde al nome di ORI. Al 90 percento sony sarà la mia scelta, ma microsoft pur avendomi deluso inizialmente, nell' ultimo anno tra retrocompatibilità vera (giochi come MGS3 e RDR girano come delle remaster su one X), studi più che interessanti (OBSIDIAN per me su tutti) e una serie di servizi che trovo sensazionali (gamepass, xcloud).. potrebbe farmi ricredere facilmente. Il design poi per me che sono un designer/ architetto amante degli oggeti minimal hi tech è bellissimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo