Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 e Xbox Series X: acquisterai una console Next-Gen?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Il 2020 sarà l'anno della next-gen, e già da qualche mese i due produttori di hardware si stanno sfidando a suon di loghi e annunci. Sia PlayStation 5 che Xbox Series X arriveranno sul mercato a ridosso delle prossime festività natalizie, e noi di Everyeye siamo curiosi di sapere qual è la vostra propensione all'acquisto delle nuove console: avete già stanziato un budget per passare direttamente alla next-gen? Intendete aspettare qualche mese oppure fare parte della fiera categoria degli early adopters? Ma soprattutto: pur sapendo che non ci sono ancora tutte le informazioni del caso, avete già un'idea di quale hardware intendete acquistare? Fateci sapere che tipo di giocatori siete e quali sono le vostre prospettive in termini videoludici per la fine dell'anno.

Grazie a questi risultati prepareremo una fotografia del mercato che pubblicheremo alla fine del mese, e vedremo poi come cambierà contestualmente agli annunci di Sony e Microsoft.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Stavolta vi siete superati con il sondaggio!
Ci dovremo ricredere sulla nostra console quando scopriremo i risultati??? :smile-85:

#3
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Prenderò una Xbox ma non al lancio, aspetto almeno 1 anno abbondante, mai comprare al D1 per il prezzo e per i difetti.

P.S. non ho risposto a nessuna delle vostre domande e come dice l'ex onorevole Razzi, fateve i ............................... :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#4
Deadman

Deadman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 76
Posso dirlo tranquillamente questa è la mia percentuale
Ps5 90% viene a casa mia
One x 10%
Almeno che sony sbagli Tutto console tecnicamente molto inferiore,xbox a casa mia non ci viene, con playstation mi sono sempre trovato molto bene

#5
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Sondaggio particolarmente interessante e curiosissimo di vedere l'evolversi dei risultati :)

#6
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
Xbox series X al lancio per godere appieno di Halo infinite, elder ring, anche nel caso sia cross-gen ed eventualmente altri giochi non ancora annunciati. Oltre che per la retrocompatibiltà e il game pass :smile-41:

#7
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Prenderò ps5 al lancio,sono disposto a spendere dai 400 fino ai 500,
Mi interessano esclusive, innovazione e riconoscibilità di un brand.

Attualmente ho ps4 pro e pc da gaming. :smile-106:

#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Prenderò sia Xbox series x e ps5 :smile-41: day One

#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Non andrò di d1 ma prenderò sicuramente PS5 :smile-106:

#10
Oni D Kipi

Oni D Kipi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
PS5 sicuramente ma non al D1.

#11
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 524
acquisterò ps5 sicuramente ma più avanti prenderò pure la nuova console microsoft che son sicuro spaccherà di brutto

#12
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Prenderò X Series.

Alla fine a me interessano i multipiattaforma perchè le esclusive valide (per me) le ha solo Switch.

Propendo per Xbox per il pad che non ha eguali e perchè ormai sono abituato così e poi ho scoperto da poco il Gamepass!

#13
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Xbox series X al lancio per godere appieno di Halo infinite, elder ring, anche nel caso sia cross-gen ed eventualmente altri giochi non ancora annunciati. Oltre che per la retrocompatibiltà e il game pass :smile-41:


Stesso mio pensiero ...

#14
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Stesso mio pensiero ...

Grande, per retrocompatibiltà poi intendo anche quella delle periferiche, non solo dei giochi. Altra cosa abbastanza relativa ma non meno importante, il design mi piace un sacco anche

#15
Guest_Mattia MoltenieYe

Guest_Mattia MoltenieYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi mi fa giocare ad Halo avrà sempre i miei soldi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo