Vai al contenuto

Xbox Game Studios interessata a nuove acquisizioni, parola di Phil Spencer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete tagliato la parte più bella in cui diceva che quando hanno acquisito Ninja Theory e Obisidian erano già al lavoro sui rispettivi progetti minori ed erano entusiasti che un team non si focalizzasse su un'unico genere dando spazio creativo al suo interno :smile-20:

 

Accontentiamoci dai, almeno non hanno messo un titolo fuorviante.



#17
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Rega FS e tutti gli studi giapponesi vendono principalmente su ps4 e switch, su xbox vendono le briciole.
Mi sembrano improbabilissimi come acquisti.


Sarebbe il modo migliore per entrare nel mercato Asiatico in realtà..mercato dove Xbox è completamente assente.

Comunque non credo proprio si stia riferendo a From Software

#18
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Un rullo compressore!



#19
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Č un po' un discorso egoista il tuo se permetti. From software deve restare "libera", tutti dobbiamo fruire dei loro capolavori. Se pensi a bloodborne e demon souls sono ip di sony, anche Microsoft potrebbe farsi commissionare un'esclusiva lavorandovi assieme ma purtroppo non l'ha fatto

Ma infatti ho detto che si tratta di un sogno e che so che è impossibile per i motivi da te citati. :smile-04:

#20
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Rega FS e tutti gli studi giapponesi vendono principalmente su ps4 e switch, su xbox vendono le briciole.
Mi sembrano improbabilissimi come acquisti.

Dipende dal gioco.
I vari sekiro e dark soul hanno venduto tanto anche su Xbox

#21
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Avremmo un Bloodborne 2 non diretto da Miyazaki, che per me vuol dire un generico seguito di Bloodborne, non IL sequel che avrebbe creato From.
Poi scusa, se sei un loro gran fan (e non l'ho mai messo in dubbio), che ti frega di avere giochi già giocati in precedenza sul game pass? Io preferirei che From rimanesse libera di saltare da un publisher all'altro, anche Microsoft volendo (lo gradirei molto), così può andare da Sony per il sequel di Bloodborne, da Activision per continuare Sekiro e da Bandai Namco per un seguito di Elden Ring, senza nessun problema di sorta. Non c'è un reale motivo per volerla nella schiera di Microsoft, se non per esclamare "wow, che colpaccio Xbox!"

Ehm, scusami capisco il tuo ragionamento ma io nel mio primo commento a tutte queste cose non ci ho proprio pensato. Intendevo dire che sarebbe stato bello avere i giochi in esclusiva, perché quelli futuri uscirebbero come gli altri subito su un servizio che mi consentirebbe di risparmiare, tutto qui. Questa cosa del "wow che colpaccio etc..." non fa proprio per me. Anche perché sono felice da quando Microsoft pubblica i suoi giochi anche su PC così possono arrivare a più utenti possibile e lo stesso destino toccherebbe anche ad un'ipotetica esclusiva from. :smile-16:

#22
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe il modo migliore per entrare nel mercato Asiatico in realtà..mercato dove Xbox è completamente assente.

Comunque non credo proprio si stia riferendo a From Software


Ma MS non interessa più vendere tante console ha un ecosistema fatto da W10 GamePass e Xbox e tra poco pure Xcloud a MS intressa vendere giochi e servizi e se i giappi giocheranno ai giochi MS su uno smartphone o su un PC o su una consolle a MS non fa nessuna differenza non è costretta a puntare tutto sulla console come invece deve fare sony, MS rispetto a sony si è spinta in avanti ed è andata oltre il mercato delle console

#23
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Ma MS non interessa più vendere tante console ha un ecosistema fatto da W10 GamePass e Xbox e tra poco pure Xcloud a MS intressa vendere giochi e servizi e se i giappi giocheranno ai giochi MS su uno smartphone o su un PC o su una consolle a MS non fa nessuna differenza non è costretta a puntare tutto sulla console come invece deve fare sony, MS rispetto a sony si è spinta in avanti ed è andata oltre il mercato delle console


Basti pensare che il gioco più venduto di Microsoft in giappone è Minecraft su Switch.

#24
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

from software è stata acqusita nel 2013 da una casa editrice giapponese se non sbaglio, bisognava pensarci prima



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Sarà un team minore da far crescere. Il ché non è un male.
Io spero sempre in moon studios e Annapurna

#26
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Basti pensare che il gioco più venduto di Microsoft in giappone è Minecraft su Switch.


Pure su ps4 ha venduto bene, loro puntano a far giocare più gente possibile su ogni device, Spencer ha sempre parlato di un sistema inclusivo, infatti hanno superato il concetto di console per spingersi oltre.

#27
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115


Ma MS non interessa più vendere tante console ha un ecosistema fatto da W10 GamePass e Xbox e tra poco pure Xcloud a MS intressa vendere giochi e servizi e se i giappi giocheranno ai giochi MS su uno smartphone o su un PC o su una consolle a MS non fa nessuna differenza non è costretta a puntare tutto sulla console come invece deve fare sony, MS rispetto a sony si è spinta in avanti ed è andata oltre il mercato delle console


Se non gli interessasse vendere console, non investirebbero milioni in progettazione e produzione di Hardware all'avanguardia

#28
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Altri team? Ben vengano!! Avanti MS!

#29
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

diciamo che i Platinum sono asiatici abbastanza mercenari, ma hanno avuto fondi da Tencent quindi dubito che vogliono essere acquisiti ora. Bho vedremo, speriamo davvero che riescano a prendere uno.

beh se prendessero i platinum sarebbe l'acquisizione del secolo!! Io sarei felicissimo se si trattasse di mistwalker invece :smile-16:

#30
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7054

Dipende dal gioco.
I vari sekiro e dark soul hanno venduto tanto anche su Xbox


Questa gen ds3 e sekiro han venduto tanto su ps4 e pc, su xbox han fatto vendite nettamente più basse, solo ds3 stima 6 milioni tra ps4 e pc e 1 milione su xbox.


Sarebbe il modo migliore per entrare nel mercato Asiatico in realtà..mercato dove Xbox è completamente assente.

Comunque non credo proprio si stia riferendo a From Software


C'han provato la gen scorsa finanziando moltissimi progetti come blue dragon e il costosissimo lost odyssey ma hanno floppato tutti al botteghino.
Il problema di questi giochi è che vendono un buon 50% in giappone, e dal momento che xbox in giappone non esiste perderebbero più di metà del loro pubblico (che già di per se non è enorme).

Per me sarà lo studio polacco di cui si parlava.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo