Vai al contenuto

Xbox Game Studios interessata a nuove acquisizioni, parola di Phil Spencer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non gli interessasse vendere console, non investirebbero milioni in progettazione e produzione di Hardware all'avanguardia


Non è più il loro scopo principale, ora hanno un ecosistema che ti permette di giocare ai loro giochi anche non avendo una Xbox e quando sei in questa situazione non punti tutto sull'HW, puoi rientrare in tanti altri modi, la differenza tra MS e sony è questa, uno ha un'ecosistema l'altra ha una console, sony anche sta ampliando il loro mercato con ps now ma fino a quando su PC è a 720p non va da nessuna parte.

#32
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Il punto è un altro, è che sembra che sony non voglia fare un secondo capitolo per via delle vendite fatte dal primo che non sono state soddisfacenti per i grandi capi.
Poi se annunciano la lineup di ps5 al lancio con BB2 allora tanto di cappello e vuol dire che hanno cambiato idea.

Tuttavia io preferisco che MS prenda Mistwalker per avere i seguiti di Lost Odyssey e Blue Dragon, che vada da Sam lake è gli faccia una proposta irrinunciabile per creare un'universo con AW, QB e Control, di studi che collaborano con MS ce ne sono tanti come gli Asobo (FS) e i Dontnod o i Relic (AOE4) i primi che mi vengono in mente, anche Remedy sta sviluppando il singleplayer di CrossX, e con l'imminente arrivo di Control nel GamePass io spero che che entrino in MS visto che all'Xbox servono giochi come quelli che sviluppano i Remedy.


Vendite non soddisfacenti? Non mi risultava, è ad oggi molto richiesto dalla community, soprattutto dopo che fu offerto col plus. Ad ogni modo sono d'accordo che ci vedrei molto bene anch'io Remedy tra le schiere di Microsoft, è lo studio creativo di cui hanno bisogno, un Control 2 o Alan Wake 2 esclusivi sarebbero un colpaccio!

Modificata da foxkap, 15 January 2020 - 02:21 AM.


#33
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Ehm, scusami capisco il tuo ragionamento ma io nel mio primo commento a tutte queste cose non ci ho proprio pensato. Intendevo dire che sarebbe stato bello avere i giochi in esclusiva, perché quelli futuri uscirebbero come gli altri subito su un servizio che mi consentirebbe di risparmiare, tutto qui. Questa cosa del "wow che colpaccio etc..." non fa proprio per me. Anche perché sono felice da quando Microsoft pubblica i suoi giochi anche su PC così possono arrivare a più utenti possibile e lo stesso destino toccherebbe anche ad un'ipotetica esclusiva from. :smile-16:


Capisco, anche se sarebbe comodo preferirei che il team rimanesse libero di collaborare con più publisher, in modo anche da accrescere la propria esperienza "arricchendo" il loro già incredibile curriculm

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 
Accontentiamoci dai, almeno non hanno messo un titolo fuorviante.

polemica gratuita. Te la potevi risparmiare

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

Vendite non soddisfacenti? Non mi risultava, è ad oggi molto richiesto dalla community, soprattutto dopo che fu offerto col plus. Ad ogni modo sono d'accordo che ci vedrei molto bene anch'io Remedy tra le schiere di Microsoft, è lo studio creativo di cui hanno bisogno, un Control 2 o Alan Wake 2 esclusivi sarebbero un colpaccio!

A parte il fatto che preferirei fossero indipendenti Remedy, lo escluderei visto che è molto probabile saranno o sono già stati acquisti da Sony (a leggere fra i like e tweet almeno)

#36
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Vendite non soddisfacenti? Non mi risultava, è ad oggi molto richiesto dalla community, soprattutto dopo che fu offerto col plus. Ad ogni modo sono d'accordo che ci vedrei molto bene anch'io Remedy tra le schiere di Microsoft, è lo studio creativo di cui hanno bisogno, un Control 2 o Alan Wake 2 esclusivi sarebbero un colpaccio!


Immagine inserita

Si è arrivato a malapena a 3 milioni e neanche con il plus è riuscito a risalire ed andare oltre, è osannato nei forum ma poi nella vita reale non se lo è filato quasi nessuno se si pensa che ps4 sta a 106 milioni di console vendute e BB sta a 3 milioni

https://www.reddit.c...utm_term=c1mbjv






#37
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Dontnond e Mistwalk mi sembrano nomi papabili, credo meno a Team Ninja o CD Project.



#38
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Immagine inserita

Si è arrivato a malapena a 3 milioni e neanche con il plus è riuscito a risalire ed andare oltre, è osannato nei forum ma poi nella vita reale non se lo è filato quasi nessuno se si pensa che ps4 sta a 106 milioni di console vendute e BB sta a 3 milioni

https://www.reddit.c...utm_term=c1mbjv


Comparando alle console vendute qualsiasi gioco sembrerebbe aver venduto poco, 3 milioni (di cui non sono sicuro siano contate tutte le copie digitali, ciò vale per tutti i giochi) non saranno tanti paragonati ai titoli più commerciali ma bastano ed avanzano di non poco per un sequel, inoltre dopo esser uscito sul pass il totale delle persone che hanno giocato a Bloodborne è diventato di 11 milioni, facendo riscoprire un titolo uscito a inizio generazione e che molti si erano persi. Un seguito all'altezza delle aspettative dovrebbe essere non dico una priorità per Sony, ma sicuramente una di quelle IP da poter spingere

#39
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti


Immagine inserita

Si è arrivato a malapena a 3 milioni e neanche con il plus è riuscito a risalire ed andare oltre, è osannato nei forum ma poi nella vita reale non se lo è filato quasi nessuno se si pensa che ps4 sta a 106 milioni di console vendute e BB sta a 3 milioni

https://www.reddit.c...utm_term=c1mbjv


Comparando alle console vendute qualsiasi gioco sembrerebbe aver venduto poco, 3 milioni (di cui non sono sicuro siano contate tutte le copie digitali, ciò vale per tutti i giochi) non saranno tanti paragonati ai titoli più commerciali ma bastano ed avanzano di non poco per un sequel, inoltre dopo esser uscito sul pass il totale delle persone che hanno giocato a Bloodborne è diventato di 11 milioni, facendo riscoprire un titolo uscito a inizio generazione e che molti si erano persi. Un seguito all'altezza delle aspettative dovrebbe essere non dico una priorità per Sony, ma sicuramente una di quelle IP da poter spingere


Documento ufficiale sony, c'è poco da non essere sicuri, quelle sono le vendite di BB punto, questo giustifica sony a non fare un sequel a breve, le vendite non sono aumentate neanche dopo il passaggio sul plus il che è tutto dire, però se poi al lancio di ps5 ci sarà BB2 allora vuol dire che i capi si sono ricreduti e questo è una cosa positiva.

#40
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sarà un team minore da far crescere. Il ché non è un male.
Io spero sempre in moon studios e Annapurna


Escluderei Moon Studios hanno appena dichiarato di voler sviluppare un rpg multipiattaforma mi sembra strana come cosa se fosse in procinto di essere acquisita

#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

Escluderei Moon Studios hanno appena dichiarato di voler sviluppare un rpg multipiattaforma mi sembra strana come cosa se fosse in procinto di essere acquisita

Era un desiderio ma hai ragione, resta tale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo