Vai al contenuto

Oscar 2020And the winner is...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

infatti per me dovrebbe vincere klaus

e a mani basse

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

ha toy story, anche perdesse contro Klaus (cosa che spero) miglior canzone non gliela toglie nessuno

aveva questa canzone così indimenticabile toy story 4? perchè a mente adesso non la ricordo proprio.


Modificata da babil, 14 January 2020 - 11:04 PM.


#18
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

11 nomination solo per Joker so' parecchie comunque.



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

elton e bernie potrebbero non essere d'accordo

E klaus stramerita tutto

il mio cuore va a dragon trainer. Come sempre

 

klaus meriterebbe indubbiamente

 

ma DT resta una saga, a mio modo di vedere (e di tua sorella XD ) bellissima. Meriterebbe di portarsi a casa qualcosa (ma non accadrà mai)



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

il mio cuore va a dragon trainer. Come sempre
 
klaus meriterebbe indubbiamente
 
ma DT resta una saga, a mio modo di vedere (e di tua sorella XD ) bellissima. Meriterebbe di portarsi a casa qualcosa (ma non accadrà mai)

vero però se c'era un dragon trainer da premiare era il primo per quanto siano tutti splendidi. Per questo propendo per Klaus

#21
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Devo ancora vedere tre dei nove titoli candidati come miglior film, ma credo che già si possa affermare che le nomination di quest'anno sono nel complesso meritate. Non vedo grosse omissioni scandalose: personalmente mi dispiace per gli attori di Parasite e per Zio Bob: vedere che è stato l'unico escluso del formidabile trio di The Irishman mi è sembrato uno sgarro, ma del resto non saprei indicare chi, nella cinquina dei candidati come migliori attori protagonisti, sacrificherei per liberargli un posto.



#22
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Devo ancora vedere tre dei nove titoli candidati come miglior film, ma credo che già si possa affermare che le nomination di quest'anno sono nel complesso meritate. Non vedo grosse omissioni scandalose: personalmente mi dispiace per gli attori di Parasite e per Zio Bob: vedere che è stato l'unico escluso del formidabile trio di The Irishman mi è sembrato uno sgarro, ma del resto non saprei indicare chi, nella cinquina dei candidati come migliori attori protagonisti, sacrificherei per liberargli un posto.

tanto miglior attore protagonista sara' Banderas o Driver imho.

#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

vero però se c'era un dragon trainer da premiare era il primo per quanto siano tutti splendidi. Per questo propendo per Klaus

concordo, il primo rimane ad oggi il migliore.



#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Pacino... si è stato grande, ruba la scena a tutti, ma IMHO il lavoro di Pesci è stato superiore.
Mi spiego,Pacino è nel suo ruolo tipo ha dovuto fare semplicemente il "solito" Pacino. Pesci no, ha dovuto incatenare se stesso e fare Bufalino.

#25
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Devo ancora vedere tre dei nove titoli candidati come miglior film, ma credo che già si possa affermare che le nomination di quest'anno sono nel complesso meritate. Non vedo grosse omissioni scandalose: personalmente mi dispiace per gli attori di Parasite e per Zio Bob: vedere che è stato l'unico escluso del formidabile trio di The Irishman mi è sembrato uno sgarro, ma del resto non saprei indicare chi, nella cinquina dei candidati come migliori attori protagonisti, sacrificherei per liberargli un posto.

Posto che quello che penso di The Irishman ormai lo ho scritto ovunque, zio Bob è stato penalizzato più di tutti, IMHO, dal "trucco", perché quando poi è libero dalla "maschera" è fenomenale, come lo è la terza parte del film in effetti.
Però a chi togli? Driver mostruoso? Di Caprio incredibile? Banderas stato dell'arte? Pryce in stato di grazia assoluta ( sarà stato il ruolo) in un film che ha visto l'altro protagonista "salvato" dall'esclusione con la candidatura a non protagonista? Oppure l'immenso Phoenix? Senza tralasciare chi è stato escluso insieme a De Niro, da Bale a Egerton.
Che bello vedere sta cinquina , ma quanto è bello!

Mi sa , ma non so fino a che punto, che l'unico Oscar scontato possa essere la Zellweger.

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Miglior film lo darei a Parasite ma non ho ancora visto 1917, quindi sospendo il giudizio.

#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Fossi nella giuria per me dover decidere tra Phoenix e DiCaprio sarebbe tostissima  :fg:



#28
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Parasite purtroppo non ha speranze, per me si "accontenterà" del miglior film straniero. Miglior film a Tarantino o 1917 che ultimamente sta facendo parlare di sè. Non vedo l'ora di vederlo.

Nei migliori effetti c'è The Irishman? Per carità...

Klaus merita miglior film d'animazione (non ho visto Missing Link però).



#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Io spero solo che non vinca il Re Leone negli effetti speciali.

#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Fossi nella giuria per me dover decidere tra Phoenix e DiCaprio sarebbe tostissima  :fg:

imho per me è tra Phoenix e Driver




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo