Vai al contenuto

Oscar 2020And the winner is...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
ragazzi banderas dai
per una volta che finalmente lo infilano in un film che puo fargli vincere l'oscar nessuno lo calcola :( lui o driver questanno

#32
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

imho per me è tra Phoenix e Driver

 

Non l'ho ancora visto "Storia di un matrominio" ma non mi meraviglia che sia considerato, lui è un attorone (il problema del suo pg in SW è come è stato scritto non l'attore) di getto direi Miglior film o regia "C'era una volta ad Hollywood" e attore a "Phoenix/Joker" ma ci sono troppe varianti/film che non ho ancora avuto il tempo di vedere



#33
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Con la vittoria di poco fa ai PGA, 1917 - forte delle nomination e della probabile vittoria ai DGA e ai BAFTA - diventa il favorito per miglior film.

 

Once Upon a Time in Hollywood direi che è fuori dai giochi, avendo appena perso da favorito una delle principali gilde. Senza contare negli ultimi 20 anni non c'è stato un vincitore del miglior film che non fosse nominato al montaggio, ad eccezione di Birdman che come 1917 è girato "tutto" in piano sequenza.

 

Si delinea una corsa finale a due tra 1917 e Parasite, col secondo che potrebbe avere qualche chance facendo doppietta SAG+WGA. Difficile che la spunti ai BAFTA contro un film britannico.



#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38421
Subito dopo aver visto Joker al cinema non avevo nessuno dubbio che l'avrebbe vinto Gioacchino....poi ho avuto modo di vedere Storia di un Matrimonio e niente,spero lo vinca Driver.

#35
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Subito dopo aver visto Joker al cinema non avevo nessuno dubbio che l'avrebbe vinto Gioacchino....poi ho avuto modo di vedere Storia di un Matrimonio e niente,spero lo vinca Driver.

guardati dolor y gloria, vedrai che sarai indeciso fra lui e banderas

#36
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

guardati dolor y gloria, vedrai che sarai indeciso fra lui e banderas

Esatto Banderas mi ha stupita.!
Indecisissima tra lui e Driver.

#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

guardati dolor y gloria, vedrai che sarai indeciso fra lui e banderas

Ed è il bello di questa edizione, guardi un film e credi vinca lui, ne guardi un altro e cambi idea, poi un terzo e capisci che forse è meglio del secondo visto ecc.

#38
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

È anche una questione di recency bias, vedi 1917 che essendo uscito da poco è ancora fresco nella memoria dei membri dell'Academy rispetto a un Tarantino uscito a luglio.



#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

imho per me è tra Phoenix e Driver

 

Anche per me ma è comunque una scelta davvero tosta.

Miglior attore non protagonista (per quanto possa volere bene a Al Pacino e Pesci) lo deve vincere Brad Pitt a mani basse.



#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355

 

Non l'ho ancora visto "Storia di un matrominio" ma non mi meraviglia che sia considerato, lui è un attorone (il problema del suo pg in SW è come è stato scritto non l'attore) di getto direi Miglior film o regia "C'era una volta ad Hollywood" e attore a "Phoenix/Joker" ma ci sono troppe varianti/film che non ho ancora avuto il tempo di vedere

 

per me si becca il terzo Oscar alla sceneggiatura e basta Tarantino



#41
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Mi fa un piacere enorme vedere che quasi tutti si sia indecisi tra il protagonista X e Driver, e ancora dannazione non ho visto il film su Prime, in cui si dice sia stato fenomenale, peccato che il film sia troppo politico.

#42
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Driver e Banderas bravissimi, ma l'Arthur Fleck/Joker di Phoenix è già iconico. Il film si regge tutto sulle sue spalle, un mezzo miracolo.

 

E poi lo merita anche solo come premio di compensazione per la mancata vittoria del suo Freddie Quell di The Master, la migliore interpretazione dell'ultimo decennio.

 



#43
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Intanto Parasite fa la storia: primo film straniero a vincere best ensemble ai SAG.

 

Confermate anche qui le vittorie di Phoenix (bello il discorso di accettazione), Pitt, Dern e Zellweger.



#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Phoenix deve assolutamente vincerlo

#45
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Phoenix deve assolutamente vincerlo

l''ha gia perso con ruoli anche molto migliori

questanno gli e andata di sfigs il film era quello giusto ma i competitor sono assatanati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo