Vai al contenuto

Consiglio cuffia gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si compra l'app sullo store xbox non è ad abbonamento ma per numero di dispositivi

 

 

 

 

 

Ah ok ricordavo che c'erano 15 (o 30) giorni di prova ed ho sempre pensato fosse in abbonamento.

Diciamo che già con Windows Sonic attivo l'audio mi soddisfa a pieno per cui non mi sono mai interessato troppo.

Urca, grazie Zyx.... meno male perchè ho avuto modo di provarlo e 15 euro gliele regalo con il sorriso. La notte e il giorno in cuffia. 



#17
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
 
Urca, grazie Zyx.... meno male perchè ho avuto modo di provarlo e 15 euro gliele regalo con il sorriso. La notte e il giorno in cuffia. 


https://www.microsof...vot:overviewtab

I dispositivi sono 10, i giorni prova 7, magari esiste anche una formula in abbonamento che costa meno ma io sinceramente non l'ho mai vista

#18
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.microsof...vot:overviewtab

I dispositivi sono 10, i giorni prova 7, magari esiste anche una formula in abbonamento che costa meno ma io sinceramente non l'ho mai vista


Nono ma lo acquisto al volo, mi piace parecchio in cuffia. In abbonamento non lo avrei fatto perché Window Sonic va già bene... però Dolby è meglio, parecchio.

#19
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
Giudizio su queste cuffie quindi buono?

#20
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giudizio su queste cuffie quindi buono?

 

Io le ho da più di un anno e sono più che soddisfatto.



#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Ragazzi ma l’app dolby atmos funziona bene? Io ho un paio di HyperX collegate al pad, cambia qualcosa se la installo e la uso? Sembra interessante



#22
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ma l’app dolby atmos funziona bene? Io ho un paio di HyperX collegate al pad, cambia qualcosa se la installo e la uso? Sembra interessante

Funziona si. Hai 7 giorni di prova comunque, ti puoi fare un'idea precisa. In fase di configurazione il software chiede come sei collegato, se wireless/usb oppure con cavo al pad, ovviamente dopo puoi sempre cambiare.



#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Funziona si. Hai 7 giorni di prova comunque, ti puoi fare un'idea precisa. In fase di configurazione il software chiede come sei collegato, se wireless/usb oppure con cavo al pad, ovviamente dopo puoi sempre cambiare.

Grazie mille, dopo provo!!!

#24
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi ci sono dei buondi su Mediaworld, quale cuffie ci sono lì che posso prendere?

Dolby etc


Modificata da DevilAlexHunter, 20 January 2020 - 10:57 AM.


#25
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ci sono dei buondi su Mediaworld, quale cuffie ci sono lì che posso prendere?

Dolby etc

Qualche modello? Io ho preso quelle che ha linkato Pinodj e per i miei standard sono fantastiche insieme al Dolby. Anche il fatto che siano wireless, senza  ricevitori da collegare alla Xbox, me le fa apprezzare tantissimo.



#26
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Ragazzi ma l’app dolby atmos funziona bene? Io ho un paio di HyperX collegate al pad, cambia qualcosa se la installo e la uso? Sembra interessante

Io lo uso su delle steelseries siberia 800 e vale tutti i soldi che costa l'app, l'audio spaziale migliora davvero molto; poi non so quanto facciano le cuffie e quanto l'app perchè non ho provato con altre periferiche. P.s. io le ho collegate con cavo ottico all'xbox tramite il loro DAC.



#27
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Approfitto del topic per fare una domanda: io gioco spesso con le cuffie e ho appena preso una Xbox One S.
Possiedo già l'headset Gold della play che funziona con dongle USB anche su PC e Nintendo switch e delle cuffie Logitech Wired con i 2 jack che si collegano a un dongle USB (con relativo software Logitech per supportare un 7.1 virtuale).
Una di queste 2 cuffie può funzionare su Xbox?

#28
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti


"X88 Wireless Legacy Headset for Xbox One/Xbox Series X/Windows 10 - Hyperkin Officially Licensed by Xbox


https://twitter.com/...0267014146?s=19




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo