Vai al contenuto

Consiglio cuffia gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao ragazzi, mi linkereste qualche cuffia gaming per Xbox One?

Budget: 80 euro

Non ho pretese, basta che il microfono funzioni a dovere e che nel multy l'audio sia efficiente in giochi come Cod e simili (rumore di passi ecc).

Grazie, ciao.

#2
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Turtle Beach Stealth 600 Cuffie Gaming Amplificate, Xbox One https://www.amazon.i...i_BygeEbN94PSPK



#3
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448
Logitech g433, cablata e con microfono removibile
https://www.amazon.i...fie ligi&sr=8-6

#4
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

HyperX HX-HSCS-BK Cloud Stinger, Cuffie Gaming

https://www.amazon.i...i_XNAeEbDJJW44S

 

rapporto qualità prezzo devastante



#5
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247
Ciao.
Io, proprio oggi, mi sono preso quelle che volevo, perché sono in offerta da Gamestop per qualche settimana: HyperX CloudX a 48.99

Boh dicono siano delle gran cuffie, ora le provo.
Hanno l'impedenza modificata a 41 ohm invece che 61 in modo che siano più adatte ad usare il volume di uscita dal joypad Xbox (ho letto).

Oh, non sono esperto eh, ti ho scritto quel che mi sono appuntato.

Ciao!

#6
brogi87

brogi87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 434

Ciao.
Io, proprio oggi, mi sono preso quelle che volevo, perché sono in offerta da Gamestop per qualche settimana: HyperX CloudX a 48.99

Boh dicono siano delle gran cuffie, ora le provo.
Hanno l'impedenza modificata a 41 ohm invece che 61 in modo che siano più adatte ad usare il volume di uscita dal joypad Xbox (ho letto).

Oh, non sono esperto eh, ti ho scritto quel che mi sono appuntato.

Ciao!

Ciao, io 2 anni fa ho preso insieme Hyperx Cloud 2 e delle turtle beach xo seven pro. Ho tenuto le hyperX senza neanche pensarci 2 volte. Tutto un altro peso e comodità. Gioco prevalentemente a rainbow six e i passi li sento benissimo; destra e sinistra ovviamente, sopra e sotto è più difficile visto che sono stereo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#7
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247
Le ho Provate subito con Halo CE..
Che dire, non potrei pensare di giocare senza. Quando scarico il fucile d'assalto sui nemici sento il rimbombo dei colpi che, unito alla vibrazione dei grilletti del joypad, dà un senso di coinvolgimento notevole!

Ora posso giocarmi tutta la saga di Halo! Woooow

Il volume è bello alto. I bassi corposi. Le cuffie non stringono le tempie e sono leggerissime (mi han stupito! Ma sono le mie prime vere cuffie... Però so che non è scontato che siano comode dopo ore di gioco).

Nei prossimi giorni proverò il microfono (che è sganciabile) con amici.

Ora vorrei solo capire come testare la differenza nell'usare o meno Windows Sonic sulla Xbox per simulare il surround.

Detto questo, @ICS Vortex: spero che ti sia stato di aiuto. Cmq diciamo che ora hai un po' di alternative valide da considerare. :-)

#8
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbero queste giusto?

https://www.gamestop...NE/Games/112636

#9
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Sarebbero queste giusto?

https://www.gamestop...NE/Games/112636


Ciao. Sì, esattamente queste, a quel prezzo!
(In negozio il prezzo attaccato era vecchio, ma il commesso ha controllato sul PC perché ovviamente le offerte sono più veloci delle etichette adesive :-D

Ad ogni modo, sul momento mi ha detto che si trattava di una offerta solo per lv3, ma ha strisciato la sua... Non so se fosse vero, a me non risultava, ma non compro molto lì quindi chissene anche se non ho caricato i punti sulla mia). Che dire, valutala.

Per me è stato un acquisto azzeccato

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Turtle Beach Stealth 600 Cuffie Gaming Amplificate, Xbox One https://www.amazon.i...i_BygeEbN94PSPK


Ciao Pino. Mi sai dire se queste cuffie supportano tutti i formati audio di One X? Dolby compreso?

Grazie.

#11
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Pino. Mi sai dire se queste cuffie supportano tutti i formati audio di One X? Dolby compreso?

Grazie.

Windows Sonic di sicuro. Sul dolby non saprei essendo necessario l'abbonamento non ho mai provato

#12
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Windows Sonic di sicuro. Sul dolby non saprei essendo necessario l'abbonamento non ho mai provato


Grazie Sprizzo. Ma scusa, Dolby Atmos è in abbonamento? Io pensavo che si pagasse solo una volta, ho capito male?

#13
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Prese le cuffie ma resto con il dubbio del Dolby. Non capisco se è in abbonamento o meno, a me sembra di no.

#14
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Grazie Sprizzo. Ma scusa, Dolby Atmos è in abbonamento? Io pensavo che si pagasse solo una volta, ho capito male?


Se si compra l'app sullo store xbox non è ad abbonamento ma per numero di dispositivi

#15
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Sprizzo. Ma scusa, Dolby Atmos è in abbonamento? Io pensavo che si pagasse solo una volta, ho capito male?

 

 

Se si compra l'app sullo store xbox non è ad abbonamento ma per numero di dispositivi

 

Ah ok ricordavo che c'erano 15 (o 30) giorni di prova ed ho sempre pensato fosse in abbonamento.

Diciamo che già con Windows Sonic attivo l'audio mi soddisfa a pieno per cui non mi sono mai interessato troppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo