Vai al contenuto

[PS4-PS5] Granblue Fantasy: RelinkCygames e il suo neverending development... atteso per il 2022

grandbluefantasy cygames

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

senza contare il fatto che non si è capito quanto sarà accessibile a chi non conosce nulla della saga, e se la trama sarà infantile o qualcosa di più originale..

a quanto pare la storia prende luogo dopo gli eventi di Grandblue Fantasy, l'originale per dispositivi iOS/Android, e stando ai feedback di chi ha provato il gioco per pubblicare poi le preview ReLink inizia dando per scontato che il giocatore sappia già tutto il background.



#47
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

a quanto pare la storia prende luogo dopo gli eventi di Grandblue Fantasy, l'originale per dispositivi iOS/Android, e stando ai feedback di chi ha provato il gioco per pubblicare poi le preview ReLink inizia dando per scontato che il giocatore sappia già tutto il background.

Quindi diventa un problema per tanta gente insomma..magari faranno na sorta di riepilogo con spiegazione chi sa..



#48
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Ma chi lo preordina ci potrà giocare dal 28 gennaio? Sul PlayStore c'è scritto così io penso di prenderlo mi ispira parecchio

#49
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Quindi diventa un problema per tanta gente insomma..magari faranno na sorta di riepilogo con spiegazione chi sa..

Credo che un minimo lo diranno.

Io ho giocato  la versione mobile e ho visto la versione animata per cui i personaggi "base" li conosco.

Tra l'altro, la cosa più curiosa e' che il gioco mobile ha una traduzione inglese (per il mercato asiatico) ma non ha una versione inglese ufficiale, a Cygames va comunque bene che i giocatori occidentali usino quella.

 

Tra l'altro spero che al Granblue Fes di questo weekend facciano vedere un po' di roba in più della versione giapponese, i 40 minuti e passa che son girati prima non si potevano sentire tanto faceva pietà il doppiaggio....



#50
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Credo che un minimo lo diranno.
Io ho giocato  la versione mobile e ho visto la versione animata per cui i personaggi "base" li conosco.
Tra l'altro, la cosa più curiosa e' che il gioco mobile ha una traduzione inglese (per il mercato asiatico) ma non ha una versione inglese ufficiale, a Cygames va comunque bene che i giocatori occidentali usino quella.
 
Tra l'altro spero che al Granblue Fes di questo weekend facciano vedere un po' di roba in più della versione giapponese, i 40 minuti e passa che son girati prima non si potevano sentire tanto faceva pietà il doppiaggio....


C'è un posto dove vedere la serie animata legalmente e senza prendersi 300 virus?

Se posso vedermi la storia, invece che giocare su un cellulare, io non ho niente da eccepire.

#51
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Legalmente credo sia su Crunchyroll ma non so se è stata data in licenza anche per l'Europa.

Della serie TV esistono due stagioni da 12 episodi cisascuno.



#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

a gennaio uscirà una demo per PS4 e PS5:

  • Enjoy a slice of the main story.
  • Playable online multiplayer quests.
  • 11 playable characters available.
  • Earn rewards for the full game.
  • Tutorial Mode – Get familiar with the controls. Mastery starts with picking up the basics!
  • Story Mode – Get a taste of the main story. Find out what happens next in the full game!
  • Quest Mode – A selection of quests are available. Undertake them on your own or with others online.

 

 

 

confermati come pg giocabili Cagliosto (che va a completare il roster base), Seofon e Tweyen (che usciranno come DLC gratuiti)

 

 

 

 

 

 



#53
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Ma chi lo preordina ci potrà giocare dal 28 gennaio? Sul PlayStore c'è scritto così io penso di prenderlo mi ispira parecchio

sembrerebbe che il pre-order ora garantirà la possibilità di giocarci in early-access sin dal 28 gennaio, mentre gli altri potranno metterci le mani sopra qualche gg dopo, l'1 febbraio.



#54
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

in previsione dell'uscita del gioco, Cygames ha pubblicato sulla sua pagina youtube vari episodi della serei animata sottotitolati in inglese

 

https://www.youtube....ygamesEN/videos



#55
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

tra qualche ora sarà possibile scaricare la demo su PS4 e PS5



#56
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

tra qualche ora sarà possibile scaricare la demo su PS4 e PS5

 

qualcuno ha provato la demo? opinioni?



#57
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Provato io e l'ho trovato non male.



#58
callier

callier
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1270

Altro gioco che sembrava dovesse vendere milioni invece uscirà in sordina.



#59
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Altro gioco che sembrava dovesse vendere milioni invece uscirà in sordina.

Si vedrà. Molti giochi Cygames (anche i successi mobile) hanno avuto vita travagliata. Uma Musume Pretty Derby addirittura per un certo periodo di tempo è stato senza produttore e comunque è divenuto un successo (cosa non scontata, anche per un gioco mobile). Non è proprio la stessa cosa, ma il succo è che al momento non si può sapere. Di certo Cygames non ha problemi economici al momento, anche se non dovesse andare secondo le previsioni (ignote al pubblico generalista, per cui è perfettamente inutile fare supposizioni senza dati).



#60
callier

callier
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1270

Si vedrà. Molti giochi Cygames (anche i successi mobile) hanno avuto vita travagliata. Uma Musume Pretty Derby addirittura per un certo periodo di tempo è stato senza produttore e comunque è divenuto un successo (cosa non scontata, anche per un gioco mobile). Non è proprio la stessa cosa, ma il succo è che al momento non si può sapere. Di certo Cygames non ha problemi economici al momento, anche se non dovesse andare secondo le previsioni (ignote al pubblico generalista, per cui è perfettamente inutile fare supposizioni senza dati).

 

I preordini sono bassissimi quindi segnali per una performance scarsa ci sono. Su COMG ha appena 7 preordini su PS5 e 4 su PS4. Su Amazon compare solo ora vicino la Top 20, dietro giochi come Shiren 7.

 

Il gioco in questione fu accolto con molto hype all'epoca essendo Grandblue uno dei giochi più popolari del momento. Per questo ci si aspettava ottime vendite. 


Modificata da callier, 21 January 2024 - 12:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo