Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#991
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Fatti i finali C,D ora se come spero di aver seguito bene guide e suggerimenti sto per fare quello E.
Comunque bellissimo gioco , per me a livello di personaggi superiore ad Automata,poi ovviamente Automata migliore in tutto il resto ma come trama credo che siano quasi alla pari anche se comunque è proprio la Lore che li caratterizza ad essere meravigliosa.

Come trama e personaggi per me son meravigliosi entrambi, penso vada totalmente a gusti.

Come gameplay automata sopra imho.



#992
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Questo è Yoko Taro che trolla. Parliamo di un uomo che ha solato i tedeschi con la scusa che se va in Germania passerebbe tutto il tempo a mangiare salsicce e a ubriacarsi invece che a parlare con loro.

:|


Che tipo.. XD

Non ho mai giocato alla versione ps3.
Sono ancora alla prima run e ho fatto praticamente tutto (sto a 23 ore).
Ma é possibile prendere tutte le armi pure alla prima run? C'è una lista in italiano? Perxhe in inglese cambiano nome.
Un ultima cosa, come si accede alla sub nuova aggiunta con questa versione?


No perché dalla seconda run ti sblocca il fu Dlc(ora gratis e integrato nel gioco) nella casa del protagonista, 15 Nightmares, dove ti droppa 3 armi.
Anche se avendo le 4 armi di Automata(Dlc gratis) non so se ti sblocca lo stesso il trofeo delle armi, oppure richiede di prendere solamente quelle nel gioco.

Comunque per il contenuto nuovo mi sembra di aver letto che fosse stato integrato nella storia principale.

#993
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Confermato che sto fiore mi odia dal 2012

 

Mi ci sono messo d'impegno e dopo 6 volte ce l'ho fatta. 2 pure. Mortacci di sto fiore.

 

Mi hai steso :gad2:

 

Anyway arrivato a Facciata, come al solito rispetto a voi sto andando in modalità lumaca, però devo dire che cmq me lo sto godendo. :D



#994
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 
 
Mi hai steso :gad2:
 
Anyway arrivato a Facciata, come al solito rispetto a voi sto andando in modalità lumaca, però devo dire che cmq me lo sto godendo. :D


Sempre pronto ad allietare gli altri con le mie sciagure :asd:

#995
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Fatte(presumo) tutte le sub-quest con la vecchia del faro.

 

Spoiler

 

Davvero bella e triste l'ultima quest con lei, ed inoltre cambia anche la theme song del luogo, con dei toni più tristi e leggeri.

Questa è la prima sub-quest(delle venti) che mi è piaciuta!

 



#996
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

 

Mi hai steso :gad2:

 

Anyway arrivato a Facciata, come al solito rispetto a voi sto andando in modalità lumaca, però devo dire che cmq me lo sto godendo. :D

 

Tsè, devo ancora reclutare Kainé.. :asd:

Quindi per me modalità tartaruga e lumca insieme! XD

 

In verità è perché mi sto dedicando alle secondarie e alla pesca.. :D

 

Sapete dove posso trovare l'uovo d'aquila? Nel Santuario?


Modificata da Sasuke™, 08 May 2021 - 04:59 PM.


#997
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Tsè, devo ancora reclutare Kainé.. :asd:

Quindi per me modalità tartaruga e lumca insieme! XD

 

In verità è perché mi sto dedicando alle secondarie e alla pesca.. :D

 

Sapete dove posso trovare l'uovo d'aquila? Nel Santuario?

 

Ah davvero? io pensavo che mi avessi già superato da un pezzo. XD

 

L'uovo d'aquila lo puoi trovare

 

Spoiler



#998
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

Ah davvero? io pensavo che mi avessi già superato da un pezzo. XD

 

L'uovo d'aquila lo puoi trovare

 

Spoiler

 

Grazie Iori!



#999
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

Domaanda sulla roba del fiore... ho seguito alla lettera la guida e sono passate 24 ore, sono sfioriti tutti i fiori ad eccezione di due. Cosa è successo? -.-''

Tra l'altro, i due fiori ancora vivi sono proprio un indaco ed uno pesca.



#1000
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma per le 33 armi ce ne sono alcune che si trovano solo prima del salto temporale o si possono recuperare poi tutte dopo?

#1001
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10819
Fatto il finale E. Spettacolo.
Gioco finito in circa 50 ore per i vari finali e raggiunto il 78% dei trofei(mi fermo qui, lascio decisamente le rotture di scatole). Non sento minimamente il peso di queste 50 ore come di solito succede in titoli di lunghezza simile. Grazie a chi ha creduto in questo rifacimento del gioco e ha dato la possibilità di recuperarlo a chi come me sé lo era perso ai tempi.

Modificata da Kakaroth, 09 May 2021 - 05:07 AM.


#1002
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10819
Ah comunque se qualcuno ha un video che fa un po'il punto sui vari finali raccontandoli incluso quello E , giusto per capire se ho compreso tutte le sfumature possibili e non mi sono perso nulla.

#1003
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ma per le 33 armi ce ne sono alcune che si trovano solo prima del salto temporale o si possono recuperare poi tutte dopo?

 

Alcune armi le otterrai proseguendo nella storia, ma comunque quelle che mancherai nella prima parte(mi pare siano dieci in tutte) potrai poi prenderle nella seconda.

Non ci sono armi missabili.

 

Fatto il finale E. Spettacolo.
Gioco finito in circa 50 ore per i vari finali e raggiunto il 78% dei trofei(mi fermo qui, lascio decisamente le rotture di scatole). Non sento minimamente il peso di queste 50 ore come di solito succede in titoli di lunghezza simile. Grazie a chi ha creduto in questo rifacimento del gioco e ha dato la possibilità di recuperarlo a chi come me sé lo era perso ai tempi.

 

Felice che ti sia piaciuto!

Meritava di essere (ri)giocato!

 

Ah comunque se qualcuno ha un video che fa un po'il punto sui vari finali raccontandoli incluso quello E , giusto per capire se ho compreso tutte le sfumature possibili e non mi sono perso nulla.

 

Aspetta SeBH, sicuramente farà un video con tutti i finali.



#1004
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10819

 
 
 
Felice che ti sia piaciuto!
Meritava di essere (ri)giocato!
 
 
Aspetta SeBH, sicuramente farà un video con tutti i finali.

Si ora insieme ad Automata sono delle perle assolute dei videogiochi action rpg jap. Non vedo l'ora che Sebh faccia il video perché ci sono passaggi importanti che devono essere analizzati e arricchiti come fa sempre Sebh.

#1005
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Si ora insieme ad Automata sono delle perle assolute dei videogiochi action rpg jap. Non vedo l'ora che Sebh faccia il video perché ci sono passaggi importanti che devono essere analizzati e arricchiti come fa sempre Sebh.

Assolutamente.

Come Replicant fu uno dei mei giochi preferiti(se non il mio preferito) della gen PS3, cosi è stato Automata per PS4!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo