Vai al contenuto

FIFA 20 [Modding PC]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12220

Che io sappia nessuno si è preso la briga di creare da zero Serie C e D..



#17
Snazzus

Snazzus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Si può aggiungere lega pro e serie D su fifa 20 pc, magari con il Frosty Tool Suite?

dubito proprio,  60 solo in C e andiamo oltre 150 per la D.... anche e non solo per questo, serve una riforma dei campionati il prima possibile.



#18
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

dubito proprio,  60 solo in C e andiamo oltre 150 per la D.... anche e non solo per questo, serve una riforma dei campionati il prima possibile.


Beh per la serie D si può fare come per la mitica FIPP 12 di FIFAMANIA, 2 gironi delle migliori squadre di serie D divise in centro nord e centro sud. All' epoca erano addirittura 80 squadre si serie C, e conta che avevano inserito anche l eccellenza in quella mod patch, con la coppa italia dilettanti,play off play out, ecc ecc ecc con il CREATION CENTRE, si era potuto fare TUTTO su fifa pc.

Vorrei solo capire se tutto questo è ancora possibile con il Frosty Tool Suite che ho menzionato, oppure con il CREATION CENTRE, se esiste ancora, le squadre non sarebbero difficili da recuperare, lo si farebbe da Football Manager.

Modificata da JüN1oR, 11 April 2020 - 06:52 PM.


#19
Snazzus

Snazzus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Beh per la serie D si può fare come per la mitica FIPP 12 di FIFAMANIA, 2 gironi delle migliori squadre di serie D divise in centro nord e centro sud. All' epoca erano addirittura 80 squadre si serie C, e conta che avevano inserito anche l eccellenza in quella mod patch, con la coppa italia dilettanti,play off play out, ecc ecc ecc con il CREATION CENTRE, si era potuto fare TUTTO su fifa pc.

Vorrei solo capire se tutto questo è ancora possibile con il Frosty Tool Suite che ho menzionato, oppure con il CREATION CENTRE, se esiste ancora, le squadre non sarebbero difficili da recuperare, lo si farebbe da Football Manager.

allora, ho preso fifa PC solo da questo anno, ma so che esistevano si ste cose, però considera che il CREATION CENTRE lo hanno TOLTO da fifa, l'ultimo che lo ha è l'edizione 2016.

 

Infatti è quello che vorrebbero tutti nuovamente, sarebbe da fare una petizione che lo rimettano nel 2021(che tra l'altro con sto virus, non si sa quando e se uscirà, dubito come gli altri).



#20
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
Ciao, ho messo il gameplay di paulv2k4 ma non mi ha soddisfatto come difese e falli.
Sotto questo aspetto la mod dell'utente del topic è migliore?oppure ne consigliate una?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

#21
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

allora, ho preso fifa PC solo da questo anno, ma so che esistevano si ste cose, però considera che il CREATION CENTRE lo hanno TOLTO da fifa, l'ultimo che lo ha è l'edizione 2016.
 
Infatti è quello che vorrebbero tutti nuovamente, sarebbe da fare una petizione che lo rimettano nel 2021(che tra l'altro con sto virus, non si sa quando e se uscirà, dubito come gli altri).


Io lo spero vivamente credimi la mod FIPP per gli appassionati delle categorie minori era veramente bellissimo speriamo ritorni il creation centre

#22
Cet981

Cet981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Esistono mod che contengono tutta la serie B licenziata?

 

Ciao anche se in ritardo ti rispondo. Esistono varie mod per avere la Serie b licenziata, io utilizzo la FIP (Fifa infinity patch) secondo me risulta essere la migliore, vari modder ci lavorano su ed oltre la b puoi trovare tantissimi campionati licenziati, un esempio può essere il Brasileirao, o la superliga argentina con River e Boca inclusi, ti lascio il link per il download. https://downloads.fi...inity-patch-20/



#23
Cet981

Cet981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe importare su frosty editor un file fbmod in modo tale da poter scaricare il contenuto? In rete ci sono moltissime face mod, ma spesso e volentieri utilizzano un ID di giocatori abbastanza forti a cui non vorrei rinunciare nella carriera. Liberando il contenuto pensavo di poterlo importare su un altro ID giocatore (che non mi interessa) e giocare la mod in tranquillità.



#24
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe importare su frosty editor un file fbmod in modo tale da poter scaricare il contenuto? In rete ci sono moltissime face mod, ma spesso e volentieri utilizzano un ID di giocatori abbastanza forti a cui non vorrei rinunciare nella carriera. Liberando il contenuto pensavo di poterlo importare su un altro ID giocatore (che non mi interessa) e giocare la mod in tranquillità.

 

Non si può fare, la versione fbmod serve proprio a impedire che si apra il progetto di lavoro che il modder ha eseguito sul frosty per evitare che il lavoro venga "rubato" da altri modder.



#25
Cet981

Cet981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

 

Non si può fare, la versione fbmod serve proprio a impedire che si apra il progetto di lavoro che il modder ha eseguito sul frosty per evitare che il lavoro venga "rubato" da altri modder.

 

Per carità giusto proteggere il proprio lavoro... ma questo lo trovo davvero esagerato, non poter neppure assegnarla liberamente è assurdo. Speriamo uscirà un software in futuro in grado di impostare alla mod l'ID che si vuole. Grazie mille per la risposta



#26
camus77

camus77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

 

Ciao anche se in ritardo ti rispondo. Esistono varie mod per avere la Serie b licenziata, io utilizzo la FIP (Fifa infinity patch) secondo me risulta essere la migliore, vari modder ci lavorano su ed oltre la b puoi trovare tantissimi campionati licenziati, un esempio può essere il Brasileirao, o la superliga argentina con River e Boca inclusi, ti lascio il link per il download. https://downloads.fi...inity-patch-20/

 

Salve

 

io ho comprato Fifa 20 per PC dopo anni che non prendevo un gioco di calcio quindi non sono più aggiornato sulla questione mod.

 

A me interessa avere i nomi delle squadre originali e i kit delle squadre (sopratutto la B); ho provato la FIP e devo dire che va bene se non fosse che si deve caricare ogni volta con Frosty.

 

Volevo chiedervi se le mod sono tutte così o ne esistono anche di definitive, cioè che si inseriscono direttamente nelle directory del gioco e si possa bypassare l'uso di un altro programma ogni volta che si apre: penso che online comunque non si possa andare ma questo non sarebbe un problema e anche se non fosse aggiornatissima andrebbe bene lo stesso.

 

Grazie


Modificata da camus77, 18 June 2020 - 07:55 AM.


#27
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 

Salve

 

io ho comprato Fifa 20 per PC dopo anni che non prendevo un gioco di calcio quindi non sono più aggiornato sulla questione mod.

 

A me interessa avere i nomi delle squadre originali e i kit delle squadre (sopratutto la B); ho provato la FIP e devo dire che va bene se non fosse che si deve caricare ogni volta con Frosty.

 

Volevo chiedervi se le mod sono tutte così o ne esistono anche di definitive, cioè che si inseriscono direttamente nelle directory del gioco e si possa bypassare l'uso di un altro programma ogni volta che si apre: penso che online comunque non si possa andare ma questo non sarebbe un problema e anche se non fosse aggiornatissima andrebbe bene lo stesso.

 

Grazie

 

Per giocare con le mods devi sempre far partire il gioco dal Frosty Manager.



#28
davokerosene

davokerosene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Ciao ragazzi.
Purtroppo col Frosty non è possibile "implementare" il gioco di roba nuova. Di base si può soltanto modificare quella presente. Per quel che riguarda il Creation Master non c'è nulla quest'anno. Servirebbe un programmatore di buone intenzioni che riscriva quantomeno le librerie (e non è detto che si possa comunque aggiungere roba nuova anche con CM).
Questo in ogni caso non ci ferma XD
Su www.triskeleesports.com abbiamo iniziato a lavorare su diversi progetti. 
Abbiamo già creato un paio di MOD a tema Nazionali per dei tornei mirati sulla piattaforma. 
Da poco abbiamo iniziato a caricare alcuni lavori di grafica come divise, il pallone della Serie A 2021 o i tornei precampionato, un video tutorial su come avviciarsi al mondo dell'editor e ancora tanto altro verrà caricato.
Ora stiamo cercando altri editor per creare un team di lavoro. Abbiamo un bel progetto da sviluppare ma ci serve forza lavoro.
L'idea è quella di riportare principalmente i campionati italiani al centro di FIFA
Veniteci a trovare sul sito e sui vari social

JUVE-1.pngANTEPRIMA-KIT-4.pngANTEPRIMA-TORNEI.png



#29
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

Salve a tutti, questa forse è la mia ultima "mod gameplay" per FIFA20, un po' perchè tra qualche giorno aumenteranno i miei impegni lavorativi che mi impediranno di aggiornare le mod, un po' perchè credo così di aver trovato una mia dimensione del gioco. Può essere che ne faccia un'altra per gli Europei.
La mod la trovate nel link in basso.
Contiene il file squad (con squadre aggiornate al 4 febbraio da ImStudios.com e giocatori con modifiche di alcune caratteristiche); il file locale.ini da inserire come sempre nella cartella data; un file da leggere con livello, sliders e comandi consigliati.
Come sempre la "mod gameplay" non è consigliata per chi gioca la carriera.
Vi saluto, arrivederci (forse) tra qualche mese.
Intanto lasciate pure le vostre impressioni se decidete di provarla.
 

 

Ciao e complimenti per il tuo lavoro.

Hai in mente di rilasciare una mod simile anche su fifa 21?



#30
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ciao e complimenti per il tuo lavoro.

Hai in mente di rilasciare una mod simile anche su fifa 21?

 

Ciao, non credo per il momento di acquistare FIFA 21 per il semplice motivo che con il mio gruppo stiamo per iniziare un nuovo campionato ed abbiamo deciso di giocarlo su FIFA 20 in quanto abbiamo trovato un buon equilibrio.

Se lo comprerò sarà comunque non prima di Natale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo