Vai al contenuto

FIFA 20 [Modding PC]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Mi sono permesso di aprire questa nuova discussione in quanto mancava all'appello la sezione modding PC per FIFA 20.

 

Non ho ancora il gioco ma sto testando qualche modifica sul PC di un amico.

Ieri ho provato su FIFA 20 ad applicare le modifiche che uso sul 19, nello specifico sto giocando usando la Cheat Engine con cui rallento il gioco, poi alzo le sliders e con un locale modificato mi viene fuori un gioco fluido con un po' di falli in più del dafault. 

 

Dunque, nel weekend ho testato a casa di questo mio amico il FIFA 20 con quelle modifiche (Cheat Engine + sliders + locale) e non è andata male. Abbiamo giocato 6 partite di cui 4 UtenteVsUtente e 2 UtenteVsCpu.

 

Nel prossimo weekend testeremo ancora.

In ogni caso se qualcuno sta moddando FIFA 20 batta un colpo, possibile che tutti gli smanettatori da PC siano passati altrove?



#2
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ecco la mia prima MOD per FIFA20.

La CAMERA TV MOD

Tutte le telecamere TV hanno uno zoom e un'altezza migliorati, come si può vedere dalle foto si può aumentare lo zoom e l'altezza come si desidera.
Da installare con: FrostyModManager v1.0.5.7

cam1.jpg

cam2.jpg

cam3.jpg

cam4.jpg

 

Download da qui >>>> https://www.mediafire.com/file/aqa2j6lcsn7k7yb/CAMERAS_ZOOM_FIFAPATMOD20.rar/file 



#3
Gallus

Gallus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Scusa ..sono nuovo e avrei un po di domande 

la prima : 

come mai quando in fifa uso il FrostyModManager v1.0.5.7 mi da un errore nel momento in cui lancio il gioco e si chiude tutto ?

(vorrei incollare una foto qui ma non so come si fa )

 Seconda domanda :

come mai pur avendo un i7 serie 4  e una geforce gtx 980 il mio fifa con le scene veloci soffre di queste fastidiose righe verticali sullo schermo rendendo il gioco molto brutto da vedere e giocare ? 

 

grazie mille ….

(mi rivolgo in particolar modo a fifapat ) 



#4
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Scusa ..sono nuovo e avrei un po di domande 

la prima : 

come mai quando in fifa uso il FrostyModManager v1.0.5.7 mi da un errore nel momento in cui lancio il gioco e si chiude tutto ?

(vorrei incollare una foto qui ma non so come si fa )

 Seconda domanda :

come mai pur avendo un i7 serie 4  e una geforce gtx 980 il mio fifa con le scene veloci soffre di queste fastidiose righe verticali sullo schermo rendendo il gioco molto brutto da vedere e giocare ? 

 

grazie mille ….

(mi rivolgo in particolar modo a fifapat ) 

 

Per rispondere alla prima domanda avrei bisogno di conoscere cosa ti dice il Frosty riguardo all'errore, ma potrebbe essere che le Mod che provi a far partire sono state create prima dell'ultimo aggiornamento.

La seconda domanda: probabilmente dipende dalla scheda video, con quale risoluzione giochi?



#5
Gallus

Gallus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ho una rtx 980 in full hd ... portatile asus da gaming
X quanto riguarda il programma per le mod potresti aiutarmi tu ? Io vorrei avere FIFA con la Juventus e le sue 4 maglie ... tu mi puoi aiutare ?
Grazie mille

#6
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Tra qualche giorno posterò una mia mod che comprende anche la Juve (nome corretto e 3 maglie, la quarta non si può inserire) e il gameplay leggermente modificato, la sto testando ancora.



#7
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Pubblico la Beta della mia MOD (che più avanti verrà implementata con altre singole mods).

La Mod contiene;

- DB aggiornato al 03/01/2019 (con Ibrahimovic nel Milan) da IMStudioMods.com e con valori players di FifaPat75; 
- Corretti nomi stadi squadre italiane;
- Locale.ini;
- Cameras Zoom (che potenzia lo zoom e l'altezza delle telecamere); 
- Logo TV EaSport Live (un nuovo logo inventato);
- Nome Juventus corretto;
- Cartelloni pubblicitari italiani (come da foto);
(Nel file *Istruzioni* sono consigliate le sliders, il livello da usare e le impostazioni comandi)
IMPORTANTE: per impostare le Mods usare il FrostyModManager v1.0.5.7
IMPORTANTE: per avere le maglie Juve aggiornate, gli striscioni di tutte le squadre e altro ancora si deve installare anche la "FIFAXXIMs mod 2019 final" di IMStudioMods.com 
 
CART-1.jpg
CART-3.jpg
CART-2.png
 


#8
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12211

Ho trovato un sito dove ci sono una miriade di striscioni convertiti dai precedenti Fifa.

Qualcuno sà come installarli? Sono tutti in formato jpeg.



#9
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Al termine del calciomercato pubblicherò la EXTREME FIFAPAT GAMEPLAY che aumenterà i contrasti e i falli della CPU, il tipo di gioco della CPU, e tanto altro.
Comprenderà il file Squads e il file locale.ini
Importante: NON è consigliabile per chi gioca la modalità carriera, è invece indicata per il gioco offline.
Cooming soon...
 
 
 


#10
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Intanto, questa è la nuova versione della Mod che modifica altezza e zoom delle telecamere dopo l'ultimo aggiornamento della EA.

https://www.mediafir..._V_2.fbmod/file



#11
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Salve a tutti, questa forse è la mia ultima "mod gameplay" per FIFA20, un po' perchè tra qualche giorno aumenteranno i miei impegni lavorativi che mi impediranno di aggiornare le mod, un po' perchè credo così di aver trovato una mia dimensione del gioco. Può essere che ne faccia un'altra per gli Europei.
La mod la trovate nel link in basso.
Contiene il file squad (con squadre aggiornate al 4 febbraio da ImStudios.com e giocatori con modifiche di alcune caratteristiche); il file locale.ini da inserire come sempre nella cartella data; un file da leggere con livello, sliders e comandi consigliati.
Come sempre la "mod gameplay" non è consigliata per chi gioca la carriera.
Vi saluto, arrivederci (forse) tra qualche mese.
Intanto lasciate pure le vostre impressioni se decidete di provarla.
 

Modificata da Fifapat, 17 February 2020 - 04:13 PM.


#12
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Esistono mod che contengono tutta la serie B licenziata?

#13
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Salve ha tutti sono nuovo del forum. Volevo chiedervi se esistono delle mod patch come i cari vecchi FIPP hai tempi del creation centre, e se quest'ultimo esiste ancora. Grazie per la risposta in anticipo ;)

Modificata da JüN1oR, 11 April 2020 - 11:13 AM.


#14
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Salve ha tutti sono nuovo del forum. Volevo chiedervi se esistono delle mod patch come i cari vecchi FIPP hai tempi del creation centre, e se quest'ultimo esiste ancora. Grazie per la risposta in anticipo ;)


Si può aggiungere lega pro e serie D su fifa 20 pc, magari con il Frosty Tool Suite?

Modificata da JüN1oR, 11 April 2020 - 11:37 AM.


#15
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Si può aggiungere lega pro e serie D su fifa 20 pc, magari con il Frosty Tool Suite?

Difficilmente riceveremo risposte...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo