Vai al contenuto

L'annuncio che vale PS5 al day 1.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Il gioco degli Avengers o Anthem 2 al D1 che sfruttino non dico al massimo la console perché agli inizi è impensabile ma che si noti il salto generazionale

#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Purtroppo Bloodborne 2 e Horizon 2 sono improbabili, visto che, di solito, passano anni dall'annuncio di questi pezzi da novanta alla loro uscita.

guerilla è dal 2017 che non pubblica giochi quindi un AAA da parte loro anche solo nel 2021 è lecito aspettarselo

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Tes VI

quindi nel 2000mai 🤣

#34
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911
Bloodborne 2!

#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Si ma annunci credibili gente dai!!

#36
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142
Finirà comunque sotto l'albero..
Peró per I titoli (anche solo l'annuncio) mi gaserei non poco per:
The Order 2
Tekken tag tournament 3

Per le nuove feature, oltre ad una retro totale della 3 con miglioramenti grafici, vorrei esser stupito da qualcosa che non ci aspettiamo propio...

Modificata da Valterone, 30 November 2019 - 06:14 PM.


#37
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Vedremo sicuro tanti giochi fine gen riproposti sulla prossima con graficone, tipo cyberpunk

Però se proprio devo sognare ad occhi aperti, un bel gioco di Ueda al lancio, un suikoden 6.... Un breath of fire 5 e mettiamoci pure un nuovo silent hill e final fantasy 16. ma ovviamente ci ritroveremo i classici tps o Adventure game con meccaniche datate

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Modificata da AkaneTakibana, 30 November 2019 - 06:26 PM.


#38
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
Per come la vedo: gta 6, god of war 2, spider man 2 sono impensabili nel 2020 salvo produzioni contemporanee eppure...e spero che sia cosi...al lancio la console nn viene mai sfruttata al 100 percento e per questi è un peccato...

Molto difficile horizon 2...se nn almeno fine 2021.

Quindi piu plausibili uno tra bloodborne 2, remake di demon'soul, the order 2 (se ha venduto bene il primo) o una nuova ip al lancio solo ps5

#39
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
È un investimento che mi interessa e preferisco fare subito, al D1 mi basta la retro con i titoli ps4 un bel multipiattaforma crossgen dove iniziare a vedere le migliorie e sfruttare meglio il TV 4k che tanto i giochi non mancheranno... Se poi Sony fa uscire da subito un bel progetto, anche minore(multi o single che sia) tanto meglio

Occhio anche a Microsoft e gli Xbox Game Studios

#40
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Il solo fatto che PS5 venga ufficialmente annunciata per me è sufficiente per averla al D1.

#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

In tal caso dipenderà dalle offerte che faranno dando in permuta la ps4....dando dentro la ps4 sarei disposto a spendere massimo 350 euro. Un altro gioco che mi spingerebbe ad un acquisto immediato sarebbe un nuovo onimusha

si anch'io conto di usufruire di qualche permuta, intanto che pro vale qualcosa

#42
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Bloodborne 2 o un servizio irrinunciabile come il gamepass, visto che vedo entrambi improbabili credo aspetterò una killer application, come feci per Bloodborne su ps4.

#43
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

Bloodborne 2 o un servizio irrinunciabile come il gamepass, visto che vedo entrambi improbabili credo aspetterò una killer application, come feci per Bloodborne su ps4.

secondo me spingeranno decisamente di più su PS now,e in generale mi aspetto un rinnovo dei servizi visto che dissero che erano al lavoro su tanta roba da questo lato

#44
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo l'assenza di retro mi creerebbe qualche dubbio. Il gioco irrinunciabile prima o poi arriva. I servizi mi interessano il giusto ma se non c'è la retro la prendo malissimo.

#45
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502
Ma secondo voi la slim la valuteranno anche a distanza di un anno(anche se meno)o rischio che mi rimanga sul groppone?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo