Vai al contenuto

Crash Team Rumble [Wumpa Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Nuovo Crash Bandicoot!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Credo che crash 4 non sia andato troppo bene per la sua alta difficoltà. In molti non l'hanno preso per questo o l'hanno rivenduto perché frustrante. Se avessero fatto un gioco più equilibrato, io dico che le vendite sarebbero andate molto meglio.

 

Ammetto che la difficoltà, verso la fine, riceve un'impennata sorprendente, però per me resta un GRANDE capitolo, penso al pari della trilogia.

Quello che critico in parte di It's about Time sono i livelli(visivamente restano splenditi), visto che potevano variegarli un po, come ad esempio: Farci utilizzare dei veicoli, andare sott'acqua, qualche livello in EGITTO, e roba varia.


Modificata da Sasuke™, 08 October 2022 - 07:09 PM.


#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

Credo che crash 4 non sia andato troppo bene per la sua alta difficoltà. In molti non l'hanno preso per questo o l'hanno rivenduto perché frustrante. Se avessero fatto un gioco più equilibrato, io dico che le vendite sarebbero andate molto meglio.

Si ma la difficiltà era solo per chi voleva platinarlo, non ditemi che finirlo tutto era difficile dai.

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

 
Ammetto che la difficoltà, verso la fine, riceve un'impennata sorprendente, però per me resta un GRANDE capitolo, penso al pari della trilogia.
Quello che critico in parte di It's about Time sono i livelli(visivamente restano splenditi), visto che potevano variegarli un po, come ad esempio: Farci utilizzare dei veicoli, andare sott'acqua, qualche livello in EGITTO, e roba varia.

Secondo me il nuovo capitolo avrà tipo un hub open world o sandbox, che collega a varie aree esplorabili, ognuna con suoi livelli a tema, ho un presentimento del genere.

#34
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006

 
Ammetto che la difficoltà, verso la fine, riceve un'impennata sorprendente, però per me resta un GRANDE capitolo, penso al pari della trilogia.
Quello che critico in parte di It's about Time sono i livelli(visivamente restano splenditi), visto che potevano variegarli un po, come ad esempio: Farci utilizzare dei veicoli, andare sott'acqua, qualche livello in EGITTO, e roba varia.

Infatti probabilmente è il miglior capitolo numerato di crash bandicoot, pure meglio della trilogia originale. Concordo sulla varietà dei livelli, qualche mezzo in più sarebbe stato divertente. Hanno puntato di più sui vari personaggi utilizzabili e soprattutto sui poteri, che comunque danno una rinfrescata al gameplay.

Si ma la difficiltà era solo per chi voleva platinarlo, non ditemi che finirlo tutto era difficile dai.

Fidati che tantissimi la fine non l'hanno vista nemmeno con il binoccolo. È un platform già impegnativo, ho visto un sacco di amici giocarci con il plus ed abbandonarlo dopo poche ore. La gente si aspettava un gioco come crash bandicoot 3, che in pratica si autofiniva ed era adatto anche ai più piccoli. Se dai questo gioco ad un casual inesperto, non finisce nemmeno il primo mondo.
Il platino invece è roba per pro

#35
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24770

Si ma la difficiltà era solo per chi voleva platinarlo, non ditemi che finirlo tutto era difficile dai.

 

Oddio no la parte finale dell'ultimo livello era da denuncia in qualsiasi caso.



#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258
Boh, io ho sputato sangue a platinarlo e ok, ma a finirlo non ricordo proprio sta difficoltà sinceramente, peró se in tanti dite che la fine era davvero tosta, allora forse già ricordo male io.
In ogni caso un seguito lo vorrei ancora della stessa qualità.

Modificata da DjCala, 08 October 2022 - 10:11 PM.


#37
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Quoto sulla seconda metà dell'ultimo livello... mi ha fatto penare abbastanza



#38
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Si ma la difficiltà era solo per chi voleva platinarlo, non ditemi che finirlo tutto era difficile dai.

 

Questo si, però verso la fine del gioco c'è un'impennata di difficoltà anche a proseguire per la prima volta.

 

Secondo me il nuovo capitolo avrà tipo un hub open world o sandbox, che collega a varie aree esplorabili, ognuna con suoi livelli a tema, ho un presentimento del genere.

 

Magari come dici tu, però in stile/livelli del Bash.

Quanto godrei.



#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Boh io avrei tolto l'IP ai Toys for Bob,non ne hanno azzeccata una sul 4.Da amante della saga sin da piccolino ho abbandonato il titolo al terzo livello!Scorrettezze all'infinito,casse nascoste in modo disonesto solo per farti rifare il livello 500 volte,sfide a tempo al limite della sopportazione,character design per nulla di mio gusto e infine musiche bruttissime e anonime.Se mi togli il gusto del completismo su un platform direi che non ci siamo proprio.I fasti di Naughty Dog sono lontanissimi anni luce.

#40
Trevor19

Trevor19
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
A me Crash 4 è piaciuto molto, la difficoltà per completarlo con la percentuale massima è effettivamente troppo alta ma il gioco in se è ottimo e con un po' di pazienza si finisce senza troppi problemi. Si, anche i livelli finali, all' inizio sono difficilissimi ma dopo un po' di pratica diventano totalmente fattibili.
Per me Toys for Bob ha fatto un ottimo lavoro, non si poteva chiedere di meglio per un gioco nuovo di Crash. Ho adorato la grafica, il gameplay, le animazioni, la storia, il poter utilizzare Dingodile e Tawna (Cortex non tanto, troppo scomodi i controlli). Mi spiace che il gioco sia sottovalutato perchè per me merita davvero tanto.
Per quanto riguarda i futuri giochi la serie ha bisogno di giochi nuovi, basta remake, non hanno più senso di esistere, la Trilogy e CTR Nitro Fueled sono serviti a far tornare la serie, ma ora servono giochi nuovi, soprattutto dopo Crash 4 che porta finalmente avanti la storia.
Molti dei vecchi giochi di Crash vengono amati solo per nostalgia, provate a rigiocare l'ira di Cortex e poi venitemi a dire che servono altri remake e livelli con i veicoli e sott'acqua.
Comunque mancano pochi giorni all'annuncio del nuovo gioco, che sarà un brawler multiplayer a quanto pare, dopodichè spero si faranno solo Crash 5, Crash 6 etc

#41
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Probabile annuncio di domani.

https://twitter.com/...rETSCxYrsg&s=19

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

Boh io avrei tolto l'IP ai Toys for Bob,non ne hanno azzeccata una sul 4.Da amante della saga sin da piccolino ho abbandonato il titolo al terzo livello!Scorrettezze all'infinito,casse nascoste in modo disonesto solo per farti rifare il livello 500 volte,sfide a tempo al limite della sopportazione,character design per nulla di mio gusto e infine musiche bruttissime e anonime.Se mi togli il gusto del completismo su un platform direi che non ci siamo proprio.I fasti di Naughty Dog sono lontanissimi anni luce.

Tuo parere ci mancherebbe, per me i Toys hanno fatto un lavorone che non ha da invidiare nulla ai capitoli ND.
Certo magari sono stati un pó bastardelli lato trofei e il platino l'ho sudato, ma mi sono divertito tantissimo.
È un gioco hardcore quanto lo è un Donkey Kong Tropical Freeze diciamo.

#43
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006
A me il 4 è piaciuto tantissimo, unico difetto la difficoltà esagerata che non mi ha permesso di completarlo al 100%. Per tutto il resto lho trovato bellissimo

#44
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Crash 4 è un bellissimo titolo altroché.

Speriamo che stanotte ci becchiamo l'erede di Crash Bash.



#45
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo