Vai al contenuto

Crash Team Rumble [Wumpa Ufficiale][PS5-PS4] Disponibile!Nuovo Crash Bandicoot!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

In seno alla community videoludica sono in molti ad interrogarsi su quelli che potrebbero essere i reveal attesi per l'evento e le voci di corridoio sono le più disparate. Tra queste ultime figura anche il possibile annuncio di Crash Bandicoot Worlds ai Game Awards. Già chiacchieratissimo, la presunta nuova produzione dedicata all'amato marsupiale è ora protagonista di un nuovo rumor, che vorrebbe il reveal come ormai imminente. A generarlo, un peculiare avvistamento: sette grandi influencer hanno infatti inaspettatamente ricevuto in omaggio oggettistica a tema Crash Bandicoot ornata dal classico berretto di Babbo Natale. Qualcosa di simile era accaduto in passato, alla vigilia della presentazione di Crash Team Racing Nitro-Fueled ai Game Awards 2018: che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola? Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo!

 

https://twitter.com/...168135806955521



#17
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Teaser per i TGA?

 

The two pieces of news come via a new package sent out by Activision to influencers such as Canadian Guy Eh——a pizza box from “Aku Aku’s Steam-In Pizza Shack.” The receipt items read out “Crash Bandicoot 4: It’s About Time is coming to Steam October 18th.” The bottom of the receipt reads, “Hungry for more? Try out our new Wumpa Pizza for $12.08!”

 

https://www.gematsu....-for-december-8

 

 

https://youtu.be/FWHX7bUsD6Y?t=292

 

---

 

Il prezzo della nuova pizza costa 12.08 dollari, ovvero la data dei TGA: 8 Dicembre! :D


Modificata da Sasuke™, 07 October 2022 - 08:16 PM.


#18
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Ok sempre felice per nuovi Crash ma Spyro?

#19
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Ma siete sicuri che arriverà su ps e non sarà esclusiva ms?

#20
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Spero non sia come il 4 che non mi è piaciuto e neppure multy come si rumoreggiava un anno fa.

#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ok sempre felice per nuovi Crash ma Spyro?


Si parlava di un Wumpa League dopo Crash 4.

Di Spyro purtroppo niente.


Ma siete sicuri che arriverà su ps e non sarà esclusiva ms?

Penso più di no(cioè esce anche su PS), poi ovviamente è da vedere.

#22
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ma siete sicuri che arriverà su ps e non sarà esclusiva ms?

Finché non si concluderà l'acquisizione tutto uscirà ovunque

#23
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Mi interesserebbe più il remake di Crash Bash anziché un nuovo Crash, ormai è una formula di gioco che non mi garba più.

#24
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Mi interesserebbe più il remake di Crash Bash anziché un nuovo Crash, ormai è una formula di gioco che non mi garba più.

Crash Bash lo voglio anche io.



#25
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24793
"Canadian Guy Eh" è un nome bellissimo :asd:

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Ok sempre felice per nuovi Crash ma Spyro?

 

Mi sa che su Spyro non ci puntano più di tanto.

Anche dopo l'uscita della Reignited Trilogy non si è saputo più nulla su eventuale nuovo gioco, e sono passati quasi 4 anni.



#27
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

 
Mi sa che su Spyro non ci puntano più di tanto.
Anche dopo l'uscita della Reignited Trilogy non si è saputo più nulla su eventuale nuovo gioco, e sono passati quasi 4 anni.

peccato anche Spyro meriterebbe il suo nuovo Spyro 4 fatto come si deve non come i capitoli che uscirono dopo la trilogia originale che furono abbastanza imbarazzanti. Vabbè mi rendo conto però che crash ha molto più richiamo ultimamente con il suo ritorno rispetto a Spyro...

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

peccato anche Spyro meriterebbe il suo nuovo Spyro 4 fatto come si deve non come i capitoli che uscirono dopo la trilogia originale che furono abbastanza imbarazzanti. Vabbè mi rendo conto però che crash ha molto più richiamo ultimamente con il suo ritorno rispetto a Spyro...

 

Si Crash ha sempre avuto un appeal nettamente maggiore rispetto al draghetto viola. :sisi:



#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

peccato anche Spyro meriterebbe il suo nuovo Spyro 4 fatto come si deve non come i capitoli che uscirono dopo la trilogia originale che furono abbastanza imbarazzanti. Vabbè mi rendo conto però che crash ha molto più richiamo ultimamente con il suo ritorno rispetto a Spyro...

 

Crash ha sempre avuto più appeal di Spyro, ma nonostante questo mi pare che It's about Time non sia andato proprio bene in fatto di vendite, rispetto alla critica(che lo premiò).

Questo per dire che se pure Crash non va bene(nelle vendite), figurati se dovessero fare un nuovo Spyro.

 

Poi si, non bisogna mai dare nulla per scontato, anche perché un nuovo Spyro lo vorrei anche io.



#30
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

 
Crash ha sempre avuto più appeal di Spyro, ma nonostante questo mi pare che It's about Time non sia andato proprio bene in fatto di vendite, rispetto alla critica(che lo premiò).
Questo per dire che se pure Crash non va bene(nelle vendite), figurati se dovessero fare un nuovo Spyro.
 
Poi si, non bisogna mai dare nulla per scontato, anche perché un nuovo Spyro lo vorrei anche io.

Credo che crash 4 non sia andato troppo bene per la sua alta difficoltà. In molti non l'hanno preso per questo o l'hanno rivenduto perché frustrante. Se avessero fatto un gioco più equilibrato, io dico che le vendite sarebbero andate molto meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo