Vai al contenuto

The Game Awards 2019 - 12 Dicembre 2019Nomination uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 285 risposte

#16
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Io l'ho giocato più o meno tranquillamente.
Poi credo che la nomination non riguardi solo la piattaforma PS4.


Si però secondo me dovrebbero tenerne conto visto che è uscito pure lì. Per me su standard è stato veramente fastidiosissimo giocarci e a quanto ne so girava in maniera completamente fluida solo su PC.

#17
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Domanda senza polemica: Death Stranding merita davvero 10 nomination?



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Control gioco dell'anno? Scherziamo? Su standard era ingiocabile.

 

Control è un bel mattonazzo, arranca su PC di fascia alta (dove cmq è il top) figurati su ps4 vanilla. :asd:

 

Ovviamente il bacino dei TGA non tiene conto solo dell'utenza ps, ma abbraccia tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco. :D

 

Detto questo credo che difficilmente vincerà il premio GOTY, per me quest'anno in quella categoria se la giocano RE2 Remake e Sekiro.

 

Domanda senza polemica: Death Stranding merita davvero 10 nomination?

 

Era uno dei giochi più attesi del'anno, forse il più atteso in assoluto, diciamo che è normale vedere tutte quelle nomination, resta da vedere in quante trionferà...



#19
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Io onestamente non darei mai il GOTY a un remake, per quanto ben fatto. Comunque come GOTY io ho votato DS onestamente. Sekiro è un bel contendente ma secondo me manca di quel qualcosa in più che ad esempio ho trovato in altre sue opere come BB.



#20
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

 

Era uno dei giochi più attesi del'anno, forse il più atteso in assoluto, diciamo che è normale vedere tutte quelle nomination, resta da vedere in quante trionferà...

 

Premetto che parlo di due giochi che non ho fatto, ma di cui inevitabilmente si legge molto. Pensare 10-0 nelle nomination tra Death Stranding e Days Gone mi fa strano, e inevitabilmente non posso non pensare che quel nome e cognome sotto al titolo faccia una gran differenza.



#21
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

 

Premetto che parlo di due giochi che non ho fatto, ma di cui inevitabilmente si legge molto. Pensare 10-0 nelle nomination tra Death Stranding e Days Gone mi fa strano, e inevitabilmente non posso non pensare che quel nome e cognome sotto al titolo faccia una gran differenza.

 

Ma onestamente io lo trovo sensato. Days Gone è un buon titolo ma non eccelle e non innova in niente (anzi, come contenuti dal punto di vista narrativo è pure lungo sui tempi). Secondo me non è quello il problema.

 

Piuttosto ci sono alcuni giochi che stonano un po' nelle categorie messe quello si, Sekiro ad esempio andava selezionato tra gli action puri, invece non c'è



#22
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Domanda senza polemica: Death Stranding merita davvero 10 nomination?

Si

#23
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Domanda senza polemica: Death Stranding merita davvero 10 nomination?

Perchè no? Control ne ha 8..tra l'altro mi sembrano pertinetni come nomination, fosse stata nomination per il Best Family Game magari avrei detto anche io che posassero la fiasca. Per quanto mi riguarda si.



#24
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Concordo con Iori, anche secondo me il Goty lo vincerà uno tra RE2 e Sekiro. Alla fine sono gli unici due giochi che hanno avuto un ottimo riscontro sia dalla critica che dalla massa.

Death Stranding potrà anche essere un giocone ma ha diviso troppo. Credo che farà la fine di RDR2 l'anno scorso: entrambi nominati in un sacco di categorie, entrambi hanno diviso l'utenza (anche se DS ad un livello di certo superiore), entrambi a loro modo capolavori per qualcuno ma solo buoni giochi per altri... alla fine imho gli faranno vincere un sacco di premi ma non il Goty.

#25
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Concordo con Iori, anche secondo me il Goty lo vincerà uno tra RE2 e Sekiro. Alla fine sono gli unici due giochi che hanno avuto un ottimo riscontro sia dalla critica che dalla massa.

Death Stranding potrà anche essere un giocone ma ha diviso troppo. Credo che farà la fine di RDR2 l'anno scorso: entrambi nominati in un sacco di categorie, entrambi hanno diviso l'utenza (anche se DS ad un livello di certo superiore), entrambi a loro modo capolavori per qualcuno ma solo buoni giochi per altri... alla fine imho gli faranno vincere un sacco di premi ma non il Goty.

L'anno scorso però RDR2 se la giocava con God Of War (sinceramente farei fatica a scegliere pure io oggettivamente, anche se RDR2 mi ha lasciato qualcosa in più a livello emozionale); quest'anno Death Stranding se la gioca, mi spiace dirlo so che mi lincerete, con opere non alla pari..è l'unico che ha portato qualcosa di diverso nel suo genere, che ha osato o che si è reinventato (come God Of War lo scorso anno) senza nulla togliere a RE2 e a Sekiro che io adoro entrambi.



#26
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

L'anno scorso però RDR2 se la giocava con God Of War (sinceramente farei fatica a scegliere pure io oggettivamente, anche se RDR2 mi ha lasciato qualcosa in più a livello emozionale); quest'anno Death Stranding se la gioca, mi spiace dirlo so che mi lincerete, con opere non alla pari..è l'unico che ha portato qualcosa di diverso nel suo genere, che ha osato o che si è reinventato (come God Of War lo scorso anno) senza nulla togliere a RE2 e a Sekiro che io adoro entrambi.

 

Quoto, GoW e RDR2 erano 2 top, Death Stranding non ha un vero concorrente quest'anno... 



#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Se scrive questo evidentemente non ha giocato Death Stranding.

Un titolo che si è spinto dove nessun altro vg ci era riuscito fin'ora, riscrivendo alcuni concetti ludici che da qui in avanti verranno usati come punti di riferimento.Questo è poco ma sicuro.

Allo stato attuale non esiste, secondo me, un titolo che possiede una forza narrativa così potente da immergere il videogiocatore in quel modo.


Non solo e ti cito Disco Elysium che si merita di sbancare... Ma tanto i game awards sono delle mezze barzellette in fatto di premiazioni...

#28
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

 

Premetto che parlo di due giochi che non ho fatto, ma di cui inevitabilmente si legge molto. Pensare 10-0 nelle nomination tra Death Stranding e Days Gone mi fa strano, e inevitabilmente non posso non pensare che quel nome e cognome sotto al titolo faccia una gran differenza.

 

no, è l'enorme differenza qualitativa tra i due titoli che fa una gran differenza



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io onestamente non darei mai il GOTY a un remake, per quanto ben fatto. Comunque come GOTY io ho votato DS onestamente. Sekiro è un bel contendente ma secondo me manca di quel qualcosa in più che ad esempio ho trovato in altre sue opere come BB.

 

Io ho votato per Sekiro invece, Death Stranding lo sto ancora giocando e per quanto mi stia piacendo per ora proprio non me la sento di votarlo come gioco dell'anno.

 

 

Ma onestamente io lo trovo sensato. Days Gone è un buon titolo ma non eccelle e non innova in niente (anzi, come contenuti dal punto di vista narrativo è pure lungo sui tempi). Secondo me non è quello il problema.

 

Piuttosto ci sono alcuni giochi che stonano un po' nelle categorie messe quello si, Sekiro ad esempio andava selezionato tra gli action puri, invece non c'è

 

Concordo.  :sisi:



#30
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ok allora mi sono fatto un'idea sbagliata di Death Stranding (in sostanza un esplorativo che ti fa andare dal punto A al punto B). Sicuramente sbaglio a parlare di qualcosa che non conosco ma con tutta la carne al fuoco di questa fine generazione prima di avere tempo per giocarlo eventualmente saremo già alla PS6...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo