Vai al contenuto

Half-Life: Alyx『Topic Ufficiale』We make games (!), Steam, and hardware ༼ ▀̿̿Ĺ̯̿̿▀̿ ̿༽ | 23 Marzo 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#16
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Io posso sostenere la spesa per qualsiasi tipo di visore, ma non m'interessa minimamente farlo perché al momento non mi pare affatto abbia preso piede in alcun modo. Per il momento mi sembra un fuoco di paglia, che non ha avuto il successo sperato pur essendo a disposizione anche del grande pubblico con una piattaforma più "popolare" (PS4).
Sapere che è stato annunciato solo per la VR mi ha letteralmente spento ogni possibile euforia.
Poi chiaro, è Half Life ed è una saga che amo da quando presi, in maniera del tutto casuale, quella scatola arancione nel lontano 1998, quindi un'occhiata a trailer e materiale che pubblicheranno la darò sicuramente.
Dubito però fortemente sarà sufficiente per farmi decidere di acquistare un visore.



#17
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

MAH, io un po' me l'aspettavo che stessero attendendo la diffusione di una nuova tecnologia (vr) per riprendere in mano la saga half life, vediamo se effettivamente ci sarà un altro grande annuncio oppure questo è tutto ciò che ci danno.



#18
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Io non ho nessun visore VR e non posso sostenerne la spesa, mi piacerebbe che il titolo fosse giocabile anche normalmente, altrimenti questo annuncio mi scivola via con dissapore  :( .

Ci sono soluzioni meno costose di Index. Con 2-300€ credo ce la si possa cavare.

Il punto è che secondo me anche con Index la qualità dell'immagine non sarà granché... figurarsi con alternative tecnicamente inferiori.

Vabbè, vediam domani...

#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
https://www.twitch.tv/tylermcvicker
La voce di Alyx parla : 0.

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

https://steamdb.info/app/546560/

screenshot10x5jcc.png



#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Marzo 2020

45€ scarsi.

 

https://store.steamp...com/app/546560/

 

Stilisticamente sulla falsariga di Dishonored. 

Non sono molto convinto...

 

Non fino al punto di sborsare 1000€...



#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

Sito ufficiale: https://half-life.com/en/alyx



#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Marzo 2020

45€ scarsi.

 

https://store.steamp...com/app/546560/

 

Stilisticamente sulla falsariga di Dishonored. 

Non sono molto convinto...

 

Non fino al punto di sborsare 1000€...

 

Ma neanche per le balls :D

 

Cosa gli costerà fare un terzo capitolo!?!?! :(



#24
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

ANSA: Alyx (il gioco) gratis, se si compra Index.

Com'è umano il Gaben.



#25
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

Ma neanche per le balls :D

 

Cosa gli costerà fare un terzo capitolo!?!?! :(

 

Qui si menziona un certo Half-Life: The Final Hours.

 

Potrebbe essere attendibile, è di qualche ora fa ed era già menzionata l'uscita a marzo.

https://pastebin.com/9rjrw8nC

 

Ebbene...

Inizialmente pensavo fosse il classico Making of. E invece salta fuori che dovrebbe essere Episode 3 : |.


Modificata da Andrea_23, 21 November 2019 - 11:14 PM.


#26
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il titolo sembra meritevole...e davvero notevole come design e tutto il resto...ovviamente io aspetto ancora Half Life 2 episode 3...o -oramai chiaramente- Half Life 3... Alyx mi piace come personaggio ma è l'intreccio che si è creato nei precedento ep con Freeman e tutto il mondo di gioco che vorrei venisse portato avanti risolvendo il canovaccio narrativo...e con me penso milioni di fan...mi aspetto ovviamente che rispetto ad una versione no vr questo Alyx venderà infinitamente meno...ma sarebbe comprensibile...spero che annuncino Half Life 3 only nextgen...e onestamente se non lo vedremo nei prox 5 anni imho non lo vedremo mai piú...(cosa ovviamente estremamente probabile)

#27
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Immagine.png



#28
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Immagine.png

 

Ahah avevo notato.

Vabbè credo sia una semplice svista.



#29
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Spero sia un assaggio di qualche progetto ben più grande

#30
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Spero sia un assaggio di qualche progetto ben più grande

 

Sembrerebbe di no (al momento) : \.

Da quel che hanno dichiarato, vogliono vedere come va Alyx e da lì si muoveranno.

 

Siamo alla ritorsione, insomma  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo