Vai al contenuto

[ot] ci abbandona un utente storico del forum [AXY Axydraul]grazie veramente alessio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3155
Non sono tra gli utenti piú vecchi e nemmeno tra i piú nuovi, peró mi ricordo l'utente, quando leggevo il forum solo da leecher. Mi spiace sempre quando uno abbandona (salvo rari casi), peró capisco e comprendo le motivazioni. È una cosa fisiologica, che colpisce tutti prima o poi.

#32
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Cacchio, e questo mi dispiace. Ciao Axy, ti auguro il meglio  :)



#33
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

aah.. scusa pensavo che fossi tu  :P, AXY me lo ricordo solo per i ban che mi dava :eheh: .

Se ti sei iscritto a maggio 2019 e risulti senza alcun ban, come ha fatto a bannarti in passato? Qui il mistero si infittisce...

#34
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16292
Aia XD

#35
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Se ti sei iscritto a maggio 2019 e risulti senza alcun ban, come ha fatto a bannarti in passato? Qui il mistero si infittisce...

 Avevo un'altro account e quando ho cambiato pc ho perso la password dell'account e non l'ho piu potuto recuperare e ne ho fatto un'altro nuovo, ti sei preso la briga di andare a controllare la mia iscrizione :asd:, bazzico su everyeye dal 2001, mi ricordo che su internet non esisteva ne youtube e neanche facebook come social esisteva solo myspace, mi ricordo che navigavo in isdn a 128 kbit/s XD , mi sento quasi un pioniere di internet.



#36
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

 

Catch the Fake if you can

 

Tornando IT:

 

 

Grazie piccolo, grande, Axy. Ora vai insegna agli angeli a diffidare dei lupi dell'appenino sprovvisti di Polo. 

effettivamente si puo dire che sono fake :asd: però non sapevo che ci fosse un limite nelle iscrizioni.


Modificata da ludico85, 06 November 2019 - 06:49 PM.


#37
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1603
Da "vecchio" utente del forum, anche se posto poco, leggo spesso, e in tutti questi anni axy è stato uno di quelli che si leggeva più volentieri. Un saluto anche da parte mia.

#38
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Incrociato svariate volte nelle pagine del forum, un saluto Axy

#39
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Tanto era un fake di Vegeth



#40
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045

Da "vecchio" utente del forum, anche se posto poco, leggo spesso, e in tutti questi anni axy è stato uno di quelli che si leggeva più volentieri. Un saluto anche da parte mia.

Ma che vecchio sei un giovincello
:D

Modificata da IncursoreMAX, 06 November 2019 - 07:20 PM.


#41
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

 Avevo un'altro account e quando ho cambiato pc ho perso la password dell'account e non l'ho piu potuto recuperare e ne ho fatto un'altro nuovo, ti sei preso la briga di andare a controllare la mia iscrizione :asd:, bazzico su everyeye dal 2001, mi ricordo che su internet non esisteva ne youtube e neanche facebook come social esisteva solo myspace, mi ricordo che navigavo in isdn a 128 kbit/s XD , mi sento quasi un pioniere di internet.

Non è che ho preso la briga, basta un click e vedere il profilo. Lo possono fare tutti. Da moderatore però devo controllare anche queste cose. C'è un regolamento che appunto non permette di avere più utenti, cercavo di capire. Che nick avevi?

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

La vita cambia, gli impegni cambiano e cambiano anche le passioni, io stesso ho lasciato qualche mese fa la moderazione per via di cambiamenti drastici nella vita "reale", ma finché posso posto ancora sul forum, spero che Axy riesca ogni tanto a fare lo stesso, io lo leggo comunque su Facebook ma è un grande peccato aver perso un utente del genere, una delle colonne portanti del sito, a tal punto che nei primi anni in cui bazzicavo da queste parti, pensavo fosse uno dei capoccia di EE :D

Un bocca al lupo a lui e tutti i suoi progetti futuri!



#43
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Non è che ho preso la briga, basta un click e vedere il profilo. Lo possono fare tutti. Da moderatore però devo controllare anche queste cose. C'è un regolamento che appunto non permette di avere più utenti, cercavo di capire. Che nick avevi?

 se non ricordo male era devilcry, devilcry85 o devilcry1985 boh..cose cosi, non usandolo piu l'ho rimosso dalla mente, qui su everyeye eoni fa si faceva console war che sfociava a member war ed'era facile essere bannati per settimane, solo con l'avvento della ps4 hanno iniziato a vietare la console war su everyeye, sinceramente erà piu bello prima, pure axydraul faceva console war e snocciolava dati bit terabyte e si sbarazzava degli utenti piu duri de coccio che osavano contraddirlo con i ban, io ne so qualcosa  :gad2: .

PS,  su everyeye recensivano pure giochi hentai :fg:, come cambiano i tempi.


Modificata da ludico85, 07 November 2019 - 06:05 AM.


#44
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

La vita cambia, gli impegni cambiano e cambiano anche le passioni, io stesso ho lasciato qualche mese fa la moderazione per via di cambiamenti drastici nella vita "reale", ma finché posso posto ancora sul forum, spero che Axy riesca ogni tanto a fare lo stesso, io lo leggo comunque su Facebook ma è un grande peccato aver perso un utente del genere, una delle colonne portanti del sito, a tal punto che nei primi anni in cui bazzicavo da queste parti, pensavo fosse uno dei capoccia di EE :D
Un bocca al lupo a lui e tutti i suoi progetti futuri!


Ah cavoli non sei più mod! Non avevo notato!
Ora posso insultarti XD

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Ah cavoli non sei più mod! Non avevo notato!
Ora posso insultarti XD

 

Mi insultavano anche da mod, non sono permaloso XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo