Vai al contenuto

[ot] ci abbandona un utente storico del forum [AXY Axydraul]grazie veramente alessio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

e stato un piacere averti conosciuto  anche solo virtualmente parlo per me ovviamente.. persona educate e gentile 
 
 
le sue parole prese su facebook di Axydraul
 
tutto inizia e tutto finisce. si sa.
ed oggi è finita una pagina per me importantissima della mia vita. da oggi non faccio più parte dello staff del forum di Everyeye.
purtroppo ormai il tempo per il forum era terminato, e lo stesso videogaming non mi attira più come fino ad un paio di anni fa ed in realtà era ormai inattivo da tempo.
non taggo tutti, sareste 50, però qualcuno sì. ringrazio in primis Simone e Domenico per la fiducia decennale che mi hanno dato, Francescostefano che è stato il mio primo mentore sul forum, Francesco, Tommaso, Lorenzo e Andrea per tutti i Lucca Comics insieme allo stand (e con Fra non solo quelli) e gli amici più cari, che purtroppo ho un po' perso di vista dopo anni di contatti ed ogni tanto irruzioni nelle loro vite e case, ovvero in primis Elena, Sabrina, Stefano, Lorenzo, Cristina e Simone con tutto il gruppo della Hdemia. E non posso non ringraziare Flavia.
Ci vediamo qua, non sparirò. Sul forum penso che ci vedremo poco ormai. Purtroppo.


Modificata da MONNE FULL TIME, 05 November 2019 - 08:55 PM.


#2
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Colonna storica che se ne va. Bazzico da una vita e sei sempre stato puntuale e presente. Peccato.

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Colonna storica che se ne va. Bazzico da una vita e sei sempre stato puntuale e presente. Peccato.

esatto ;)



#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

esatto ;)

Nooooo,ma resti come utente?

#5
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Nooooo,ma resti come utente?

non vado via io ma alessio



#6
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Ma non è un addio no? sei sempre qui sul forum? è una vita che posti news su questo forum e purtroppo fa parte della vita che ogni cosa prima o poi finisce ma l'importate e andare avanti con la passione dei videogiochi.


Modificata da ludico85, 05 November 2019 - 07:36 PM.


#7
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

non vado via io ma alessio

Ho letto male ahahha pardon,cavolo mi dispiace...davvero... è sempre un dispiacere quando un membro valido se ne va

#8
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pių posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

NON E MONNE CHE SE NE VA MA  AXY



#9
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

NON E MONNE CHE SE NE VA MA  AXY

aah.. scusa pensavo che fossi tu  :P, AXY me lo ricordo solo per i ban che mi dava :eheh:



#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mi spiace che se ne vada Axy
Spero resti come utente :)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

non vado via io ma alessio

Eh ma allora vedi non sono io......non sei stato molto chiaro. :D

#12
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Axydraul??



#13
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227
Ma Axy non era un Mod e colonna storica di EE?

#14
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Ma come vai via, Axy? :(

 

Resta almeno come utente eh, non sparire! 



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Nooo il buon axy :(
Spero anche io non se ne vada completamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo