Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] FIFA 20


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3593 risposte

#2926
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ma a quando l'ingresso della Copa Libertadores?



#2927
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

chiedo a chi ha un pò di forza nel reperire le notizie

 

ma vorrei tanto sapere se mai ci fosse la possibilità di rivedere la Juve licenziata a partire dal prossimo FIFA 

 

o nell'eventualità sapere se fosse possibile avere un editor

 

perchè FIFA non ha un editor....me lo chiedo spesso



#2928
Vixxx900

Vixxx900
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311
Copa libertadores a marzo.

Per quanto riguarda la Juventus, è un po' come per il camp nou del Barcellona. Si parla di contratto a lunga durata, quindi, a meno che non accada qualcosa (vedi il borussia dortmund con pes) la cosa andrà avanti anche per la prossima stagione.
È difficile dirlo ma l'unica cosa che puoi reperire in rete è la durata del contratto. Quindi, fai 2+2 e...
Da qui all'anno prossimo poi non so che potrà accadere.

#2929
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ho giocato qualche partita dopo le 21.00 con molta gioia ho notato che finalmente i terzini e centrali coprono meglio gli spazi, tra patch e aggiornamento rose il gioco a Dicembre inizia a prendere forma, ovviamente non mi illudo faccio tutti gli scongiuri del caso,ieri ho giocato un Ajax willem II finita 1-0 per me ovviamente leggenda full manual e condinzioni Live in modalita off, partita tirata con il piccolo willem che mi contrastava bene e non mi dava occasioni o scorribande sulle fasce, alla fine il goal partita l ho segnato dopo un calcio d'angolo del willem, bel lacio al 76' per il terzino Dest che fa goal nel più classico dei contropiedi. Hanno aggiornato il catalogo e ho notato tre palloni nuovi.... quello di euro2020 Dell Adidas che verrà utilizzato nella Mls dunque per disegno e forma dei pannelli identico al pallone dei prossimi europei,e due nuove versioni del Nike geo Merlin per la premier in versione invernale ed estiva ma con uno slogan contro il razzismo.
Buona immacolata

Ciao, sto aspettando tue istruzioni su come si imposta aggiornamenti live su OFF, avresti dovuto mettere la foto su come fare, io aspetto fiducioso :D Grazie!



#2930
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit, sbagliato topic


Modificata da WOLVES, 09 December 2019 - 04:35 PM.


#2931
calaste81

calaste81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Ragazzi sto giocando un match di premier league, nulla da ridire sul gameplay ma non riesco a continuare a giocare dato che l'audio va a scatti. Qualche volta mi era capitato ma a tratti, adesso ogni frase della telecronaca è spezzettata.

Ps : gioco con telecronaca inglese.

ciao lo segnalai pure io pagine indietro qualche settimana fa..mi "solleva" sapere che non è un problema del mio impianto audio

#2932
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ciao lo segnalai pure io pagine indietro qualche settimana fa..mi "solleva" sapere che non è un problema del mio impianto audio

 

io la telecronaca non la uso, ma ho avuto anche io di questi episodi di audio frammentato sul rumore di fondo degli spettatori o durante uno dei loro cori

 

anch'io pensavo di avere qualche problema sulla mia consolle



#2933
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Copa libertadores a marzo.

Per quanto riguarda la Juventus, è un po' come per il camp nou del Barcellona. Si parla di contratto a lunga durata, quindi, a meno che non accada qualcosa (vedi il borussia dortmund con pes) la cosa andrà avanti anche per la prossima stagione.
È difficile dirlo ma l'unica cosa che puoi reperire in rete è la durata del contratto. Quindi, fai 2+2 e...
Da qui all'anno prossimo poi non so che potrà accadere.

 

quindi il Borussia Dortmund aveva un contratto pluriennale con Pes che poi FIFA è riuscita comunque a riportare nel proprio elenco?



#2934
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Buongiorno, qualcuno mi può aiutare su come disattivare le condizioni live? Grazie! 



#2935
emanuele_xx

emanuele_xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Quest'anno difese avversarie imbarazzanti, non ne finisco una con meno di quattro e dico quattro reti. Aumentato anche la marcatura della CPU, servito a nulla. Vi dico solo 6 gol rifilati all'Inter con la mia Samp. Inter tra l'altro per nulla pericolosa se non nell'azione che ha portato al suo UNICO gol. Ed era la prima in classifica. Difficoltà ultimate. Giudicate voi. Imbarazzante

Modificata da emanuele_xx, 11 December 2019 - 04:52 PM.


#2936
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546
Ciao ragazzi qualcuno ha provato le ultime slide di matt10? Ho visto il suo video dove dice che il gioco è migliorato , vi chiedo conferme se il gioco è stato realmente migliorato rispetto a settembre che lo provai con EA Access ma era troppo brutto da giocare, gioco anche a pes20 ma vorrei farmi anche una bella carriera in premier league vale la pena prenderlo sempre se la situazione è migliorata? Grazie

#2937
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Ciao ragazzi qualcuno ha provato le ultime slide di matt10? Ho visto il suo video dove dice che il gioco è migliorato , vi chiedo conferme se il gioco è stato realmente migliorato rispetto a settembre che lo provai con EA Access ma era troppo brutto da giocare, gioco anche a pes20 ma vorrei farmi anche una bella carriera in premier league vale la pena prenderlo sempre se la situazione è migliorata? Grazie

Secondo me fa abbastanza schifo.

#2938
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Il gameplay è seriamente semplificato e compromesso, in linea con la deriva arcade del 19 e  dell'offline di Fifa su cui EA non intende più investire risorse. 

Con le sliders corrette il gamer non troppo esigente tuttavia può ancora divertirsi.


Modificata da fideco, 12 December 2019 - 08:12 AM.


#2939
Arsenal Fc 79

Arsenal Fc 79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88

Il gameplay è seriamente semplificato e compromesso, in linea con la deriva arcade del 19 e  dell'offline di Fifa su cui EA non intende più investire risorse. 
Con le sliders corrette il gamer non troppo esigente tuttavia può ancora divertirsi.


Infatti ho modificato inutilmente le slide . ..... pensa accelerazione a 2 e scatto 28 per me e sembra un gp di f1 vado via con facilità disarmante

#2940
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Infatti ho modificato inutilmente le slide . ..... pensa accelerazione a 2 e scatto 28 per me e sembra un gp di f1 vado via con facilità disarmante

Vendilo finché sei in tempo, non bisogna più comprare il gioco fino a quando EA tornerà a lavorarci su seriamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo